Coppia COPPIA DI ORIENTALI - esperienza positiva

Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Angela e ??
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-__-3665904645-new-sg6b171699437
CITTA DELL'INCONTRO: voghera
NAZIONALITA': CINESI
ETA': 30/35 e 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO PER LE FOTO, SI PER LE PRESTAZIONI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1, rai2, CIM, COB, AR, Prostatico, FK e Massaggio
SERVIZI USUFRUITI:fk profondo, bbj rai2, CIM, AR, Prostatico, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la giovane dallo scarsissimo italiano 1,65 bel viso belle tette, panzetta, figa troppo pelosa, nel complesso mi è piaciuta
la telefonista meno giovani con italiano mediocre 1,60, bel viso tette piccole, culo rottissimo, nel complesso mi è piaciuta
ATTITUDINE: majalissime e si compensano alla grandissima
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini


Sono di ritorno dal mio viaggio e nuovamente di passaggio da Voghera, dopo aver visitato Monica ho ancora in mente di andare a trovare Toto... ma mi sono imbattutto in questa coppia e la fantasia corre.
Trovo la via, 10 minuti fuori autostrada di Voghera, parcheggio, chiamo ed attendo che mi aprano il portoncino che deve avere qualche problema perché è arrivata la telefonista ad aprirmi. Mi accompagna in casa, dopo brevissima contrattazione verso i 70.
Vado in bagno per lavaggio che esegue lei.
Nel frattempo la giovane si spoglia ed è un po' assonnata sul letto.
Ora non riuscirò a dare tanti dettagli perchè a dirla tutta l'esperienza è stata notevole, dirò solo che non sono due incredibili bellezze ma che nel complesso non sono male.
Si compensano alla stragrande:
- la giovane bacia in modo intenso, ha due belle tette sode, un bel viso (a me piace) è una pompinara fantastica, bravissima nel prostatico, figa troppo pelosa ma che le piace farsi leccare, non sa italiano.
- la telefonista bacia in modo da profondo ma meccanico, ha un viso gradevole, meno pancia, succhia non bene ma lecca le palle e il buco del culo in modo spaziale, si fa scopare il culo come se non fosse nulla.

In estasi vengo, resto sul letto da solo, mi lavo e mi rivesto, guadagno la via d'uscita ed incontro un collega che le due hanno già fatto entrare e che nudo si sta dirigendo in bagno... per me nessun problema, appoggio la mano sulla spalla e un gli do un ciao che contraccambia


Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto