[RECE] Veronica - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9565...122.29092&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 più Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 più Room
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.72, carina, capelli lisci biondi, leggermente mechati
ATTITUDINE: Simpatica, rilassata, rilassante, positiva

Stamattina verso le 11, essendo riuscito a liberarmi per un paio d'ore, ho cominciato a fare qualche vasca lungo la Domitiana. Ad un certo punto ho visto scendere dall'autobus proveniente da Napoli due ragazze, una bruna e una bionda che si sono incamminate sul marciapiede lato pineta.
Non ero sicuro che praticassero il nostro sport, quindi ho tentennato un pò prima di avvicinarmi temendo di essere mandato a fc. La bionda tuttavia mi attraeva alquanto e quindi ho deciso di rischiare la figuraccia pur di non portare rimorso ("ogni lassata è persa", più passano gli anni e più condivido questa massima). Quando mi sono accostato subito mi hanno sorriso e quindi la paura è passata. Si è avvicinata la bruna (dall'improbabile nome di Nataly), ma cortesemente le ho detto che volevo intervistare l'altra. Molto sorridente si è avvicinata, il tempo di assicurarmi che anche da vicino venisse confermata la buona impressione ed è salita in macchina, direzione hotel. Nel mentre mi ha sorpassato, ignorandomi, una vettura GdF e quindi altri secondi di paura, poi velocemente passata.
La ragazza è sciolta, dice di stare qui da 9 anni, parla benissimo italiano ed è di buona compagnia. Mi ha detto di aver lavorato nel centro massaggi di Casalnuovo, quindi può darsi che qualcuno l'abbia vista lì. Mi ha detto che ieri lei e la sua amica se ne erano andate a Benevento, al che ho chiesto se si erano messe lungo la strada che sale da Caserta Sud e lei mi ha detto no, siamo state a Benevento centro. Allibito ho chiesto "ma è andato tutto liscio?" e lei sì, nessun problema di polizia anche se la gente ci guardava strano (e ci credo).
Venendo al core business, spogliata perde dei punti, il sendo sarà una seconda ed ha un poco di panzella. Vari tatuaggi, ma non troppi per i miei gusti.
Avevo voglia di un bbj che devo dire ha eseguito bene, con dedizione e assecondando le mie richieste. Sono durato poco perchè ero ben carico.
Ci siamo raccontati un pò di cose personali, il tempo è passato piacevolmente.
Sono stato il primo cliente ad Ischitella, non so neppure se la rivedremo ancora lì
Buona serata
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Speriamo che si sia trovata bene ed abbia trovato clienti come te, caro Giova :)
Magari la ritroviamo da quelle parti.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ma serio a Benevento centro? Ho dei parenti, ma nn ho mai visto nulla ...certo manco da un po'..mi farebbe piacere sapere dove esercitava visto che non é zona ... In effetti credo rimarrà dove l'hai incontrata
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri l'ho beccata di nuovo. Mi ha detto che frequenta la zona un paio di volte la settimana.
Aveva un vestitino rosso e sandali bianchi. Capelli un pò più scuri di quanto ricordassi.
Fino ad ora testata solo e sempre nel bj che esegue con buona dedizione e discreta profondità.
Piacevole petting preliminare.
Piacevole social time nel quale ha sfoggiato ottime conoscenze di letteratura russa
 
Commenta
Alto