Che telefono utilizzare

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io vado night e lap dance e ho sempre dato il mio numero vero(non sono sposato)solo a quelle che mi piacevano e delle quali mi fidavo e non ho quasi mai avuto problemi.L'unica volta e' stato quando una di queste girl mi ha perseguitato per un anno facendomi telefonate tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao,se puoi il tuo numero non usarlo per questo hobby.Piu o meno mi capito'la stessa cosa del post precedente addirittura nell' accordarci per vederci.beh ,per farla corta oltre alle minacce(metto il tuo numero in rete ,poi vedrai),fortunatamente era il Tel dedicato,quando lo riaccendevo vedevo molte chiamate e messaggi e questo continuo'forse una settimana.(dimenticavo,era una trans) insulti che non sto a dire (e gli portiamo da vivere ).quindi scheda dedicata a vita.
Ps. se curiosi un po nel forum vi sono già alcuni thread sul tema.ciao
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
936
Località
Frauenfeld e pianura padana
Se avete ancora dei dubbi sull'utilità del numero dedicato (io lo chiamo il telefono birichino) provate a cercare su Google o Yahoo il vostro numero vero, potrebbero uscire il vostro nome, cognome e altri dati personali.
A proposito di nome: io oltre al numero dedicato ho un nome dedicato, diciamo un nome d'arte, come del resto hanno molte ragazze.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.349
Località
Milano
Scusa Pendolare, ma il numero del telefono birichino a chi l'hai intestato? Voglio dire, non si potrebbe risalire anche da quello ai tuoi dati, inserendolo nella ricerca? Grazie.
P.S. Comunque, googlando il mio numero non esce nulla.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Buongiorno riscrivo dopo un po di assenza dal forum a me piace fare ricerche e spesso capita di trovare i profili social di ragazze molto ingenue che usano il proprio numero personale per mettere annunci
Sul web.����
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
In effetti ho messo uno dei due telefoni su internet è venuto fuori anche quanti peli ho nel buco del culo.:w00tmesalia: .Cazzo a peñsare che quel numero pensavo fosse il più sicuro .In passato avevo un cell dedicato per le pay ma non puoi stare dietro a 3 schede a ricariche e scadenze e poi ho dimenticato il pin e... vaffanculo. TRA l altro se ti trovano il cellulare imboscato in macchina che cazzo racconti ?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
304
Reaction score
463
ma ci sei? come va bella, tutto bene? certo che a Udine state abbandonando la nobile arte tutte!!!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Buonasera a tutti, nisba fidanzata e nisba moglie, quindi nessun problema ad usare il numero che hanno tutti i miei amici/conoscenti....
ho moglie, ho amica e pure io nessun problema ad usare il numero che hanno tutti.
Tutti hanno il mio numero, nessuno curiosa nel mio telefono.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
936
Località
Frauenfeld e pianura padana
Scusa Pendolare, ma il numero del telefono birichino a chi l'hai intestato? Voglio dire, non si potrebbe risalire anche da quello ai tuoi dati, inserendolo nella ricerca? Grazie.
P.S. Comunque, googlando il mio numero non esce nulla.

E' intestato a me, ci mancherebbe! Non è il caso di inguaiarsi con schede intestate ad altri. Un telefono vecchio stile, non uno smartphone, non si collega ad internet e soprattutto non uso quel numero per registrarmi a siti vari, quindi anche facendo una ricerca su internet non esce nulla
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Io non ho moglie o fidanzata ma comunque ho il mio numero personale e un altro secondario. Quando sono in giro ho sempre il personale per ovvi motivi (qualcuno che ha bisogno etc.), se devo prendere il numero di qualcuna al momento lo salvo nelle note e a casa copio nella rubrica del secondo. Se mi viene chiesto di fare uno squillo mentre ho il personale, dico che non ho soldi e che lo faccio il giorno seguente dopo aver fatto la ricarica :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
25
O telefoni a ragazze con numero oscurato o ti compri un cellulare da pochi soldi e ti fai una scheda sim dedicata.
Ricorrere ad extracomunitari per intestar loro una sim? Mah, non mi sembra una grande idea, anzi...
Se alla ragazza succede qualcosa di brutto e la polizia inizia delle indagini, possono risalire a te, ma se hai la coscienza pulita e sei solo "utilizzatore finale"... Cosa vuoi che ti facciano? La seccatura di essere interpellato è cosa da considerarsi a monte e fa parte dei rischi.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
A me pare che tu ti stia facendo troppe seghe mentali. Se non sei un delinquente, usa una normalissima sim e un puntercell dedicati solo al nostro sport preferito.
 
Commenta
Alto