[RECE] Fransisca - OTR - Pastorano (CE) (Strada Statale 7 Via Appia)

Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
NOME: Fransisca
CITTA DELL'INCONTRO: al confine tra pastorano e sparanise
ZONA:Strada Statale 7 Via Appia
POI: https://www.google.it/maps/@41.1751...4!1sD3aNJL0XKJNFO4GkS9vw7g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 (dichiarati) , ma analizzando gli atteggiamenti ho la netta impressione che sono/voglia dimostrarne di meno.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss , BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO concesso : 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa inclcuso il voyage
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bionda meshata ma castano sotto con extension ,al massimo seconda di seno , occhi verdi (la mia sistematica sconfitta) ,sembra molto giovane , ma aimè da vicino si notano evidenti segni . di un (spero) passato pericolosamente drammatico : grossa cicatrice su braccio destro , taglio del lobo sinistro come dovuto ad un orecchino strappato
ATTITUDINE: simpatica , socevole , scherzosa , dolcdemente furbetta ,estremamente coccolona , ma non classificabile come GFE ... in sintesi diabolica ???

mangio leggero questo sabato e parto per una pennichella pomeridiano verso le 4 .giunti al POI intercetto fisichetto abbastanza interessante , bel visino coperto da lenti a specchio , ma che penso di aver gia intercettato altrove...faccio qualche giro e riconosco la fanciulla che fino a qualche settimana prima era locata al confine tra S.Tammaro e Capua.decido di fermarmi per valutarla: gia molto abbronzata mostra un sorriso dolce e due occhi verdi bellissimi cui io non so proprio resitere.le dico 'sei carina ! ' e lei sorridendo caccia la linguetta a mò di heinstein... la vedo giovane per cui mi convinco del pacco sicuro , ma non resisto e la invito.ci dirigiamo verso una prima location e lei sente dal cellulare una musica neomelodica , che poi mi dirà essere rumena . arrivati alla prima location siamo costretti a cambiare causa presenza UFO. durante il tragitto , mi guarda e si fa piccole risatine con atteggiamento un po infantile...bah , che mi aspetta ?! penso...aggiu fatt à strunzat...in prossimita della destinazione appoggia la testa al mio braccio come alla ricerca di coccole...io sto al gioco ed altrettanto dolcemente le bacio la fronte carezzandola sul braccio della evidentissima cicatrice, poi mi guarda e sorride ... nei suoi occhi leggo chiaramente (t'aggi fatt !) ...probabilmente è cosi ,ma la visione di quelle cicatrici , di quell'orecchio mi rattrista...non lo faccio notare scherzando con lei e ribadendole che è una bella furbetta , ancor meglio senza occhiali da sole...cosi facendo ho deciso mi fermo , non proseguo , le do i soldi e mi sta bene cosi ... ma la svolta la cambia lei facendo il suo mestiere ...sorridendo mi dice 'dai spogliati adesso' ...certo ( è cosi che deve andare penso ) ... non mi aspetto troppo da me , ma nemmeno da lei , troppo ragazzetta... bene , comincia la routine , la ragazza poggia il gommino sulla cappella e chiede se mi fa male..no di certo... si comincia di bocca....e cazzo ! è dolcissima , lenta , come piace a me ! (mi aspettavo un tritacarne) ... subito prende volume e da subito comincio a perdere il controllo ... mantiene quell'atteggiamento anche nell'atto della pompa , e me piace assaje ...resisto a stento ... dopo poco si sgancia dal collega , e comincia molto lentamente con la mano...mi guarda negli occhi , si avvicina, chiude i suoi e mi bacia dolcemente ,ripetutamente...sto scoppiando , freno ma non riesco piu di tanto , mentre lei si allontana dalle mie labbra e riprende di bocca dolcemente...è la fine...scoppio letteralmente...tutto mi sarei aspettato tranne questo epilogo ...lei sorride sempre e dice 'eeeeeeee ma che è success?!?!?!' ... devo per l'ennesima volta ammettere la mia eccessiva sensibilita di fronte a certi caratteri ,atteggiamenti e visini ... mi è gia costato molto caro tempo fa ... questa volta, se non altro quella palese immaturità voluta o dovuta , quelle cicatrici , mi terrà lontano da nuovi casini ... comunque per i miei gusti , esito positivo , anche se con sensazioni contrastanti , forse ci torno . ... la accompagno alla base , lei mi mostra i suoi selfie come di tanti giovani ...sempre furbetto il suo bel viso da ragazzetta , ma mai penseresti che...durante il ritorno gioca con i miei capelli , le chiedo se mi presta le sue extension , cosi sorridento appoggia i suoi capelli ai miei ....la poso e finisce una esperienza sicuramente particolare ed inaspettata...

ed ora risvegliamoci , si torna alla realtà
bye amigos
 
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
Erano attaccati.non me ne accorsi .praticamenre ei sdoppiarono quando lei ne valuto la bontà,ma non è mio stile riprendermi una somma.poi con quella faccia da zoccoletta ...alla fine posso dire che rispetto alle previsioni,se li e guadagnati ,rispettando una serie di canoni che mi attirano molto...probabilmente la prossima volta con 20 sarà diverso ma ci regoliamo di conseguenza...attendo vostra esperienza se vi trovate in zona.bye
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #5
Confermo.alternava con quello spazio grande dove si vende la frutta ,dirigendosi verso San Tammaro
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
NOME: Fransisca (non è il vero nome, può rispondere anche Federica)
CITTA DELL'INCONTRO: confine tra Pastorano e Sparanise
ZONA: https://goo.gl/maps/SLe4m8KFQpr
NAZIONALITA': rumena
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 (in auto)
COMPENSO RICHIESTO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra. Capelli castano chiari, lunghi. Bel viso, occhi verdi. Corpo piccolo ma attraente.
ATTITUDINE: Bambina. Smaliziata e ingenua allo stesso tempo.

Sono a secco. I puttan tour rendono ricchi i benzinai. Pomeriggio libero da impegni, la noia la fa da padrona. Mi dirigo alla stazione di servizio. Non ho mai capito se quella che staziona più avanti è nata femmina. Nel dubbio ho sempre tirato dritto. Butto l'occhio per deformazione professionale. Nuova entrata. Bè, questa di sicuro non lascia dubbi sul suo sesso. Accosto.
Bel viso, occhi grandi e verdi, aria da bambina e sorriso furbo. Capelli lunghi, castano chiaro. Sarà la desolazione della concorrenza a farla apparire ancora più bella, ma mi piace da subito.
Sale. Smanetta con lo stereo. Evidentemente il rock non le piace. Prende il suo cellulare e mette su musica rumena.
Parla poco l'italiano. Spiaccica qualche parola e continua a sorridere a metà strada tra l'ingenuo e il malizioso. Non so, c'è qualcosa di strano.
Luogo in piena vista, ma isolato. E' una zona industriale dismessa. Tutto sommato tranquillo.
Non si spoglia. Prende il preservativo. Inizia ad andare di bocca. Lenta, senza affondi ma senza fretta. Le infilo una mano nei leggings. Ha un corpo magro, ma davvero un bel sedere, tondo, morbido, giovane. Entro negli slip, lei continua. Le entro dentro con le dita, lei continua.
Dopo un po' mi guarda. "Vieni fuori".
"Restiamo dentro".
"Fa caldo".
Assume un'aria imbronciata. Sembra una bambina che non assecondi mentre sta giocando.
"Ok, facciamo a modo tuo". Vado dal suo lato. Poggia le ginocchia sul sedile e si piega in avanti. E' stretta. Non accompagna, lascia a me il compito di guidare. Mi lascia solo, il rapporto è distaccato ma lei mi piace e l'eccitazione non diminuisce.
Finisco. La guardo in viso. Puoi perderti nei suoi occhi. Hanno una profondità incredibile. Sembra trascinata dagli eventi.
La riaccompagno. La saluto e mi appare di nuovo sagace, smaliziata, sicura di sè.

L'ho incontrata altre due volte, entrambe in albergo. Costo: 50 più camera.
La prima volta abbiamo fatto letteralmente fuoco e fiamme. La seconda, invece, non ho nemmeno concluso.

La sensazione di stranezza mi ha accompagnato in tutte e tre gli incontri, soprattutto in hotel. Può sembrare incomprensibile a chi legge, ma non riesco a spiegare a cosa sia dovuto. O meglio, non posso spiegarlo con certezza.

In conclusione, ragazza giovane e bella. Capricciosa. Accondiscendente, ma non sempre. Distaccata, ma non sempre.
A momenti del tutto assente.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #8
capisco perfettamente perche sono le stesse sensazioni conflittuali capitate a me ...davvero molto molto molto carina , ma anche infantile (ci è o ci fa?) ...sicuramente non ha fatto una vita tranquilla,ne penso la stia facendo ,non penso sia una vita prossima alla normalità per quanto possibile mediamente per una ragazza che fa questo mestiere... mestiere che mi sembra chiaro , fa davvero per esigenza e decisamente contro voglia...eppure non ti viene di mandarla a quel paese perche non gli và o perche dici "è bell ma n'abball" ... attraè quel suo essere cosi infantile , viziata ma personalmente fa anche molta tenerezza...ma questo è un mio punto debole che potrebbe anche esser stato analizzato ... ma effettivamente interiormente crea sensazioni e valutazioni decisamente conflittuali
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Com'e' l' hotel della zona non ci sono mai andato ?

