[RECE] Elly - OTR Notturna- CastelVolturno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Elly
CITTA DELL'INCONTRO: Domiziana, Castelvolturno
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9657...4!1sFLdSuU2YELRseTPP3OItTw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': non ho chiesto ( per 99% Africana)
ETA': non ho chiesto ( credo dai 22 ai 28 )
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 75, parrucca riccia sul biondo/arancione, bel culo, Tette una seconda, viso e occhi belli, tatuaggi sul fondoschiena e sulla caviglia sinistra
ATTITUDINE: poco socievole ( parla benissimo l'italiano) ma disponibile
Valutazione sintetica personale: (6/10) ★★★★★★☆☆☆☆




Si va a caccia, a caccia di sogni, con la speranza di trovare Elly, una ragazza che ho ritrovato su strada qualche settimana fa dopo lunghi mesi di sua assenza ma onde evitare delusioni avevo già come riserva l'idea di catapultarmi su Annabelle e Sandra ( già presenti in Rece ). Sul posto, l'area è quasi del tutto deserta ma con felice sorpresa lei c'è. La sua bella presenza con richiamo da pantera mi cattura all'istante. Non ci penso due volte, mi accosto, mi riconosce e sale. Lo scorso Gennaio ebbi modo di incontrarla, ( ricordo di lei già dall'estate precedente quando stazionava all'altezza di Baia Verde vestita sempre in modo molto elegante ) lasciandomi dietro un bel ricordo avendo ricevuto un Bj di tutto rispetto che mi promisi di ritornare. Arrivati nel suo appartamento al secondo piano di una palazzina siamo subito nella sua camera tanto spaziosa e ordinata. Le offro il dovuto compenso e comincinciamo a levarci i vestiti di dosso che non vedo l'ora che lei mi risucchi pure l'anima. Lo afferra prima con le sue belle mani curate con unghie lunghe a smalto blue cosa che mi eccita parecchio. Quando comincia con la bocca il lavoro non ha lo stesso rendimento dell'ultima volta, credo sia complice il caldo rovente della stanza. Lei è rimasta con maglia e reggiseno ma la sua pussy è bella in vista e tanto folta, un bosco. Dopo aver lavorato di bocca per qualche minuto spalanca le gambe, mi chiede se voglio scoparla davanti ma la faccio girare a pecos. Con la penetrazione all'inizio ho qualche difficoltà ma lei da buona complice mi dà una mano. Vado con affondi lenti e profondi fino a trovare il giusto ritmo; mi stringe con le mani poi dietro con le gambe. In pochi minuti comincio a essere un pozzo di sudore. Durante la marcia un pò vivace gli scivola la parrucca, non la rimette e continuiamo così per un pò mentre comincio a notare della vistosa peluria all'altezza delle basette. Gliela rimetto, mi accenna un sorriso e io concludo qualche minuto dopo. La ragazza si presenta pulita e non mette fretta, queste sono cose di cui faccio tesoro.
Ci puliamo con dei fazzoletti da tavola che ha sul di fianco del comodino del letto.
Non scende con me, va a lavarsi credo.
Brava ragazza.
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ho confuso la Rece con un altra con lo stesso nome chiedo la possibilità di cancellare il commento, grazie
 
Commenta
Alto