[RECE] Alessia - OTR - Bologna (viale Roma)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: SAVENA .VLE ROMA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1-(no fk no cim no anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: moracciona capello liscio..altina
ATTITUDINE: discreta,partecipativa

LA MIA RECENSIONE:

dopo un missilaccio
eccomi a recensire invece una lieta new :preved:
sosta alla pensilina di viale Roma direzione centro..

si nota dato che è altina.. moracciona..l'altra sera pure con vestitino tigrato
esteticamente insomma non andiamo affatto male ,si va verso un 7 estetico nonostante il viso con lineamenti forse non dolcissimi..ma bel seno..e gambe toniche..
dice che ha iniziato da poco il meretricio e potrebbe essere dal modo di porsi..prima dice stava in famiglia..3 anni in toscana
la sua compare invece è la denise bionda che sosta all'altro lato della strada e che invece ha piu' esperienza...
per farla breve spompina bbj molto bene(ma non cimmma e nemmeno fk..)e al trombo è piuttosto partecipativa cambiando di sua iniziativa la posizione..
ci sono stato due volte..la prima mi è piaciuta di piu'..la seconda non sono riuscito a eiacularla e ha provato a finirmi di mouth..non cimmando a volte si staccava dalla paura..ma avevo gia' dato poco prima e non ce l'ho..fatta...con suo dispiacere..

insomma secondo me una buona novita'..
(tassativo no-anal e manco fingering li'..per cui per me è un po' limitata..)
a voi la palla punteruoli...:yess:
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Roma,pensilina bus direzione bologna
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1,con sovrapprezzo di 20 cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 car,50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Mora,capello lungo,bel fisico,seno una seconda abbondante per gli ottimisti,una terza scarsa per i pessimisti.bel bdc ma intoccabile,passera depilatissima e bagnatina.
ATTITUDINE: partecipativa e secondo me se si entra in confidenza può regalare qualche bella scopata

torno dalle ferie carico a bestia,le mie fidelizzate fra otr e loft son via.mi ritaglio una seratina libera per provare della carne fresca.di andare fino ad anzola voglia zero cerco qualcosa in zona orti/ortolani/roma/emilia.
qualcosa c'è,qualcuna già intervistata che mi ispira poco pochino.
ma vedo sotto la pensilina del bus questa che non ricordo di aver mai visto,fisicamente c'è tutta compreso l'intappo troieggiante ma con classe:tubino nero,scarpa con tacco nero.
senza tante storie e con la borsa da svuotare immediatamente manco la intervisto,la carioo al volo e le chido dove andare.
il posto del trombo è orrendo,in mezzo a dei palazzi e con un faro puntato sulla macchina.
chissenfrega,tanto è roba che dura poco.
lei si spoglia tutta ignuda(e si rivestirà poi post trombo all'aria aperta tutta nuda all'esterno ciccia anche no eh).
il trombo in se per se è una roba ultra normale,posizioni classiche e sborrata in pecos.ma rispetto ad altre sue colleghe l'ho sentita partecipativa fin dal primo incontro che di solito è abbastanza delicato,secondo me se questa la si fidelizza diventa una bella trombata.
intervista di aggiunte al menù mentre la riprto alla pensilina:
lavora anche loft.
con aggiunte sul conto aggiunge cim
no tassativo rai2

ah purtroppo unica nota dolente è che ha addosso un profumaccio che rimane in macchina e sui vestiti.
io che tengo famiglia ho rischiato.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
826
Località
GNIOKA
quindi è passata da "la bellezza costa" ai rate normali e soprattutto ha messo il cim nel menu

molto bene ma io ormai sono bruciato

manderò altri alexini
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
826
Località
GNIOKA
250px-Kamino.jpg
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Alessia - otr notturna - V.le Roma - Bologna

NOME: Alessia

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, V.le Roma (fermata autobus)

NAZIONALITA': rumena

ETA': 22

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty

SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 daty

COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa (30 in car)

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min effettivi più chiacchiere e viaggio

DESCRIZIONE FISICA: abbastanza magra, ma non troppo...

ATTITUDINE: discreta





LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanti giri e rigiri tra Borgo, Anzola, e viaemilia ovest, per vedere se ci son novità e soprattutto per cercare di trovarela plurirecensita, da molti, Evelyn di viale Roma, mi butto in Bolognaest, tentando la fortuna. Avanti e indietro diverse volte, e spero di vederla.Dalle descrizioni tutti dicono che sia velina style, alta e mora. Per un erroredi valutazione notturno (ci vedo il giusto e in più la poca luce non aiuta)intravedo la sagoma di una mora ferma alla fermata del bus, direzione centro,viale Roma appunto. Mi fermo, sento che mi dice e alla fine, pur non essendoEvelyn (il mio desiderio di incontro), decido di farla salire.
Non sembra male, bel viso, discreto fisico, ma una falsa magra. Nel senso cheforse, fa più occhio da vestita che da nuda. Lei mi chiede se preferisco car ocasa. Dico casa, e francamente non so neanche io perché, visto che la primavolta non rischio mai più di un trentello. Ci dirigiamo a casa sua, non moltodistante dal punto di carico (4-5 minuti). Condivide la casa con un'altra,almeno. La stanza è ok, e così pure l'ambiente non è male.
Lei è abbastanza simpatica e si riesce anche a chiachierare bene con lei. Diceche è qui da circa un anno. Io non frequento molto quella zona lì, ma io nonl'avevo mai vista e neanche sentita nominare. Spero che non ci sia già unthread aperto su di lei. Io non l'ho visto.
Ci si spoglia, lei si dà una sciacquata in bagno, io comincio a baciarle lapelle, un po' di fingering, pompa coperta da lei eseguita con buonapartecipazione e bene, poi daty concesso (visto che eravamo a casa, è unapietanza che per me non può mancare mai). Il daty penso di essermelo goduto piùio che lei. Qualche finta smorfia e qualche accenno di piacere, ma minimo. Daquando si è spogliata ho notato che sicuramente il tacco la rendeva più gnocca.Scalza si vede che il culo non è magrissimo (tende un leggerissimamente asformarsi) e c'è pure un filo di pancia. Detto questo nel complesso rimanecomunque (visto anche la giovane età) interessante e piacevole. Il trombo èstato in un paio di posizioni prima un po' a smorza (con io che leaccarezzavo il seno), poi una piacevole pecorina, in cui l'ho tenuta un po' piùlunga, fino alla capitolazione. In una serata senza particolari aspettative (aparte il miraggio Evelyn), direi che mi reputo abbastanza soddisfatto.



Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
EvelinA, si chiama Evelina, con la A. E’ un po’ fuori di testa, un po’ molto...
francamente non riesco a spiegarmi il successo, comunque con la A.
Per me si è specializzata in pensionati che se la portano a casa, poi non so.
Concordo con la rece su Alessia. Molto realista e oggettiva.
Francamente Alessia non vale nemmeno una fermata (dell’ autobus).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Roma (pensilina bus opposta a Giovanni XXIII dir. Bologna centro)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa x servizio base
COMPENSO CONCORDATO: 50 car x bbj, ball licking, cob
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lisci, altezza media
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Inizialmente la intervisto chiedendo i servizi usufruiti a casa sua ma ahimè avendo solo un cinquantello da spendere offriva solo servizio base coperto, la carico comunque dato che era di mio gradimento ma durante il viaggio forse avendomi visto un pò titubante mi propone i servizi da me richiesti in car, chiedo se ha un posto outdoor tranquillo ed isolato lei conferma e dunque accetto.
Arrivati in loco si spoglia sopra poi si china ed inzia bbj e ball licking alternati il tutto ben fatto ed assecondando le mie richieste, la posso anche un pò toccare, dato che non vengo così facilmente inizio a segarmi mentre lei mi continua a leccare, quando sono al culmine la avverto lei si avvicina il più possibile con le tettine per limitare i danni e concludo, infine pulizia per entrambi con salviette bagnate.
Ragazza tranquilla che fa quel che promette senza troppe storie.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Roma (pensilina bus opposta a Giovanni XXIII dir. Bologna centro)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 car + 20 cim, 50 casa + 20 cim
COMPENSO CONCORDATO: 50 car x bbj, cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lisci, altezza media
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fà girovagavo in quel di Savena per capire un pò come fosse la situazione dopo il mio fermo di qualche tempo e la scomparsa della Deboruccia..... avevo già notato la presenza di Alessia alla pensilina ma era stata caricata a nastro e non riuscivo mai a prenderla, invece l'altra sera la vedo appena scaricata da qualche collega che si sistema la maglietta.... bene partiamo con l'intervista. Mi propone il solito menù base 30 car 50 casa, le chiedo se fà BBJ e Cim e mi dice che devo aggiungere 20 ai menù, perfetto testiamo la modalità Car. Sale si presenta, carina e sorridente, mi porta lì vicino nel solito posto rischio sgamo già provato in passato con altre tipo Helena & C. ... và beh tanto con il BBJ non và per le lunghe ed ero curioso di provare la bimba. Verso il pattuito, e si spoglia solo sopra... Azz due tette sode belle saranno una terza naturale con i capezzoli reattivi e duri al tatto. Pulizia di rito e si butta a pompare di brutto, con notevole bravura, e assolutamente senza mani, tranne qualche accenno alla fine. Devo dire che la ragazzina ci sa fare proprio di bocca, accenna anche a qualche affondo deep, io ho misure nella media quindi non ha difficolta, ma ci dà come non ci fosse un domani. Dopo 5-6 minuti sono quasi pronto le chiedo di rallentare un pò, mi accontenta e dopo un pò riparte a succhiare e si prende tutto in bocca senza fare storie, una pecca si stacca dopo poco e non mi lascia gustare a pieno la venuta come piace a mè... ma sono prorpio dettagli per trovare il pelo nell'uovo. Molto brava la bimba, da riprovare sicuramente in versione Casa con Rai1... peccato il no tassativo per Rai2. Vestizione e riporto alla postazione. Seguirà appena possibile Fuck in versione Casa.

