domanda tecnica telefonia chiamata terminata

Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
mi capita spesso che appena ho finito di comporre il numero( appena premuto tasto corrispondente ultima cifra) di una ragazza un suono mi avverte e il display indica chiamata terminata.
gestore telecom
cosa fastidiosa e frequente in certi periodi. iniziano le paranoie.
ciao
enea
 
A

arturo1962

Ospite
Ospite
E che paranoia è questa? chi chiude per primo all'altro compare "chiamata terminata", ma questo sia che tu telefoni ad una ragazza o a chiunque. Se ti compare mentre formuli l'ultima cifra significa che l'altro come vede la chiamata non risponde clikkando il verde ma chiude subito spingendo il rosso.
Facile che la tipa che stai chiamando è in attesa di un tipo con cui ha appuntamento e per non tenere linea occupata come vede numero diverso spinge rosso, tante lo fanno subito se chiami da numero riservato, chiami da numero riservato?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
non chiamo da numero riservato, ho un cellulare ed una scheda con questo tipo di utilizzo.
l' intterruzione della comunicazione è immediata appena composta l'ultima cifra, non fa neanche uno squillo di chiamata.
per esempio se l'ultima cifra è un 8 appena rilasci il tasto la chiamata si interrompe.
quindi è probabilmente un'azione definita dal gestore quindi non vorrei che ci fosse una qualche forma di limitazione momentanea o di controllo sul numero della ragazza.
sicuramente qualche numero è sottoposto a dei controlli.. questa è la mia paranoia.
volevo capire se capita anche ad altri.
ho provato anche a cambiare scheda e telefono stesso risultato.
ma è probabilmente solo una mia paranoia.
ciao
enea
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
hai mai pensato che invece il tel della girl fosse subbissato di telefonate? dico ciò in quanto m'è capitato recentemente con una girl,mi dava "errore connessione" dopo un paio di giorni m'ha risposto confermandomi il fatto che riceveva un sacco di telefonate :big_boss:

poi potrebbe essere altro,comunque il fatto della paranoia dei controlli puoi tranqulllizarti...quando ti vedremo al Tg sapremo chi sei :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Alcuni gestori di cell forniscono il servizio di blocco delle telefonate entranti, basta comporre una stringa apposita e succede quello che raccontate.
OGNI telefonata in arrivo viene immediatamente rifiutata e al chiamante appare il mess chiamata terminata.
Per i cell più evoluti e tutti gli smartphone esistono anche dei programmi scaricabili da web che possono bloccare solo le chiamate dai cell di una black list creata dall'utente.
 
Commenta
Alto