L'incontro perfetto

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
La vostra grande scopata

Ciao a tutti, visto che questo è l'angolo del libero cazzeggio vi faccio una domanda che mi è venuta a seguito di una serata tra amici.

Partendo dal presupposto che quando si va con una pay penso si cerchi di dar sfogo, nel limite del consentito, alle proprie fantasie, voi avete una vostra routine quando scopate? Cominciate con questa posizione, poi passate ad un altra e così via, oppure vi lasciate guidare dalla ragazza di turno? Avete in mente una scopata tipo? Un film nella vostra testa da realizzare? Vi comportate sempre allo stesso modo con ogni tipo di ragazza?

Questa domanda nasce perché parlando con un amico lui mi raccontava cos'era per lui una grande scopata come si deve. Anzitutto non inizia mai a missionaria perché è la posizione "peggiore" dal punto di vista della durata in quanto è quella che accelera l'eiaculazione e poi ama terminare la scopata con la ragazza di turno appoggiata alla finestra a 90°. Ogni trombata la voleva concludere così! Mi veniva da ridere perché si lamentava però che le pay chiudono sempre le serrande o le tende delle finestre e questo lo smontava un pò! Mentre con le free questo le eccitava da morire. Però non subito, prima bisognava fare tutta una serie di posizioni grazie alle quali loro si scaldavano bene.

Praticamente una sorta di vera e propria tecnica amatoria che lui segue passo passo.

Fate anche voi così?
 
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Non ho particolari manie e siccome già mi bastano le istruzioni dei mobili per quanto riguarda i montaggi con suggerimenti prestabiliti, preferisco dare il via libera a come mi sento in quel momento e com'è la ragazza. Gran parte delle mie recensioni sono grandi scopate... Liberatorie.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Forse la scopata perfetta non esiste anche perchè molto dipende da chi ti trovi di fronte. Per il "copione" da seguire io ne ho un per i preliminari per far scaldare la ragazza e cercare di condurre un pò il gioco, d'accordissimo che la missionaria soprattutto al primo shot ti fa venire subito, soprattutto se sei carico. La migliore per iniziare è pecorina e/o in alternativa smorzacandela x me. Inoltre da mio sondaggio la pecorina è anche quella che piace di più alle donne. Per il resto un pompino bello salivato, un bel daty con stimolazione clitoride e COF finale con la ragazza che si lecca la sborra alla fine sono elementi essenziali delle grandi scopate.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
.............ne ricordo una al Globe con una certa Carla rom di 21 anni, ne ricordo una al pompei di molti anni fà con una brasiliana piane di bracciali un lato B indimenticabile..............anche se di solito l'ultima fatta se è stata buona è la migliore e quella che mi spinge a rifarla..............


p.s. le più spettacolari comunque con le free perchè duravano anche più giorni..........memorabile un weekend lungo a ibiza e una weekend a rimini........
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mi chiedevo come dovrebbe essere l'incontro perfetto per voi... vi listo il mio "menù":

Antipasto

French kiss in entrata, seguito da due parole di rito, possibilmente evitando sciorinamento di sigle e prezzi da supermercato.

Primo piatto

Scorpacciata di fica condita da umori vari e un pizzico di gemiti, seguito da pompino con affondi vari e titillamento ano e se l'appetito c'è, un po' di rimming ci sta bene.

Secondo piatto

69 con contorno di dita in vagina e ano, magari reciproco, seguito a ruota da missionaria, pecorina e smorzacandela, che non guasta mai, per concludere con lato b e conseguente venuta

Dessert

Pulizia del papero con bocca e succhiamento, 5/10 minuti, non di più.

Se c'è ancora appetito, un secondo shot con fine in bocca ci sta..

Sgroppino a base di chiacchiere e sigaretta...

Pagamento del conto e fine pranzo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non fà una piega. Qualche volta può capitare che tu pensi di entrare in un ristorante e invece entri in una trattoria ed è capace che qualche piatto salti.
Com'è anche vero che in qualche ristorante, di solito, paghi dopo. Ma se ti rivolgi in qualche fast food, paghi prima e sai di mangiare robaccia.
Vabbeh và. Dallo smartphone è difficile scrivere, ma ci siamo capiti.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ho capito sì... per questo tento di andare da chi non vuole il pagamento del conto anticipato, spesso ti rifila cibo avariato o cmq scadente e alla fine te ne vai con una dissenteria incipiente...

OT ancora non vedo Tempi... che sia da preoccuparsi?... hmm.gif
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.736
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Il mio appuntamento perfetto sarebbe più da disco pub che elegante ristorante alla crucco.

Dovrei entrare, vedere lei bella come il sole che mo bacia e mi offre a entrare, l'antipasto prosegue tra chiacchere e quando il drink è arrivato a metà sentire lei che mi slaccia i pantaloni.

Prima portata : la signorina appoggia il drink, ci sarà il momento per fare un sorso prima del secondo. BBQ, ovviamente, io che la guardo da sopra mentre le è in ginocchio, ovviamente la portata non è finita finché lei non mi chiede di fare lo stesso.

