Il lato umano ....

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Nei miei incontri soprattutto quelli iniziali, i primi mi baso molto sull istinto e le sensazioni sono molteplici alle volte positive alle volte negative...
E da due mesi che incontro un uomo bello mediterraneo pulitossimo e molto gentile, mi fa molto piacere la sua presenza ma a fine incontro, nel momento delle coccole e dei saluti mi lascia una sensazione di vuoto di di mancanza di qualcosa come una profonda solitudine...
e l ultima volta che l ho incontrato quasi mi e scesa una lacrima abbracciandolo.
E una cosa mai successa ho si persone con cui ho una forte empatia ma ques uomo senza chiedermi nulla e senza dirmi nulla( ci scambiamo quattro parole in genetale é molto riservato) mi trasmette cosi tanto che quasi fa male.
Vi sono mai successe cose simili?

Io bado molto al lato umano sono sempre stata molto sensibile a queste cose ma questo e davvero un fatto singolare.
Ha dei silenzi prepotenti.....che mettono in difficoltà .
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Semplice, te ne stai invaghendo... what's the problem?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Beh, non farlo pagare la prossima volta. Vedi come reagisce.
Se vuole intendere, intende.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma no no non provo emozioni nei suoi confronti ma mi lascia queste sensazioni davvero forti
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #5
Quello che mi domando e se continuare ad incontrarlo oppure staccare io chiedo di solito quando siccedono queste cose di avvertirmi e nel caso magafi di staccare un po ma qua dove davvero oltre al tempo ed al come stai non si dice altro non posso nemmeno dirgli se c e qualcosa che non va... insomma non so come comportarmi mi mette in difficolta di solito con me le perso e si aprono e lui resta l iinmobile a fissarmi....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
35
Reaction score
11
Località
Umbria
Non provi emozioni verso di lui ma abbracciandolo ti si lucidano gli occhi? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Forse si tratta semplicemente del fatto che il suo comportamento, essendo fuori dalla norma, è totalmente spiazzante e la cosa ti coglie totalmente impreparata.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
A me capita di dire alla gente che sono solo senza amici e famiglia, e capita che rimangano in un limbo a fissarmi e mi chiedono magari di uscire con loro, come se mi interessasse, ma comunque siamo tutti un piccolo mondo. Siamo tutti diversi. Difficile capire quello che prova realmente un altro. Forse lo immagini più triste e solo di come in realtà è
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
Penso che sia proprio il silenzio, Magica. Il silenzio è una delle tecniche di interrogatorio più efficaci. Una persona di cui avverti fortemente la presenza e che tace è come se ti chiedesse, anzi ti imponesse di parlare, o meglio: di rivelare te stessa. Non lo farà apposta, ma il risultato è quello. Avrai certo notato che si sta volentieri e serenamente in silenzio solo con persone tra le quali c'è perfetta confidenza, mentre appena uno dei due o entrambi hanno qualche pensiero che li disturba, o appena c'è anche un minimo screzio tra i due, restare in silenzio diventa penoso e imbarazzante.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Magica.... ma che bella è sta situazione!?!?
Sono le piacevoli sorprese che ti ritrovi nel tuo lavoro.
Goditela, non fare niente di avventato, si evolverà da sola, nel bene o nel nulla di fatto... comunque ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.897
Boh... prova a chiedergli cosa pensa di Macron e delle elezioni in Francia.
Dai Magiclana, enjoy the silence. Con la logorrea di cazzate che si sentono, per uno che se ne sta zitto approfittane almeno una volta per goderti la comunicazione non verbale. Il silenzio comunque va sempre apprezzato, perlomeno così si corre il rischio di sembrare intelligenti.
Mi dispiace solo una cosa, stavo per leggere un refuso eccezionale: ci scambiamo quattro parole in genitale.
Se solo potessi comprare una vocale...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Beh, effettivamente molte volte ho avuto l'impressione di trovarmi di fronte a gente intelligente, ma appena aprivano bocca ho dovuto ricredermi.

Quindi spesso è meglio addirittura tacere e magari far credere di essere anche stupidi, che aprirla e fugare ogni dubbio... Totti docet...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Il lato umano è quello che cerco sempre, negli ultimi tempi con più fortuna. Sono quelle gocce che rasserenano l'arsura, le scintille che mi ridanno fiducia e voglia di vita.
Una corrispondenza o una confienzialità a volte la percepisco istintivamente, subito, altre si dispiega a poco a poco: al rispetto e alle buone maniere rispondono aprendosi con me.
Ma mi è successo anche di aver creduto, da sguardi, modi, silenzi (in comune solo poche parole di lingue per entrambi straniere) che vi fosse una sintonia tra me e qualche donna. A una verifica più accurata sono rimasto deluso e non tanto dal totale disinteresse nei miei confronti ma piuttosto dalla mia incapacità di non averlo subito capito.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
202
Località
ROMA
Il lato umano…
Nell’altra discussione aperta da Magiclana ho già accennato un rapporto un po’ piu’ intimo con una pay.
Infatti mi è capitato di conoscere una ragazza che dopo alcuni incontri, si è venuta a creare una situazione di amicizia e confidenza, tale da che siamo usciti insieme per pomeriggi interi, passati tra shopping e soste in qualche bar, come normali amici, o forse qualcosa di più.
Questo rapporto è andato avanti per circa un anno e mezzo, poi causa il mio lavoro in altra città, ci siamo allontanati e poi persi i contatti.
Ora non so cosa avesse trovato in me la ragazza per farla stare con me, di certo non i soldi. Perché in queste giornate passate insieme, spesso era lei che pagava i conti ai bar o ristoranti o nei negozi, anche se io insistevo a voler pagare come giusto che sia un cavaliere.
Una cosa è certa, tutti noi abbiamo un cuore ed abbiamo bisogno di qualcuno con cui confidarci e sentirci “amati” o protetti, probabilmente con la ragazza di cui sopra, almeno la confidenza era condivisa.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Il lato umano…
Nell’altra discussione aperta da Magiclana ho già accennato un rapporto un po’ piu’ intimo con una pay.
Infatti mi è capitato di conoscere una ragazza che dopo alcuni incontri, si è venuta a creare una situazione di amicizia e confidenza, tale da che siamo usciti insieme per pomeriggi interi, passati tra shopping e soste in qualche bar, come normali amici, o forse qualcosa di più.
Questo rapporto è andato avanti per circa un anno e mezzo, poi causa il mio lavoro in altra città, ci siamo allontanati e poi persi i contatti.
Ora non so cosa avesse trovato in me la ragazza per farla stare con me, di certo non i soldi. Perché in queste giornate passate insieme, spesso era lei che pagava i conti ai bar o ristoranti o nei negozi, anche se io insistevo a voler pagare come giusto che sia un cavaliere.
Una cosa è certa, tutti noi abbiamo un cuore ed abbiamo bisogno di qualcuno con cui confidarci e sentirci “amati” o protetti, probabilmente con la ragazza di cui sopra, almeno la confidenza era condivisa.

ma chi l'ha detto?... sei rimasto agli anni 60 probabilmente... senza offesa eh...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Molto dipende dal proprio essere...
Personalmente sono un freddo,un calcolatore quindi mi viene addirittura difficile immaginare di poter mettere in gioco i miei sentimenti quando vado a pay...non mi è mai successo,neanche questione di preconcetti,boh sarò fatto così.
 
Commenta
Alto