Daniela

Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET: https://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-in-tour-bellissima-bee9171114127
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S.Elpidio
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 40-45 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ho dubbi, potrebbe essere lei qualche tempo fa, le foto rendono comunque l'idea del tipo di donna che vi troverete davanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, no RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ,COB,DATY,RIMMING,FINGERING, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 door to door senza fretta da parte sua
DESCRIZIONE FISICA: bella milf, tette siliconate, non velina ma non grassa, bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
TELEFONO: 3510463036

LA MIA RECENSIONE: trasferta di lavoro, appuntamento saltato, fine mattinata libera, tutto congiura per spingere il punter ad agire.
Guardo gli annunci sul telefonino, ne seleziono tre o quattro, nel giro di telefonate la prima a rispondere è Daniela. Bella voce, gentile, chiede 70 per mezz'ora, 100 l'ora intera, tutto protetto. Anche preliminare. Non so, sono indeciso. “Vieni, te promito que te va a star bien”, Ecco fatto, l'accento mi ha convinto.
Mi indica la location, via di navigatore. Arrivo, chiamo, apre. 4 piano con ascensore. Salgo, trovo la porta socchiusa, lei sporge la testa. Però! Un viso molto bello a parer mio, in particolare gli occhi. Ma anche a carozzeria sta messa bene, tette belle grandi (con aiuto del chirurgo, abbastanza bravetto, solo un po' dure al tatto), bel culo sudamericano, peccato non lo conceda. Visto il mio interesse propone sua amica di colore che invece pratica RAI 2, il trio a 200. Per un primo incontro (e per le finanze) mi sembra eccessivo e declino, però anche l'amica (si trova come Dayana nello stesso sito) meriterebbe una visita.
Ci accordiamo per quanto stabilito al telefono, lei fa tutto protetto e io vorrei almeno il preliminare naturale, ma mi piace e io mi rassegno. Devo dire che di solito senza BBJ il tiraggio langue, ma quando dopo le pulizie di rito inizia a accarezzare capezzoli e collo, offrendo le sise alla lingua e ansimando senza esagerazione ma come se fosse veramente eccitata, coadiuvata dalla sua manina che cerca il fratello pelato e lo smanetta con dolcezza, bé, mi ritrovo bello pronto ad indossare il cappottino come dopo un lavoretto di lingua ben fatto. Invece la lingua inizia ad usarla ora e che lingua! E che bocca! E che gola! Lo prende fino in fondo, magari per qualche attimo ma fino in fondo.intanto posso toccare la patata depilata (mi ha fato disinfettare le mani prima!) e da quel che sento le piace. Fingerizzo alternando dolcezza e forza e me la ritrovo allagata. Allora vado a pasteggiare, le piace, si sente e si vede, si bagna ancora di più, ad un certo punto sembra quasi abbia squirtato leggermente data l'abbondanza di succhi. Bene, adesso passiamo al trombo.inizio alla missionaria , lei gambe aperte, io prima le prendo i piedi e poi mi carico le gambe in spalla e pistono con veemenza. Non fa una piega. O meglio, la fa, con gemiti e sussulti. Se finge è veramente brava! Qualche minuto alternando spinte forti e movimenti lenti, lei ha un sussulto. Che sia venuta? Glielo chiedo, cosa vuoi che ti risponda? Ma forse è sincera, almeno dalle reazioni del corpo così parrebbe. Il tempo è tiranno, il mio prossimo appuntamento incombe dato che devo considerare i tempi di trasferimento, allora chiedo la pecos per finire. Bè, il panettone sudamericano aperto mi fa rimpiangere che non conceda RAI 2. La pompo tenendole aperte le chiappe, lei mi incita... a continuare!! sta per venire (?!?) e mi chiede di aspettarla. Ci provo, ci provo, sbrigati... patatrac! Schizzo nel sacchettino e continuo a muovermi per qualche istante, percepisco un'altro suo fremito, decido che è venuta ed esco. Breve social mentre mi pulisco e rivesto, è appena arrivata ma non sa quanto si ferma, dipende da come vanno gli affari. In conclusione, pur con i limiti derivanti dalla mancanza di BBJ e RAI 2, una notevole scopata, lei è partecipe, simpatica, bella e gentile. Non una velina ventenne, ma a momenti ho avuto l'impressione di una no prof. Se dovessi ritrovarle proverei il trio con l'amica per togliermi la voglia di RAI 2.
 

Allegati

  • 0b3940405863a11ac242de176e79c431.upload.jpg
    0b3940405863a11ac242de176e79c431.upload.jpg
    46,2 KB · Visite: 4.716
  • 619ede9ddd032d425449391a0e667b74.upload.jpg
    619ede9ddd032d425449391a0e667b74.upload.jpg
    40,6 KB · Visite: 152
  • 797be575044be601c2e3675129d7a518.upload.jpg
    797be575044be601c2e3675129d7a518.upload.jpg
    46,5 KB · Visite: 121
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #3
l'impronta è quella, magari un po' più piccolina, di viso si vede che non è quella delle foto, l'impianto mammario è comunque notevole e sembra naturale e tonico (non ho tastato...)
 
Commenta
Alto