[RISOLTA] Topassio trans - Caserta - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Devi mettere l'index, numero di telefono oscurato nelle ultime 2 cifre (sostituite dalle X)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
visitata a Trento bella e giovane educata ...molto furba....una machinetta da soldi.....non ci torno

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
visitata a Trento bella e giovane educata ...molto furba....una machinetta da soldi.....non ci torno

Ciao Sinagolo. La mia esperienza è stata completamente MA COMPLETAMENTE diversa. Direi opposta.
Ho pagato io quasi insistendo. Ma ogni evento è una cosa a sé. Io ho dalla mia l'aspetto fisico ed il modo di approcciarmi che punta sempre sulla cortesia. E la cosa, ti assicuro, ripaga.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto