[RECE] Fabiana trans - OTR - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
NOME: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Monza, zona stadio, coordinate: 45.576683, 9.308670
NAZIONALITA': Brasiliana (?)
ETA': presumibilmente intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : Full
COMPENSO RICHIESTO: 30 orale / 50 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20 tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, piuttosto in carne, circa 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: fa il suo ma senza troppo coinvolgimento
REPERIBILITA': non so, io l'ho trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non pervenuto


Ieri sera ero in giro per Monza intorno alle 23/23:30. E' zona ad alto rischio per me quindi nonostante ci sia molta "fauna" in giro, ed alcune ragazze anche di buon livello (estetico quanto meno), decido per un approccio il più sicuro possibile per me e cioè a piedi. Appena vedo una ragazza che staziona all'imbocco di via Nievo, mi fiondo a parcheggiare nella zoan residenziale per poi raggiungerla a piedi. Mi vede che sto andando verso di lei e mi viene incontro. Le chiedo il compenso, lei spara alto, 30/50, la faccio scendere a più miti consigli dopo una trattativa che aveva persino preso in considerazione i tagli da 5 euro che manco ad un suq ... Esteticamente è abbondante. Mora, capelli neri alle spalle, altezza intorno agli 1,70, due tette non troppo grosse ma evidenti. Chiudo con il classico ventello all inclusive. Ci si imbosca, letteralmente, lì vicino in posto tranquillo e vicino. Le macchine che passano non vedono anche se sei a poca distanza. Da come inizia l'incontro mi immagino già la classica slot machine. Infatti io mi fiondo sulle tette per cercare un po' di calore (nel rapporto, non certo nel clima già caldo di suo che comunque ci riserva una lieve brezza) e lei, senza troppo venir coinvolta, inizia a maneggiare il mio pippolo. Vuol finirmi con una sega? Ehhh no, ciccia, il ventello devi guadagnartelo. Vado giù e lo prendo in bocca che è a riposo. Con un po' di lavoro si indurisce e diventa di buona consistenza. Come misura è tutt'altro che elefantina, dimensione normale, forse qualcosa sotto la norma. Inizia a sembrare un po' più coinvolta ed inizia a scoparmi la bocca. Dopo un bel po' mi rialzo e lei inizia ancora di manovella. Non vuole proprio lavorare! Le chiedo se lo prende in bocca e lo fa, ma svogliatamente e per poco. Preferisco lasciar perdere e la facico rialzare. "Cosa facciamo ora?" E lei:"Girati che ti scopo così vieni". Vabbè, faccio la parte del passivo. Il suo pistolo non ti sfascia ma si fa sentire. Se all'inizio, inoltre, non affonda più di tanto mettendo solo la punta e poco più (credo fosse al limite e non voleva venire) dopo un po' inizia a mettersi più d'impegno. Alla fine decido che può bastare, la sfilo con le che mi tochinna dappertutto e vengo con una sega. Lei avrebbe voluto continuare ancora un po', forse voleva venire visto che per me era al limite, ma appena ha capito che ero venuto ha capito che avrebbe risparmiato lo spruzzo per qualche altro cliente. Senza troppe smancerie come un fulmine mi lascia lì mentre mi rivesto e se ne torno allo showroom.
Boh?! Incontro strano, nato in una situazione strana. Non lo ripeterò di certo, anche perchè lei non era certamente una delle più carine della zona, però posso dire che il suo lavoro l'ha fatto e considerato il contributo non mi posso certo lamentare.
 
Alto