[RECE] MARINA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
On the road again. Nel controviale Guidoni, quello dalla parte opposta agli autobus, imbecco questa ragazza lituana dal nome Marina, capelli rossi a caschetto, alta, magra, faccia volpina tipica delle donne nordiche. Scatta l'intervista ma ci vuole un interprete perchè non sa una parola d'italiano a parte quelle di rito. Insomma per velocità cantieristica partiamo e arriviamo nella solita location nota a tutti. Vista la malleabilità della ragazza mi rinfrbisco e le propongo il bbj, al quale non ha difficoltà ad accettare per un +20. Prima di cominciare l'opera apre lo sportello, si accuccia fuori e piscia. Io la osservo e altrettanto fa lei lanciando un sorrisone spontaneo :biggrin: :w00tmesalia:
Ok, il luna park ha inizio, si spoglia mezza, fisico magro e poche tette; corpo androgino per gli amanti del genere. Mi pulisce l'attrezzo con un fazzoletto bisunto, poi si mette a pecora sul sedile e mi fa una pompa catalitica. Per la verità poco profonda e molto segata di mano, mentre io la digitalizzo senza nessun problema. "Sex?" dice lei. Bene cambiamo formazione, ma prima mi continua il pompino infilandomi il preservat con la bocca. Abilissima. Messa alla mission passo sopra di lei e pistono con una certa regolarità. Finti sospiri a mio modo di vedere, però mi piaceva guardarla così ingenua e, perchè no, anche molto carina. Di quando in quando lo sfilava e si umidiva la passera con la saliva. Doveva averla molto asciutta. L'unica cosa che mi dava fastidio era il forte odore di fragola del gommolo... peggio di un Big Babol. Sfilo l'uccello e mi finissco con una sega guardandola negli occhi, mentre lei si solletica il clito.
Social time praticamente inesistente. Dalle poche notizie ho appreso che usa lavorare fino alle 4:00 del mattino :shok: e questo mi lascia un cattivo presagio.
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
germanello ha scritto:
.....mentre io la digitalizzo senza nessun problema.
ottimo germa! mi piace cosi! :good: è stato un digit profondo in entrambi i canali? ...quasi quasi mi pento che quella sera non l'ho testata! credo proprio che rimedierò e le chiederò se sintonizza pure RAI2 :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ciao
anche io in una serata otr sono stato gommato con un guanto alla fragola. Il forte odore, anche dopo la consumazione, non svaniva più !!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
L'ho vista di sfuggita l'altra sera, che passera !!! Peccato per le poche tette !

:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Questa notte non c'era. Anzi, c'era abbastanza mortorio.

Ieri sera era davvero un deserto, solo due presenze in via Pistoiese.... sigh !
 
Commenta
Alto