Saluti Dal Conte!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Roma pensilina bus direzione Bo
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta appariscente soprattutto per la zona
ATTITUDINE: buona

Essendo di zona da questa parte di Bologna ci si deve accontentare, quindi una sera di passaggio non trovando la collega che stazione al giovanni 23^, decido di testare questa moracciona che vien spesso caricata soprattutto ultimamente.
Ci accordiamo per il solito bj+rai1 in macchina, mi porta nella sua zona non troppo imboscata soprattutto con l'arrivo del bel tempo qualche persona a spasso col cane ogni tanto si vede.
Con Alessia ho trovato subito un buon feeling si riesce a parlare abbastanza bene, si spoglia anche sopra facendosi succhiare le tette, il pompino è abbastanza forte e si impegna ad arrivare fino in fondo e nel trombo in car fà quello che altre raramente fanno, ovvero ti cavalca lei e quando finisce per rivestirsi scende dall'auto in mutande :) !!
Ci sono tornato un paio di volte e nonostante non fosse passato tanto tempo ma solo un paio di settimane di distanza non sono mai stato riconosciuto, non so se sia un bene o un male ma tant'è.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
15
Reaction score
72
L’incontro risale all’anno scorso ma ho visto che è tornata quindi magari vi può essere utile
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Roma pensilina bus direzione Bo
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta tette grosse
ATTITUDINE: buona

Memore dei bei bocchini che mi facevano Mirabella che stava li di fronte, ed Evelina pochi metri più avanti decido di provare a vedere se questo ragazza è una degna erede. Mi immedesimo nei panni di un autobus, accosto alla pensilina ci mettiamo d’accordo la carico e mi porta in un posto lì vicino, non il massimo visto la vicinanza di alcuni condomini ? ma preso dalla voglia me ne frego la faccio spogliare tutta e parte con un pompino fatto molto forte che mi fa venire dopo pochissimo ?tanto che dopo mezz’ora ci torno e me ne faccio fare un altro perché mi era rimasta la voglia e stavolta riesco a durare un po’ di più . Lei è simpatica e brava però non è adatta per me perché lo fa in un modo che mi fa venire subito, a me piace godermi lo spettacolo un po’ più a lungo ? direi perfetta per chi ha il dono della resistenza, non so se si può dire ma per capirci è un pompino molto simile a quello della Bogdana bulgara (lei però ingoiava, Alessia no) che stava lì di fronte prima della Mirabella.

3/5
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.539
Località
Senza fissa dimora
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Roma pensilina bus direzione Bo
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi, taccata, finta magra, tetta buona una terza ma non valutata a pieno (solo pompino)
ATTITUDINE: buona

Lei la vedo da un bel po' di anni li .... ma non l'avevo mai considerata perche' optavo sempre per la mitica Evelina scomparsa oramai da circa due anni.
Decido di fare un CIM conoscitivo con la ragazza in oggetto.
Concordiamo per un cinquantello, dice di avere anche l'opzione casa per 70 con bbj... bah... non lo so... ha dei sembianti leggermente zingareschi.... vediamo intanto se cimma bene
Mi porta in un parcheggio dalla scarsa privacy, accetto solo perche' l'ora e il clima lo rendono discreto
Si tira giu' pantaloni e tira fuori un bel paio di tette.... scartavetra l'uccello e parte con un buon bbj variegato con tentativi di deep...
Avendo già cimmato una sua collega poco prima deve mettersi di impegno..... passa un po' di tempo, ma lei non si scompone e si applica con dedizione fino a che la cimmo........ CIM svolto in maniera discreta
Fisicamente non è malaccio, ma è meno magra di quel che potrebbe sembrare da vestita...... non riesco a darle un altezza per via dei tacchi.....
Personalità nella norma, si chiacchera di attualità
Ma si dai.... si potrebbe tornare per incannarla.... però a casa sua perche' in quel parcheggio li non se ne parla nemmeno
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.007
Reaction score
3.300
Località
Planet earth
Lei la vedo da un bel po' di anni li .... ma non l'avevo mai considerata perche' optavo sempre per la mitica Evelina scomparsa oramai da circa due anni.

E io invece perche andavo sempre dalla MITICA Mirabella, anche lei aimè, sparita da un paio d'anni.
 
Commenta
Alto