[THREAD UNICO] Rifiutato da una pay girl

Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Tutto può essere, non lo escludo di certo. Comunque di sicuro non la chiamo più, come ho già detto avanti un'altro. Vale sia per la prostituta che per il puttaniere. Comunque ultimamente mi sto sempre chiedendo perché continuo ad andare con gente nuova quando c'è una bella russa sulla quarantina con cui sono stato alcune volte che mi fa stare da dio.. Stupidità o una mia predisposizione ad essere infedele? Mah.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
dott.Infizz la signora in questione è Italianissima, anzi mia corregionale e nemmeno giovincella..
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Tutto può essere, non lo escludo di certo. Comunque di sicuro non la chiamo più, come ho già detto avanti un'altro. Vale sia per la prostituta che per il puttaniere. Comunque ultimamente mi sto sempre chiedendo perché continuo ad andare con gente nuova quando c'è una bella russa sulla quarantina con cui sono stato alcune volte che mi fa stare da dio.. Stupidità o una mia predisposizione ad essere infedele? Mah.

Oggi pomeriggio mi ha scritto lei, io avevo cancellato numero e registro chiamate. Mi ha detto che era andata via venerdì mattina, quindi si dovrebbe spiegare il perché delle mancate risposte la sera stessa..
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
io ho quasi 39 anni...A me mi è stato detto dalle ragazze free che non avrebbero mai avuto un rapporto perchè la mia disabilità motoria poteva costituire un problema....pensa un po'
Mentre quasi tutte le pay non hanno avuto problemi...certo c'era una ragazza russa che mi ha rifiutato senza motivo...un'altra che mi aveva detto "no...sai sono troppo sensibile" ma x il resto tutto ok....
Poi secondo me è giusto che anche loro debbano scegliere, sono persone umane non macchine
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Il messaggio dell'autore del post mi è sembrato parecchio strano: ho iniziato ad andare a loft che non avevo ancora compiuto 19 anni eppure non sono mai stato rifiutato da nessuna.
In un paio di occasioni le tribucofore non ci credevano che fossi maggiorenne e mi hanno chiesto il documento per verificarlo. Una volta accertata la maggiore età mi hanno fatto pagare e scopare come tutti.
Del resto le banconote sono tutte dell'età giusta.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Il messaggio dell'autore del post mi è sembrato parecchio strano: ho iniziato ad andare a loft che non avevo ancora compiuto 19 anni eppure non sono mai stato rifiutato da nessuna.
Ma non siamo tutti uguali possono essere vari motivi perchè una signorina pay può rifiutare un punter.
Alcuni esempi non è educato,gentile , è maleducato , volgare , scurrile. Come si presenta ,igene personale, ecc ecc
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, il sottoscritto, una volta, anzi un paio di volte, è stato gentilmente rifiutato perché il mio fisico non è proprio da body building, anzi, diciamo che invece delle "maniglie dell'amore",son dotato di "maniglione antipanico". Ma non mi sono offeso,per il fatto che sono state oneste, avrebbero potuto fare l'incontro senza "partecipazione".
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
D'altronde se la panza è cresciuta pure a Vin, allora stiamo tutti più tranquilli :lol: ... ti pare che una puttana rifiuterebbe mai Vin Diesel???

vin-diesel-ingrassato-pancia-foto-pancetta.jpg

CQxL_zbUwAAmwB3.png

CXpVTaiUQAAKmQV.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Ma non siamo tutti uguali possono essere vari motivi perchè una signorina pay può rifiutare un punter.
Alcuni esempi non è educato,gentile , è maleducato , volgare , scurrile. Come si presenta ,igene personale, ecc ecc

