Daniela russa - Trapani - Bakecaincontrii

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Daniela russa (nome sempre diverso)
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/...w___new__-novita-appena-arivata-ywmi171080731
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': scrive russa ma è rumena
ETA': scrive 20, ma sno quasi 10 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'unica cosa conforme è che si è fatta leccare la patata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scrive tutti e li conferma per telefono
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY e FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: fisicamante non è male, bassina (160/165 max), fisico magro ma morbido, tette una 2a, culetto nella norma
ATTITUDINE: non è malaccio, non fa fretta e ti lascia fare, però si capisce che trattasi di 'catena di montaggio'
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra quindi solo qualche gradino
TELEFONO: 34205788xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi hanno fregato 4 cose:
- l'annuncio che promette mari e monti,
- lei che al teefono assicura che fa FK,
- l'altra da cui volevo andare che aveva già staccato,
- le mie palle piene!
Viene a trapani un mese sì e l'altro pure insieme che un'altra che invece si spaccia per ucraina. La location è quella al piano terra in quel vecchio stabile che si affaccia su quella piazzetta tra il lungomare, piazza Vittorio e via Fardella.
La chiamo e mi fa aspettare diversi minuti prima di aprire. Risultato: incrocio il cliente predcedente che mi fa: "Vattene via, 50 n€uri buttati!". Io da buon cazzone che faccio? Vado lo stesso e rimango perchè lei è caruccia e le palle piene ormai hanno preso il comando.
Risultato: scopata veloce tutto coperto con lei che per fortuna mi fa condurre il gioco. Inizio leccandele le tette. Il fratellino gradisce e lei si siede a bordo letto e subito incappuccia e va di BBJ. Dopo la faccio distendere e mentre lei continua il BBJ io mi dedico alla sua patonza che per fortuna è stata rinfrescata con un veloce lavaggio da parte sua, prima di iniziare l'incontro. Dopo due posizioni: prima io sopra, poi pecos e così finisce il breve match.
Ripeto mi ha dato l'impressione di una catena di montaggio: finito uno e avanti un'altro. Lei non è antipatica, ma è assente e tu ti ecciti solo perchè ti lascia giocare. Il gioco che ti concede è limitato perchè di tutto quello che promette fa ben poco. Per me esperienza di una volta. Niente foto perchè sono fake.
 
Alto