Secondo, alla carta, potrebbero esserci variabili: si rivolge a me dolce e calda, non c'è fretta ma la voglia di scoprirsi ci vuole sempre più vicini. Si inizia a missionario, poi la giro, voglio vederle la schiena nuda mentre sono dentro e baciarla, lei mette sempre più energia e io le sto dietro. Finisce che baciandole il collo o forse l'orecchio decida di che è il momento di riguardanti negli occhi nudi e sudati, godendo l'ultimo attimo insieme.

Dessert: Le sono venuto sulla pancia, lei non disegna di sentirne il gusto prima con un dito e poi con la mano, mi bacia soddisfatta.

Non so se sia più un racconto erotico o una descrizione decisa, ma un idea del mio ideale è questa.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
La mia grande scopata con una pay è stata un paio d'anni fa.

Bella, giovane, mora, capelli lunghi. Ero già stato da lei un paio di volte, come spesso mi capita, però non le avevo fatto una bella impressione. Sembrava diffidente, quasi scazzata. Saldo il dovuto prima di spogliarci. Aveva un fisico che mi faceva impazzire. Una terza soda (a una settimana dalle mestruazioni), alta e rotonda. Un culo disegnato da Giotto e la pelle liscia come la seta. Iniziamo con un BJ nella norma ma più lungo rispetto agli appuntamenti precedenti. La cosa mi fa piacere, ovviamente. Le faccio: ora vieni sopra che sono stanco, sai è stata una giornata faticosa. Non fa una piega e si mette sopra di me a cavalcioni, sfruttando tutta l'asta del pene, con una capacità di muovere e controllare il bacino che poche hanno. Anche la cowgirl è più lunga del solito. Decisamente più lunga, ha il fiatone ormai e io mi godo il seno sballonzolante strizzandole i capezzoli rosa, sempre più turgidi.
Cambiamo posizione, lei si mette a gambe spalancate aspettandosi una missionaria. Io però temevo di essere già venuto (non era così) e mi tuffo fra le sue gambe con la lingua famelica. Le infilo due dita tra le gambe e inizio a leccarla con dolcezza. Vado avanti senza sosta, con cambi di ritmo, con il pollice che stimola il clitoride, la lingua impazzita che si muove come in trance, le dita ormai grondanti di umori finché il tutto non viene interrotto dal suo orgasmo. I muscoli interni della vagina si contraggono ripetutamente intorno alle dita e il suo corpo viene pervaso da un fremito, un tremore che dura alcuni, infiniti, secondi. Mi prende per i capelli e mi fa capire silenziosamente che ormai lo scopo del cunnilingus è stato raggiunto. Allora mi sposto finalmente sopra di lei per poterla guardare in volto con le guance rosse. Mi guarda come paralizzata. La faccio girare a forza e inizio a prenderla da dietro. La colonna sonora dei minuti seguenti è stata: FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP. È stata una pecorina che è durata più del previsto ma è finita come al solito, ovvero con l'orgasmo del sottoscritto.

A questo punto mi stendo supino con il fiatone per riprendermi dallo sforzo. Lei invece va in bagno e ci rimane per un po'. Amo pensare che abbia preso il suo tempo per ripigliarsi da quello che era appena successo in camera da letto. Quando ritorna in camera, non più nuda ma con l'accappatoio indosso, ha le mani incrociate davanti al grembo e la testa bassa in attesa che le rivolga la parola. So che quello che è appena successo ha dell'inaspettato per entrambi perciò evito di domandarle se l'era piaciuto. Già lo sapevo che se l'era goduta alla grande e con nonchalance devio immediatamente la conversazione sul freddo che fa fuori, la nebbia e le strade ghiacciate. Lei alza lo sguardo felice per averle evitato di rispondere alla fatidica domanda: Sei venuta?
Da par mio, come un gran signore, mi rivesto lentamente, mi metto addosso il cappotto ed esco di casa. Fuori dal portone me ne vado verso la macchina con un sorriso a trentadue denti e la sensazione di essere in paradiso.

Un genovese, anni fa, cantava: non credevi che il paradiso fosse lì al primo piano. Ebbene in quella fredda notte di febbraio il paradiso era al tredicesimo piano. E da quella volta non l'ho più richiamata. Mi sono ritirato come un campione all'ultima finale, come un campione che lascia le competizioni imbattuto, al momento più alto di tutta la sua carriera.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Allora a me organizzare e pianificare gli istinti non piace e qundo mi viene chiesto rispondo sempre che sarebbe deludente... tanto poi cio che si stabilisce non succede...
Per quanto riguarda la migliore... a parte lavorativamente parlando( che comunque da grosse soffidisfazioni alle volte) l ho fatta poco tempo fa... con una persona speciale...molto speciale...
Ma sono certa che si possa solo che migliorare quindi ad oggi e la migliore...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
l'ho fatta poco tempo fa... con una persona speciale...molto speciale...
Ma sono certa che si possa solo che migliorare quindi ad oggi e la migliore...

hmm.gif niente da fare... sono sicuro che parli di me, ma non me lo ricordo proprio... che sia l'età?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Tutte le scopate con Sborolo.

e daghea co Sborolo!... :punish:... ma non è storia passata?... ti sei fossilizzata su questo e da lì non schiodi eh... passa oltre, la vita non è Sborolo sceso sulla terra, anche se ti può aver dato tanto, a parte il comportamento risibile degli ultimi... post che ricordo... :unknw:

PS prendila per quello che è la mia filippica... è che sono geloso di Sborolo... :wink:
 
Commenta
Alto