Il tizio aveva detto di essere stato rifiutato perché "troppo giovane" però. E di anni ne aveva 26, non 19. Il che onestamente mi sembra parecchio strano, a meno che i motivi non fossero altri e quella dell'età solo una scusa.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Una volta pure a me la tipa in questione continuava a dirmi non sei maggiorenne e io avevo 23/24 anni senza la faccia da ragazzino, al che stizzito me ne sono andato, dopo tre quattro volte che le dicevo che avevo la maggior età, mi era passata la voglia.
Poi se pure ero minorenne ma a lei che le frega.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non so se ve ne ho già parlato in un post ma non riesco a rintracciarlo,se vi va lo racconto ancora.
Tempo fa venne un ragazzo pulito,educato,ma aveva comportamento strano e poi una strana ferita sulla schiena.Insomma,a me sapeva di spacciatore e attaccabriga (tipo buttafuori delle peggiori discoteche).Poi mi richiamò ma io gli dissi che non mi ero trovata a mio agio.
Dopo un paio di mesi con altro numero si ripresentò.Io gli dissi abbastanza incavolata che ero stata chiara che non lo volevo come cliente e lui mi fece vedere (sulla porta di casa) una foto sul suo telefono di lui.Immediatamente capiì ( non posso scendere nel dettaglio) che avevo preso un abbaglio.Lo feci entrare e lui mi spiegò che il suo aspetto gli aveva già procurato problemi con altre ragazze e aveva capito che anche io avevo sbagliato tutto.Mi mostrò i documenti.
Per farla breve...ad oggi è uno dei clienti che adoro di più.Siamo molto ma molto amici,sono diventata la sua confidente di fiducia.Ogni tanto ripensiamo ai primi 2 incontri e per fortuna ci ridiamo su anche se io continuo a scusarmi.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.925
Località
rimini
@AXL

Ecco il classico caso di pregiudizio.
Capita anche a me, ma visto il mio abbigliamento è facile spiegare perché ho qualche vecchia cicatrice sparsa :wink:

lafayette.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Non so se ve ne ho già parlato in un post ma non riesco a rintracciarlo,se vi va lo racconto ancora.
Tempo fa venne un ragazzo pulito,educato,ma aveva comportamento strano e poi una strana ferita sulla schiena.Insomma,a me sapeva di spacciatore e attaccabriga (tipo buttafuori delle peggiori discoteche).Poi mi richiamò ma io gli dissi che non mi ero trovata a mio agio.
Dopo un paio di mesi con altro numero si ripresentò.Io gli dissi abbastanza incavolata che ero stata chiara che non lo volevo come cliente e lui mi fece vedere (sulla porta di casa) una foto sul suo telefono di lui.Immediatamente capiì ( non posso scendere nel dettaglio) che avevo preso un abbaglio.Lo feci entrare e lui mi spiegò che il suo aspetto gli aveva già procurato problemi con altre ragazze e aveva capito che anche io avevo sbagliato tutto.Mi mostrò i documenti.
Per farla breve...ad oggi è uno dei clienti che adoro di più.Siamo molto ma molto amici,sono diventata la sua confidente di fiducia.Ogni tanto ripensiamo ai primi 2 incontri e per fortuna ci ridiamo su anche se io continuo a scusarmi.

Signorina AXL, buongiorno, questo dimostra che la gran parte della gente, giudica le persone senza prima conoscerle....
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Non so se ve ne ho già parlato in un post ma non riesco a rintracciarlo,se vi va lo racconto ancora.
Tempo fa venne un ragazzo pulito,educato,ma aveva comportamento strano e poi una strana ferita sulla schiena.Insomma,a me sapeva di spacciatore e attaccabriga (tipo buttafuori delle peggiori discoteche).Poi mi richiamò ma io gli dissi che non mi ero trovata a mio agio.
Dopo un paio di mesi con altro numero si ripresentò.Io gli dissi abbastanza incavolata che ero stata chiara che non lo volevo come cliente e lui mi fece vedere (sulla porta di casa) una foto sul suo telefono di lui.Immediatamente capiì ( non posso scendere nel dettaglio) che avevo preso un abbaglio.Lo feci entrare e lui mi spiegò che il suo aspetto gli aveva già procurato problemi con altre ragazze e aveva capito che anche io avevo sbagliato tutto.Mi mostrò i documenti.
Per farla breve...ad oggi è uno dei clienti che adoro di più.Siamo molto ma molto amici,sono diventata la sua confidente di fiducia.Ogni tanto ripensiamo ai primi 2 incontri e per fortuna ci ridiamo su anche se io continuo a scusarmi.

Ottimo racconto Signorina, dimostra l'anima delle belle persone come le vostre
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Oddio Fly,direi che non mi merito i tuoi complimenti.Forse il chiedere scusa quando si sbaglia non è da tutti,ma per il resto mi sono comportata male.Bisogna però dire che, per il tipo di lavoro che svolgo, devo stare molto attenta ed evitare a prescindere persone che hanno comportamenti "strani".Questa volta mi è andata bene,ma non devo fidarmi più di tanto in generale.Il tipo in questione ha avuto la consapevolezza di incutere questo timore e anche la costanza di volermi a tutti i costi.Per una storia andata a buon fine potrebbero essercene tante altre finite male.
 
Commenta
Alto