Il lato umano ....

Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Si mi è successo, ma purtroppo di solito succedeva solo a me e non a loro ... a qualcuna che mi è sembrato mi corrispondesse quando ho chiesto di uscire insieme si è tirata indietro gelida. Forse anche quello faceva parte della prestazione.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.045
Località
Bologna downtown
Sorugo.....guarda che ,purtroppo o per fortuna, le pay hanno la loro vita personale che noi nel bene e nel male
neanche immaginiamo.....
E' facile confonderci tra quello che paghiamo ,tipo per.es. un'oretta da GFE, in cui loro ti danno quello che tu hai pagato.
Le piu' professionali (lasciamo perdere i missili....) ti faranno stare bene nel sex e nel doposex come non mai ...ma....il confine
invalicabile e' la loro vita privata.....non saprai mai sopratutto se l'hai vista poche volte se ha una famiglia,un compagno,
un pappone,o qualunque altra remora personale che non fara' approfondire oltre l'incontro pagato....
Se lei non ti da' corda subito ....lascia perdere.....ma non perche' e' una cattiva pay.....e' che non mischia lavoro con il personale....
Se vuoi starci di piu' con lei ( anche per un giorno per fare un esempio) pagando come ovvio che sia, lei ti trattera' da re ma.....
se vorrai qualcosa di piu'.....una pizza insieme ? un giretto al mare ? ecc.ecc... dipende da troppe cose.....
Se lei da subito ti stoppa nelle situazioni extra per me e' inutile insistere.....noi compriamo il loro tempo e il loro corpo
ma non la loro anima di default.......e non c'e' nulla di male in questo .....e' la realta'.....
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
394
Ma poi perché???
Siamo masochisti?
Come cercare un etero in un club gay..magari ci sarà ma perché cercarlo lì???
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Cara Magica il sesso è a mio avviso una comunicazione non verbale, si può nel sesso se fatto in modo piacevole ed intenso ricevere e trasmettere emozioni, quest'uomo che ti turba ti trasmette qualcosa ed evidentemente tu trasmetterai qualcosa a lui.

Qui si sta parlando di un qualcosa che non è la sola svuotata o rapporto pay/cliente c'è un maggior coinvolgimento...magari basta un profumo un qualcosa che ci tocca in modo inconsapevole il nostro profondo.

Personalmente non sono un punter da china girl, non cerco quel genere di incontro perchè non mi appaga, per mia sfortuna debbo trovare un "compagna" di quel momento ovvero qualcuna che in quei momenti riesca a darmi qualcosa oltre il sesso, non saprei spiegarlo diversamente.
Infatti le pay da cui ritorno sono quelle che potrei/vorrei conoscere anche fuori dall'ambiente pay perchè ritengo siano persone interessanti e frequentabili, che hanno uno spessore, è una sorta di infatuazione se vuoi...
Se hanno un minimo di umanità e spessore a volte tutto questo emerge senza parlare già nei gesti e nell'approccio reciproco...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Peccato che questo thread sia rimasto in letargo, lo trovo molto più interessante dell'evergreen "innamorarsi di una pay", poi mi ritrovo completamente in questo tuo post.
Ti ringrazio per averlo scritto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Più che altro, è Lana ad essere entrata in letargo.
Ma siamo lieti per il suo happy ending.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
16
Località
Emilia Romagna
Peccato che questo thread sia rimasto in letargo, lo trovo molto più interessante dell'evergreen "innamorarsi di una pay", poi mi ritrovo completamente in questo tuo post.
Ti ringrazio per averlo scritto.

infatti è interessante.....

nelle mie poche (per adesso) esperienze pay, non ho trovato nessun lato umano, ma solo la smania di denaro.
in effetti, pur consapevole, ammetto che manca parecchia "roba"......

la comunicazione tra due persone è per il 75% NON VERBALE, quindi in questa percentuale ci stanno i silenzi, gli sguardi, gli odori, i movimenti, ecc....

l'empatia che si crea tra un uomo ed una donna, dipende quindi da tutta una serie di situazioni, consce ma sopratutto inconsce, che viene determinata da fattori non volontari, se non in minima parte.

personalmente posso dire che gli elementi che compongono lo charme di una donna sono diversi, anche i più strani, e non riguardano necessariamente il lato estetico, anche se una base di "piacevolezza" deve esserci.

il modo di camminare, come si porta il cibo alla bocca, come si sistema i capelli con le dita dietro le orecchie, il tono della voce, la smorfia che fà dopo un complimento, come si imbarazza toccandosi il viso e stringendo le braccia al petto, come per proteggersi.....bhè ci sono donne che lo fanno in modo adorabile, lasciano quindi trasparire il loro lato umano, ma questo, purtroppo è ciò che tanto mi manca con le pay
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ho riletto cio che avevo scritto mesi fa... e vi diró mi ha fatto piacere far riaffiorare questo ricordo... uno dei momenti belli della mia esperienza nonostante ricordi l imbarazzo
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.733
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ho riletto cio che avevo scritto mesi fa... e vi diró mi ha fatto piacere far riaffiorare questo ricordo... uno dei momenti belli della mia esperienza nonostante ricordi l imbarazzo

Potere di una telefonata di auguri di Natale....
:prankster2:

Ancora meglio suonare il campanello con un bottiglia di buon vino due bicchieri , quando apre la porta lo limoni, col piede chiudi la potra lo sbatii contro il muro gli metti la mano nel cazzo sempre limonando. TI inginocchi gli sbottoni i pantaloni lo tiri fuori e gli fai gli auguri i natale. :wink:
 
Commenta
Alto