Non pertinente

Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
A me per tel ha detto che con 100€ sono un ora anche con doppio shot, mentre 50 per "una cosa normale" un solo shot.....te non hai usufruito del secondo colpo per motivi tuoi o altro?
 
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
16
Reaction score
20
Non ho usufruito dell intera ora ero soddisfatto e non sono rimasto non avrei concluso un altro shot ho bisogno di più tempo sarei rimasto a metà ahahahah ho preferito farmela con calma e sono stato una 40rantina di minuiti, il prezzo mi sembrava più che onesto.Quindi si motivi miei personali
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
Bellissimo questo stream of consciousness alla Proust...in compenso con tutti questi "capperi" mi è venuta fame...comunque sia grazie mille. P.s. avevo sondato anche io via telefono e mi aveva detto che partiva pure da 50. Saluti
 
Commenta

unknown86

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Sinceramente adesso che ci penso,anche io ho notato uno strano odore nei suoi capelli (del tipo non li lavo da tre giorni). Senza parlare del fatto che la casa era parecchio in disordine.
Ha fatto aspettare anche a me parecchio fuori sotto la pioggia, nonostante le avessi detto che ero lì lì in 10 minuti,e che comunque le messaggiavo quando ero lì. Messaggi ricevuti ma li leggeva dopo 5 minuti.... Strana questa cosa
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
In effetti a proposito di odori ricordo un episodio di molti anni fa all'estero (non faccio rece perchè non v'è più traccia della tipa da anni) che mi si presentò col culo defecato di fresco ed addirittura nonostante lavato l'odore era ben presente e mi comportò notevoli difficoltà di eccitazione
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta

tigro

UOMO
Membership
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
65
Reaction score
85
"Purtroppo avevo vari taglietti sulle dita (quindi niente fingering e masturbazione di lei) e in più, sfortuna delle sfortune, mi ero ferito con lo spazzolino e avevo una gengiva rotta che non mi ha permesso il bacio"
Bravo Ataru, condivido le tue stesse attenzioni, nel rispetto mio mi e loro, compresa una maniacale pulizia personale.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Strano, la ragazza che usava queste foto 2 anni fa la ricordo bassina di certo non 1.75 e oltre
Inoltre le tette le ricordo puttosto bruttine, e a me piacciono piccole... Eppure dalla foto del viso mi pare fosse lei
 
Commenta

tigro

UOMO
Membership
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
65
Reaction score
85
Per completare ci sono alcune discussioni di Anisia,
anche con altro numero



 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Cos'è alessandro rossi?
Comunque altre rece parlano di 1.70, magari mi aveva ricevuto senza tacchi (non ricordo) e quindi mi ha ingannato essendo io abituato a frequentare "tacchi 20"
 
Commenta
Alto