[RECE] IL TUO BENESSERE - FIRENZE - BAKECA

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: centro benessere con piccola palestra

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Sì, qualcosa che lo faccia riconoscere c’è ma non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-tuo-benessere-il-5ajb140407972?from-toplist
http://static.bakeca.it/immagini/f14/f14fe3f794295976d07b7baf12d8c856.jpg

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: la pseudo titolare Mirella, l’operatrice non chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: abbonamento 3 massaggi 130 più aggiunta vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: 130, fatti 2
DURATA DELL'INCONTRO: una 40rantina di minuti abbondanti
ATTITUDINE: inesperta massaggiatrice diplomata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 3892942801


LA MIA RECENSIONE:
Cominciamo col dire che questi giocano continuamente sull’equivoco, sia con le foto (qualche volta la grotta del sale, qualche volta le vasche idro), si con qualche descrizione ammiccante. In questa ultime pubblicità, l’ammiccamento è assai sapiente perché, se guardate la foto (http://static.bakeca.it/immagini/d7e/d7e3933cdf6030865b7ca591a5b1dd70.jpg) sembra che sotto l’asciugamano ci sia qualcosa di molto turgido ma, guardando meglio, forse si tratta della prospettiva del ginocchio destro.
Comunque, ammiccamenti o no, ero già caduto nei precedenti ed avevo fatto l’abbonamento per i tre massaggi. Il primo, fatto con Mirella, una gran donnona con le braccia grandi come le mie cosce, era stato piacevole ma niente intrigo. Dopo un po’ avevo provato a fissare per il secondo. Mi hanno fatto andare lì e l’unica possibilità di massaggio era con un uomo, offertosi anche come trainer personale.
Grazie, preferisco di no.
Vedendo questo nuovo annuncio, mi si riaccendono le speranze di poter recuperare il malspeso (non ancora maltolto).
Telefono, chiedo conferma della nuova operatrice, e della possibilità di scalare il massaggio dall’abbonamento già pagato. Tutto confermato.
Mi presento puntuale, come al solito ma la brava Mirella mi dice che la ragazza viene da fuori e c’è un po’ da aspettare. Ok, aspettiamo un po’. La ragazza arriva dopo una ventina di minuti abbondanti mentre stavo per andarmene.
Eccola, eccola, tutto a posto, se ti vuoi accomodare nella saletta e prepararti, arriva fra un momento.
La stanza dei massaggi è carina, ben arredata, buon profumo, musica di sottofondo non male. Mi spoglio, perizomino, e aspetto…aspetto….aspetto. Dopo dieci minuti, vado a vedere cosa succede, fregandomene dellla mia mise adamitica. Arriva, arriva, siamo pronti. Alla buonora!
La ragazza è carina, giovane e inesperta anche se si vede che ha fatto formazione professionale.
Benché sentirsi addosso le mani di una venticinquenne non sia male, il massaggio rimane così asettico e pseudoprofessionale che, dopo un po’, diventa di una noia assoluta.
L’aspetto e gli atteggiamenti della ragazzetta non mi fanno nemmeno venire in mente di chiedere upgrade.
La faccenda finisce con doccia impraticabile “perché il pavimento è scivoloso”..
La conclusione in bellezza è che quando vado a farmi scalare il massaggio fatto dalla mia ricevuta (il secondo dei tre già pagati) la giunonica Mirella, mi chiede il pagamento di una quota associativa di 30 euro perché questa è un’associazione ecc. e io non ho fatto la tessera ecc. ecc.. La mando a quel paese e metto un crocione anche qui…
 
Alto