Su mia iniziativa siamo andati in un hotel che ho frequentato spesso in passato. Pulito, professionale, discreto, stanze comode. Si trova sulla strada che collega Capua a Pignataro. Costo leggermente maggiore rispetto alle alternative.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
NOME: francisca-federica
CITTA DELL'INCONTRO: san tammaro
ZONA:
NAZIONALITA': romena
ETA': massimo 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina dal fisichetto longilineo, bel culetto ed occhi da bambina
ATTITUDINE: stralunata

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro con Federica risale a circa 4 mesi fa, quando batteva ancora tra san tammaro e Capua. I colleghi hanno descritto alla perfezione l'attitudine lunatica della ragazza.Io ci sono stato due volte. La prima volta con lei appunto molto fanciullesca e logorroica che mi mostrava le foto di quando frequentava il liceo e mi parlava del dente che gli faceva male (capisco un po di romeno)arrivati all' imbosco non la smetteva più. Poi all' atto pratico tanti baci con la lingua , bj discreto e inforcata in macchina soddisfacente.Mi dava l'impressione che non volesse essere riaccompagnata, scambio di numeri di cellullare e via. Seconda volta lei sempre scherzosa con sorriso splendido ed occhi sognanti, gli regalo degli occhiali da sole taroccati che tanto gli piacevano e verso il pattuito. Questa volta lei nel fuck inerme ed io con problemi di erezione per causa del suo immobilismo, non mette fretta come al solito ma non fa un cazzo per concludere e andare via, mi guarda con il suo sorriso da bimba ed aspetta che io faccia qualcosa ma è impossibile.Ho avuto anche l'impressione che accettasse la scopata senza guanto perché quando glielo strofinavo attorno al pertugio mi sembrava non fargli ne caldo ne freddo. La riaccompagno con un velo di malinconia perché capisco che c'è qualcosa che non va...
Mi ha chiamato poi altre volte ma non sono più tornato.
Bimba da salvare .
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
scusatemi ma il posto mi sembra ben lontano da Napoli ...

si parla di quasi 50 km ...

la strada più breve e/o veloce per raggiungere tale donzella ?

gracias !!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@lucullo, di sicuro l'autostrada... all'uscita Capua ti trovi già sull'appia.
Una decina di minuti, diritto dal casello e sei alla postazione di questa ragazza.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Luc , attualmente dalle 10.30 alle 22.00 , la domenica idem ma penso orario leggermente ridotto e comunque non costante ... dato che stai avendo a ch fare con un carattere estremamente particolare ti sconsiglio ultime ore della giornata almeno la prima volta di modo che valuti 'al netto' la situazione ...cmq è un bel po di benz che se ne va ....tieni presente che appena esci dal casello autstradale di Capua (e NON di 'santa maria CAPUA vetere' eh) è tutta una via dritta per raggiungerla...per maggior tranq suggerisco alberghi circostanti :a volte puo capitare che i carramba beccano anche se ,la prima volta ti dovrebbero risparmiare essendo 'forestiero' :rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@lucullo, pensaci bene...visto il caratterino della ragazza,va a finire che ti fai il viaggio lungo e prendi pure qualche mazzata!!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
no, assolutamente , non è aggressiva , è dolcissima , tranquilla , veramente bella e giovane come deve essere fisicamente una 25enne ....purtoppo e' esageratamente infantile , ti alliscia come una gattina per avere qualche soldino in piu , ti chiede di fargli qualche pensierino(da me vuole il profumo che porto con me in auto ... me lo ha finito tutto !!!) ... quindi per intenderci , dimentichiamo la tipa tacchi a spillo ,minigonna , consapevole del proprio essere donna OTR e mettiamoci nell'ottica di una ragazza immatura che vede contrapposte nella sua testolina gia cosi cosi , una forte necessità di guadagno (o una forzatura) contro una necessità quasi fisiologica di non stare li ,come un pesce fuor d'acqua...le OTR solitamente ti dicono di non voler fare quella vita , ma la fanno e tu non ne senti il peso...lei non dice nulla , ma tu lo capisci,lo senti ... questa è la mia sensazione , e a quanto pare non solo mia...forse sono inesperto ,troppo sensibile , ma da un lato la ragazza attira e non poco , dall'altro mi deprime tanto che mi ritrovo pure a pensareci fuori sogno !:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
I pensieri del collega harrison sono simili ai miei. Caro collega anche noi puttanieri abbiamo un cuore purché se ne dica. Per dirtela tutta , io preso da un eccesso di caritatevole compassione gli avevo anche proposto di raggiungermi al nord per poi aiutarla a svoltare, ma sembra quasi non rendersi conto di quello che gli sta succedendo visto la leggerezza con cui si propone ed interagisce o magari è un attrice consumata, cosa che dubito. Credo che la morsa in cui si trova non gli dia modo di ragionare, diciamo così. Comunque, parere personale, non è il suo mestiere . Mi scuso per le divagazioni che poco c'entrano con quello che è lo spirito del sito: recensire puttane.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
affermativo...pare che comunque alterna tra capua e sparanise , che la possino :) ... non ci vado da un pezzo ,ma spesso manda messaggi 'veni', 'che fai veni ?' ieri per es. stava a sparanise , almeno dal messaggio ... su simpatia($) è disponibile anche la sera inoltrata , ma la devi andare a prendere ... che tipa ...
 
Commenta
Alto