[RECE] Elisa - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Porto san Elpidio
ZONA:inizio via mar rosso dietrocentro commerciale https://www.google.it/maps/@43.2877347,13.7336012,20z
NAZIONALITA': non chiesta....est europacomunque
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all covered no anal no cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli mossi lunghi fisico da teen
ATTITUDINE: discreta...calma ma bj assolutamente da rivedere

LA MIA RECENSIONE:
cercavo un bbj con cim....poco da dire.....
data l'assenza di natahsa7elena che a mio avviso quando ho di queste voglie e' l'approdo migliore (sara perche ci conosciamo da parecchio...magari c'e di meglio ma mi piace andare sul sicuro) mi faccio un paio di vasche e qualche intervistina che non porta a nulla ( o solo a casa....o non facevano cim....o sparavano prezzi spropositati)
arrivato in zona fratte mi butto dietro il cinema piu per abitudine che per speranza di trovare soddisfazione....quando vedo questa bella biondina in minigonnaseduta sul muretto.....belle gambe .....mi fermo e lei si alza per venire a contrattare....30 in auto servizio all covered e basta....non si fanno altri servizi....le chiedo di girarsi e se indossava un perizoma.....alla risposta affermativa le chiedo se acconsente a farsiscopare sul cofano dell'auto.....il suo si chiude i giochi!!!!!
mi porta in una strada senza uscita in mezzo alle fabbriche....verso l'obolo e scendiamo.
Si piazza davanti a me in ginocchio ed inizia un lavoro di bocca che trasuda mancanza di esperienza.....poco profondo,veloce e quasi tuttodi mano....tantoche la stoppo in fretta....volevo vedere quel culetto
la giro con la pancia sul cofano....le alzo la minigonna scoprendo un perizomino bianco da infarto....le infilo un dito dentro....dapprima prova a scansarsi...poi mi lascia fare....ma la pecora voglio tenermela per la fine.....la faccio allungare sul cofano tenendola sotto le ginocchia e la infilzo.........un paio di minuti cosi e lei inizia a stare scomoda....la giro....sposto il perizoma e mi abbasso sulla patata.....oramai gli istinti animali hanno preso il spopravvento e lei sembra abbastanza accondiscendente-----un po' di saliva sul gommino e la infilzo rudemente fino in fondo per poi sbatterla alla bgrande fino a capitolazione che arrivera' di li a breve....
in definitiva nulla di eccezionalw....solo lei molto bella e con una vocina suadente alla quale sono riuscito con la mia rudezza a strappare qualche ansito che si sicuro ha contribuito alla mia soddisfazione
in generale ci tornerei quando ho voglia di una svuotata rapida con una bella ragazza
 
Alto