[RECE] BARBERIN HILLS - ROMA - SITO PROPRIO

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CENTRO BENESSERE ITALIANO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SI, VISIBILE DALLA STRADA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.barberinhills.com/ SITO PROPRIO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: massaggio Dream (solo massaggio)
COMPENSO RICHIESTO: 200 – per nuovo cliente 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta abbondante, doccia compresa
ATTITUDINE: molto gentile – professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì – due rampe di scale per le cabine ecc
INDEX RICERCHE: 06454217xx - 06693714xx

LA MIA RECENSIONE:
Sul sito sono presenti molte spiegazioni e foto che rispecchiano completamente la realtà anche se, qualche mezza parola, lascia ingiustificato spazio all’immaginazione. I prezzi nominali sono assolutamente fuori mercato, visto che non ci sono servizi extra, salvo quelli illustrati ma, per i nuovi clienti è previsto uno sconto del 50%.
Di passaggio a Roma, in zona, decido di provare.
Compilo il mio bravo questionario, che dovrebbe stabilire il massaggio che mi è più confacente e, ottenuta risposta, chiamo per prenotare.
Disponibilità quasi immediata.
Il centro non è molto grande ma carino, a due passi dalla metro Berberini (Via degli Avignonesi) ben tenuto e ben arredato. Ci lavorano 5 o 6 ragazzotte niente di speciale, salvo questa Giulia, non giovanissima, piccolina, ma molto gioviale, carina di viso e con l’occhietto vispo.
Tutto molto professionale e piuttosto asettico, fatta eccezione per la gentilezza e la facilità di socializzare e scambiare qualche battuta più o meno con tutte.
Questo Dream massagge, nonostante proponga mari e monti, non è altro che un normalissimo massaggio a terra, con olio. Operatrice completamente vestita, cliente in perizoma. Unica variante, alla fine la ragazza vi stende sopra il corpo un asciugamano e vi si appoggia sopra cercando di “sincronizzare” il respiro..niente di ché.
Doccia piuttosto bella e comoda con sapone di qualità, buona musica, ambiente e personale gradevole.
Perfetto per non allupati benestanti..ma non appartengo a nessuna delle due categorie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: v. Annuncio
Riferimento internet (link): http://www.barberinhills.com/
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Aspetto della massaggiatrice: capelli neri sulle spalle , 1,69 circa.
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: normale
Attitudine: snob
Reperibilità: sempre disponibili a prenotazione

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 scontato
Compenso concordato: 150 scontato
Servizi offerti: body massage
Servizi usufruiti: body massage
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere: architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE

Si tratta di un noto centro benessere. In questo periodo c'è ampia facilità di prenotazione, e decido di provare a caso, e mi mandano un massaggiatrice con capelli neri sulle spalle, statura media sui 30 anni. Appena entrati si versano i 150, si compila una scheda coi dati anagrafici e cellulare, poi la titolare ti rilascia ricevuta.
Poi si scende giù in un piano seminterrato adibito alle cabine accompagnato dalla operatrice, ti porta nella cabina, e ti dice di prepararti per il massaggio indossando il costume usa e getta in dotazione. Dopo in po' entra la massaggiatrice con pantaloncino e top, e inizia a spalmare olio sul retro eccetto la zona intima e la testa, e a massaggiare con le mani e con i piedi, gambe, spalle . Poi ti fa girare e fa la stessa cosa davanti. Dopo che ha finito ti dice di andare a fare la doccia.
Il tutto avviene in silenzio senza musica o dialogo con la operatrice.
Non mi sono piaciuti il massaggio in se e i modi snob e glaciali con cui trattano il cliente, sia della titolare che dell'operatrice...anche nei saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Per chi me l'ha chiesto, le cabine sono tutte in fila, non hanno porte ma tende di stoffa scura tipo quelle contro il sole delle finestre, e quindi capita che un cliente anziano sbaglia cabina e apre la tenda durante il tuo massaggio, oppure una collega della tua massaggiatrice finisce il turno e apre per lasciare qualcosa alla tua massaggiatrice.
In sintesi, il massaggio è solo tecnico, non c'è nulla di sensuale o extra...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Sarò più esplicito: è come se andaste dal medico/dentista, perché dovrebbe concedervi un extra?...ironicamente forse è più facile che, casualmente, si ottenga un extra con una visita medica da una dottoressa...
... in questo centro (anche volendo), vista la struttura della cabine, è IMPOSSIBILE al 100% che otteniate altro rispetto ad un massaggio, che, tra l'altro, non vale il costo richiesto...
A quanto ho capito, è centro che lavora esclusivamente per la parte estetica, e poi qualche massaggio per inestetismi di cellulite e similari, dedicati a persone molto mature e molto facoltose...
...con il punterismo c'entra come il cavolo a merenda...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Per chi me lo ha richiesto: dal sito credo che l'operatrice sia Debora, io però ho prenotato solo il massaggio senza scegliere la massaggiatrice.
È inutile raschiare il barile: è un normale centro estetico dove fanno SOLO massaggi contro la cellulite, pulizia del viso, depilazione e similari....io c'ho trovato solo clienti anziani che facevano massaggi estetici...
La cosa migliore è convincervi di persona però: prenotate un body massage o un rito dell'imperatore e sganciate 150 euro scontati, e così ritornate a casa imparati.
E si usa la mascherina anticovid x entrambi.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.137
Reaction score
3.101
Bene, chiarito anche questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto