Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Una recensione e dieci interventi seguenti praticamente inutili... passi per uno, per due, per tre... poi per forza siamo costretti a potare... cortesemente cerchiamo di non appesantire il thread con cose o richieste inutili (tipo l'età visto che abbiamo una minischeda in cui è riportata o fare da segretari alla signora dicendo che oggi è "sold out"...)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Non so sarò il suo tipo,neache se la farò godere, ma la curiosita dello squerting o come diavolo si scrive, confesso che è tanta! Mai provato con nessuna donna e l idea m attizza :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Mhhh sentivo odore di bruciato ! E la tua rece, per cui ti ringrazio, mi da la conferma , una professionista fin troppo navigata ! Ma sei architetto o geometra? de hai fatto la piantina dell appartamento perfetta :)
La parodia della visione televisiva l ho avuta con una trombamica che a letto sbirciava la domenica della d'urso ! Triste esperienza devo ammettere :)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
71
contatta telefonicamente, come voce scocciata prima mi dice, senti il il week end non lavoro quindi mi richiami in settimana, alla seconda domanda mi dice..."senti vieni se ti piaccio rimani sennò vai via ho tanti clienti non ho tempo da perdere con te"...

di certo non invoglia per niente....magari si è montata la testa chi lo sa...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Pistoia
Tutto mi fa pensare che le prime recensioni siano una trovata elettorale messa a punto dalla nostra cara e bugiarda amica.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
131
Reaction score
236
Località
Firenze
Sentite io l'ho trombata l'anno scorso e mi ha fatto davvero godere... il fatto è che quando si fanno una "reputazione" e hanno tanti clienti scadono nel "servizio"... cioè da ARTIGIANALE i lavoro diventa INDUSTRIALE con conseguente perdita di qualità... tutto qui... Se ne cerca un'altra stai tranquillo :rtfm::on_the_quiet:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

Quindi confermi che pulisce di rado il televisore ? Ci son talmente tante impronte sullo schermo da farci tre episodi di CSI :rofl:

Si ruzza eh... grazie per la rece, avercene di utenti che scrivono di questi tempi...

Aggiornamento galleria e index: 3662683717 - 36626837xx
 

Allegati

  • max-3662683717-40.jpg
    max-3662683717-40.jpg
    56,9 KB · Visite: 1.107
  • max-3662683717-942.jpg
    max-3662683717-942.jpg
    48,5 KB · Visite: 1.017
  • max-3662683717-247.jpg
    max-3662683717-247.jpg
    38,8 KB · Visite: 975
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ciao @30lance, una domanda, leggo culo piatto, ma a me sembra una bella manza, puoi dira la tua....e poi di viso com'è?
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
71
Sulla conformità dico 100% perché è esattamente quella delle foto...
il viso è tipico sudamericano quindi vi deve piacere il genere...
culo piatto si...in effetti il culo non ha forme...è piatto...ma compensa con due bombe giganti e gran capezzoli....

poi cosa non da poco...pulitissima e profumata...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Tette siliconate? Al tatto come sono? Personalmente non le amo particolarmente ma queste sembrano tanta robetta :w00tmesalia:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
nemmeno a me piacciono le tette di plastica, ma queste meritano, magari fossero tutte fatte così bene.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Dopo questi chiarimenti essenziali ora direi di proseguire ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto