[RECE] Ala - OTR - Firenze (Viale Francesco Redi)

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
la ragazza staziona al li crocio viale francesco redi e via filippo mariti

ieri sera verso le 1.30 passando vedo questa ragazza bionda capelli lisci carnagione molto chiara sulla 30 viso carino
mi fiondo e accosto mi dice la tariffa urbana, la ragazza si mostra subito molto socievole parla abbastanza bene l'italiano, credo mi abbia detto che e lituana o giu di lì, e molto a la mano mi tocca volentieri e si fa toccare altrettanto, arrivati mi dice di spogliarmi mi incappuccia si mette a gambe larghe mi prende la mano e mela appoggia sulla passerina depilata mmmmm..
e mi dice mmmm che cazzo grosso.. mi piace succiare non smetterei mai
io ...vabbè a 19 non ci arriva
lei... e ma e grosso amore mi piace non smetterei mai di succhiartelo
io.. soddisfatto dei complimenti continuo a toccare mmmm..
lei imperterrita continua a cercare i farselo entrare tutto in bocca
io.. sotto sotto ihihiiihihihih non centra e
passiamo al rai1
che sembra apprezzare con vari complimenti che gradisco molto...
a fine..
lei.. e vedi che bella scopata ci siamo fatti
io.. e si e raro trovare una ragazza che se da daffare come te,
conclusione di bocca non e che e una meraviglia ma si da daffare.
passerina niente da dire molto partecipativa, sembrava quasi gli piacesse,
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

Bella rece, qualche info sulla location? riceve in camera?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

ciao,
io glio chiesto se venia in hotel
mia risposto solo in machina perche non si fida delle persone..
testuali parole-- o paura mi dicono andiamo in hotel e poi sai dove mi portano non mi fido, se una persona la conosco però, poi non tutti vogliono spendere i soldi per hotel. a me mi dai 150 e poi anche hotel. son tanti soldi, poi non so dove andare, ci ai da spendere tu?:

io glio detto di si.. poi la prossima volta ci prova a portarla in hotel, è vestita anche abbastanza bene non si nota tanto, e a i documenti,
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

Dovrebbe trattarsi della bionda con capelli lisci, piuttosto slanciata (bel fisico), situata all'incrocio redi/mariti proprio accanto al giardinetto pubblico. Mi risultava che fosse ALBANESE, detto da sue colleghe. L'ho intervistata 2 volte a distanza di mesi, ma non l'ho mai caricata, preferendo proseguire nel tour.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

facci un giro invernizzi poi mi dirai
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

Dov'e' la Location? perche' visto dove esercita mi sa che ti porta sotto qualche condominio.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

a me a portato li vicino, infonto a una stradina lungo largine vicino a la scuola, credo che sia una scuola
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

Caro andreafire, credo proprio anch'io, visto che tempo fa mi ci portò una collega che lavorava insieme a lei. Ma attendiamo lumi dall'amico titopo.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

germanello ha scritto:
Caro andreafire, credo proprio anch'io, visto che tempo fa mi ci portò una collega che lavorava insieme a lei. Ma attendiamo lumi dall'amico titopo.

dimmi io sono quà :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

Caro titopo hai già dato la risposta. L'avevi scritta due minuti prima che io facessi la domanda. La location è vicino alla scuola, sul fondo di Via Balducci Pegolotti. Ci sono alcune macchine parcheggiate e t'imboschi li in mezzo. Poi per venire via percorri Via Bonaventura per sbucare in Via Redi. Il posto non lo ritengo sicuro al 100%, dietro i paletti con la catenella s'imboscano i drogati. Comunque non sei sotto le abitazioni, come spesso accade operando da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

ciao e si non è il massimo come posto hahahaha
però o visto di peggio
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ALA-OTR-FIRENZE-VIALE Francesco redi-

Sono d'accordo con te. Intanto farò le mie valutazioni. Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
[RECE] Alla - OTR - Firenze


Valutazione sintetica della mia esperienza:

(4/5) ★★★★☆

NOME: Alla

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale Redi

NAZIONALITA': Ucraina

ETA': Almeno 35 (omesso)*

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fetish, BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15' (avevo molta fretta)

DESCRIZIONE FISICA: Castana chaira, alta un po' più di 1,70, slanciata

ATTITUDINE: Molto buona



LA MIA RECENSIONE:

Avevo avvistato la girl in questione tante volte negli anni; adesso, a causa dei lavori per la tranvia, staziona proprio di fronte a dove stava prima, Viale Redi per lo più seduta su un muretto in prossimità del gommaio Pecchioli.
Tempo fa ci parlai per informazioni; non ha la casa per lavorare ed opera in macchina e outdoor.
Ero interessato a quest'ultima opzione, ma il posto dell'imbosco è in Via Mariti dietro lo Strizzi Garden che è aperto tutte le sere tranne la Domenica e pullula di gente anche sul retro.
Stasera, al termine di PT che sembrava concludersi a vuoto considerate anche le pochissime presenze in zona Prato, Calenzano e Novoli, parcheggio la macchina in zona; dopo un po' la vedo arrivare e la saluto.
Si ricorda di me e mi saluta come un vecchio amico (è molto simpatica ed affabile).
Pur avendo pochissimo tempo a disposizione, ricordandole che è Domenica e che lo Strizzi è chiuso, le propongo la pompata outdoor per 30, tra l'altro la temperatura è accettabile.
Come fisico non sarebbe proprio il mio tipo, mi piacciono girls più tornite e formose, tuttavia nel complesso è una bella ragazza e mi attrae soprattutto per l'altezza.
Per sondare il terreno le dico che ha dei bei piedi (adoro quelli delle donne alte), lei capisce al volo e mi promette che si toglierà una scarpa.
Arrivati al luogo del conquibus, si toglie la scarpa ed io le lecco ed annuso un piede (misura 38, molto bello e curato, purtroppo non molto odoroso, forse andrà meglio quando sarà più caldo).
Provo a baciarla, ma concede solo sulla guancia, il suo atteggiamento è comunque carino.
Mi copre l'attrezzo già bello in tiro e me lo succhia con maestria, prima solo la punta poi affonda tanto che sono costretto a fermarla.
Passiamo quindi alla pecos, prima della quale le rubo una furtiva annusata / leccata ai 2 buchetti (molto pulita).
Tastandola noto che di fisico è molto tonica, purtroppo la pecos non dura molto perchè ha un bel culo e si dimena continuamente, per la verità proseguo un po' anche dopo essere arrivato al traguardo fino a che lo sfilo con soddisfazione.
Dopo il rapporto mi mostra anche una tetta (seconda misura ma bel capezzolo carnoso), che lecco per un po'.
Devo scappare e la saluto un po' frettolosamente.
Concludendo: ragazza valida, unico neo, come già scritto, non ha l'appartamento.

*evitare di divulgare notizie sulla vita privata delle esercenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Ci sono passato a volte ma l'unica che credo di aver visto è una bionda appoggiata ad un muretto dietro le macchine che si vedeva anche male passando
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
E' lei...prima dei lavori se ne stava seduta sul muretto davanti al parchetto, vestita normalissima e non facilmente identificabile come otr, non fosse stato per l'immancabile bottiglietta da mezzo litro di minerale...a me ha sempre attizzato...però per venire a casa mi ha chiesto 100 euro, facendo la tara della mezz'ora che occorre (tra andata e ritorno) per venirci e per quello ho declinato...per 100 trovo gente che mi viene a casa direttamente e mi ci sta un'ora, non la mezz'ora che mi concederebbe lei...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
grazie beppe , non ero neppure sicuro fosse un'otr visto com'era nascosta dietro le auto
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
E' un' otr atipica, fine, per niente imputtanita nell'aspetto...ci puoi tranquillamente scambiare due chiacchiere e, difatti, spesso l'ho vista parlottare con gente che di sicuro non stava trattando una prestazione...a me attizza anche per questo...da l'idea che ti scopi la milf vicina di casa, non una che lo fa di mestiere...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
16
Reaction score
37
Località
Vicino Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alla
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 41/44
Descrizione fisica: Bella signora bionda magra ed in forma
Attitudine: Buona, chiacchierona, disponibile a quasi tutto
Reperibilità: Lungo strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BBj, Rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: inizio viale redi prima del primo semaforo
Coordinate:

Descrizione:


ho ripiegato verso il centro ed ho trovato dopo la rotondona fine via di novoli iniziando viale Redi sulla destra prima del semaforo una bella bionda, si chiama Alla, dice di essere Ucraina e di essere in Italia da molto (pare prima fosse nel lato opposto della strada ... forse la ricordo ... bho. Comunque trenta in macchina (non ha casa) e siamo andati in un parcheggio raso stazione .... un po' frequentato ma la gente era lontana ... quindi via lei di bocca incappucciato fatto molto bene, ho usufruito anche io di qualche bella leccata con affondo della sua bella fregnotta profumata e poi via di pecora e poi io sopra e lei sul sedile (non fattibile fuori visto il posto ...). Lei è molto partecipativa ... chiacchiera parecchio, è gentile e carina. Ha anche un bel corpicino ... non giovanissima, dice di avere poco più di 40 anni e ci sta benissimo ... ma veramente in forma e soda.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ragazza già recensita qui.
Threads uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto