[RECE] Fransisca - OTR - Pastorano (CE) (Strada Statale 7 Via Appia)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Stamane dopo giro deludente sulla Domiziana mi fiondo da lei.
Arrivato nei paraggi la trovo a piedi nella stradina vicino dove staziona ma mi accorgo che invece è appena stata beccata con un cliente, lei come se niente fosse andava via e lo sfortunato invece era rimasto in compagnia della PM.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Segnalo innanzitutto che Francisca ora si trova ad Ischitella, zona ristorante rumeno. Se non sbaglio era stato accennato anche nel topic focalizzato sulla zona di interesse.
Segue la mia esperienza.

NOME: Francisca
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella - SP131
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9535...4!1sVoPdlAYz9Kpm5Zu8iNZPTg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': romena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani che vanno nel biondo, fisico Skinny, giovanile, denti da fumatrice, varie cicatrici
ATTITUDINE: Bipolare


Come in molti hanno scritto, decidere di passare del tempo con Francisca potrebbe significare avere una bella esperienza oppure una pessima esperienza. La mia è stata solo strana.

Mi fermo ad altezza ponte, direzione ristorante, e faccio salire subito Francisca, la quale mi fa fare inversione e mi fa andare in un posto d'imbosco in direzione opposta a quella dettata dalla carreggiata sulla quale staziona.

Durante la strada facciamo conoscenza. Capisce bene l'italiano, e al primo contatto con me è simpatica e chiacchierona, e la cosa mi piace molto.
Arriviamo nel luogo d'imbosco, dove lei mi invita a scendere ed a raggiungerla fuori la macchina, ma io preferisco restare in auto perchè il posto è pieno di erba alta, insetti e immondizia, senza contare il fatto che qualche metro prima avevo adocchiato un topo morto, motivo per cui sono stato tassativo sul fatto di voler procedere in auto.

Lei sbuffa, prova a convincermi, dicendomi "No ma qui non ci sono insetti", mentre sul parabrezza va a sbattere un incrocio tra un calabrone ed un drago (si, gli insetti non sono animali che amo).

Dopo un minutino di dibattito acconsente e mi dice con aria un po' stufata "Ok dai, spogliati". Lo faccio, e lei fa lo stesso. Poi mi chiede il regalino. Glielo do.
Ritorna a sorridere e scherzare, mentre mi incappuccia e inizia con un bj fatto bene, delicato ma buono.
Le chiedo allora di salire sopra, e lo fa.

Qui la situazione si fa strana, poichè lei nei minuti in cui si ritrova sopra a cavalcare alterna momenti in cui sorride e cerca il mio sguardo, a momenti un cui sembra completamente assente.
La cosa mi fa perdere un po' di vigore, lei allora va di mano, e mi fa riprendere.

Riprendiamo, lei di nuovo assente, allora con la mano provo a guidare la sua testa e i suoi occhi verso i miei, ma lei oppone resistenza. In quel momento mi chiedo cosa stia facendo.
Non riesco a capacitarmi del fatto che quasi stia pretendendo che lei mi guardi, mi fissi.
Mi rendo conto, in una frazione di secondo, che io non ho bisogno di questo, ce sto per venire e occhi incrociati o non, eiaculerò.

Tutto ad un tratto non mi va più, la fermo e lo sposto. Lei nota che non ho ancora riempito il gommino e mi chiede se voglio cambiare posizione o se può fare qualcosa (mano o riprendere di bocca).

Le dico di no, e le chiedo, visto che non è passato tanto tempo, se le va di restare un po' a parlare.
Lei mi sorride e acconsente.

"Come stai?"
"Bene amo"
"Perchè mi chiami amo? Lo sai che amore è una parola importante? In tante lingue non esiste dire TI AMO, ma solo TI VOGLIO BENE, ma qui in Italia diamo tanta importanza all'amore"
"Ma io lo dico perchè è affettuoso"
"E ci sono tanti nomignoli affettuosi.. Tesoro, orsacchiotto.. Perchè non ti tieni l'amore per le persone che ami davvero? Le hai persone che ami e che ti amano?"

Ride, e replica dicendo che parlo "come uno di quei scrittori che studiavo al liceo".

Rido anche io, metto in moto l'auto, e mentre la riaccompagno noto che sta fissando un accendino sul cruscotto.
"Fumi? Lo vuoi? Io non fumo da un po', ho smesso, e dovresti anche tu, fa male!"
Lei ride di nuovo, sbuffa e mi dice che sono "pesantello". Prende l'accendono, la guarda con lo stesso sguardo che avevo io da ragazzino quando mi veniva regalato qualcosa che desideravo da tempo. A questo punto distolgo io lo sguardo.
Da ora e nei prossimi due minuti di tragitto, il silenzio assoluto.
La faccio scendere là dove l'ho prelevata. Mi saluta, e dallo specchietto noto che sta già salendo su un'altra auto.

Ripenso a quei scarsi 20 minuti passati assieme, al fatto che avrà già dimenticato le parole che ci siamo detti, perchà dopotutto ha altri problemi per la testa.
Effettivamente le cicatrici e lo sguardo fanno intendere un vissuto non proprio bello, chissà...

Ritorno a casa, e noto il preservativo vuoto che mi sono sfilato ma che ho dimenticato di gettare.
Non mi è mai capitato di svuotare il portafogli e non riempire il preservativo, ma la cosa, almeno questa volta, non mi pesa affatto.

Detto questo, per gli interessati alla sola descrizione oggettiva da macellaio, sarò sintetico:

1. Bel corpo, molto magro, per coloro ai quali piace il fisico skinny è molto carino.
2. Sedere tonico ben fatto
3. Seno piccolo, e che si fa sfiorare ma non baciare
4. Cicatrici varie che potrebbero un po' far desistere
5. Buon bj e rai1 agevole, oltre ad essere bello alla vista.


Mi rendo conto che a questo punto mi sento predisposto a situazioni in cui ci si prendere per il culo a vicenda. Appena la cosa prende una piega minimamente umana, non ci riesco.

In ogni caso, penso che l'utilità del mio intervento sulla discussione sia quella di avvisare i colleghi circa la sua nuova postazione.

Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
@Nostal , purtoppo con lei è cosi ... grosse potenzialità buttate , chiacchieri con un muro di gomma .... non è nata per fare questo ed ha difficoltà a farlo ... come essere umano è un peccato , ma se pure ci volessi provare , non si riesce ad aiutarla , garantito ... ti sconsiglio nel caso in cui ci torni di farti prendere dal lato umano , ne potrebbe solo approfittare alla stessa stregua di un mendicante rom quando gli dai la prima confidenza ...tenere la giusta distanza cliente/OTR è meglio
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Ieri pomeriggio l' ho vista nei pressi del ristorante bar in orario pomeridiano per darmi un po di tempo e decidere se andarci oppure no sono entrato nel bar per prendere qualcosa da bere in bottiglia in modo da poter stare fuori per bere e guardarla un attimo......lei impassibile seduta sul gard rail che smanettava con il telefonino. Effettivamente ho avuto l impressione come alcuni colleghi piu sopra della ragazza un po inesperta ma comunque non l' ho provata , mi sono reso conto che non era il momento adatto....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
DISCLAIMER
Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last butnotleast, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practicein tema di prevenzione delle MST.

NOME: Fransisca
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Literno
ZONA:Ischitella
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: specificato sotto
COMPENSO RICHIESTO: vedi a seguire
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE OGGETTIVA in calce
ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire

RECE SOGGETTIVA
Serviamo il numero 18

Era mia intenzione finire gli esami alle studentesse non ancora da me testate in zona Galateanu, e dunque è toccato anche a lei.
Nei passaggi precedenti si sbraccia, si agita, si mette davanti l’auto, scaccia le zanzare dalla carreggiata con il culo: teatrini che mi lasciano indifferente. Decido quindi di prelevarla, attendendomi (viste le rece precedenti) la scopata del secolo o la sola dell’anno, ed invece tutto si risolverà in un compitino senz’arte né parte.
Durante il tragitto non fa altro che tirare su con il naso, il social banale si attesta su livelli medi. Arriviamo in postazione nei pressi del canale, mi chiede i soldi, e si spoglia solo parzialmente, facendosi toccare le piccole tette solo parzialmente.
Continuando a tirare su con il naso, con gesti quasi automatici incassa, apre il preservativo, un seghino veloce per intostare il cazzo e lo veste. Attacca una pompa media, senza affondi, non si può toccarle la testa più di tanto. Devo prestare attenzione perché il rossetto non faccia disastri.
Passiamo al trombo, propone il pecos, ma preferisco la missionaria, altrimenti tra due minuti non ricorderò neanche a chi appartiene quel buco dove starò svuotando le palle.
Mi devo concentrare, e non è mai un buon segno, per giungere all’epilogo.
Seguono pulizie di rito, vestizione veloce, e riaccompagnamento in sito.
La sensazione, da cui il titolo dato a questa sessione, è quella di essere stato servito in modo scialbo, per quanto in linea con quanto pagato, al banco della salumeria di un grande magazzino. Ed a proposito del tirare su con il naso, ci vuole poco a fare due più due ed a spiegarsi il perché di prestazioni ancor più altalenanti di quanto la ciclotimia tipica di queste ragazze ci abbia resi avvezzi dopo tanti anni.
Chiuso lo sportello, riparto, e nel volgere di due minuti ricordo ben poco dell’incontro: il ricordo principale è semplicemente quello di aver sborrato, mentre procedo mesto, diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.




RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): sotto il ponte tra il semaforo ed il Galateanu
Età dichiarata/presunta: n.r. / 25
Etnia: romena
Servizi usufruiti: bj, rai1
Rate:20
Durata dell'incontro: 10’
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza:155
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: facile

Voto all’esame universitario: 20trentesimi
Volto: 7Fisico: 7Prestazione:6
Nome d’arte: Fransisca
Nome vero: n.r.
Peso: 40/45
Taglia: 38
Capelli: lisci, lunghi al collo, castani, mechatibioni
Occhi: azzurri
Naso: piccolo
Bocca:normale, rossetto rosso semaforo
Seno:seconda scarsa
Culo: piccolo
Gambe e coscia: proporzionali
Abbigliamento: jeans, top, reggiseno, perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari: mi sembra nessuno
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
Buonasera,
ho incontrato Carina/Francisca la settimana scorsa di mattina.
Intervistata confermava compenso di 20 per prestazione standard BJ e RAI 1 e si partiva alla volta dell'imbosco.

NOME: Carina/Francisca
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella - SP131
ZONA: sotto al ponte vicino al ristorante rumeno
NAZIONALITA':
romena
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (inclusi andata e ritorno all'imbosco vicino)
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi, fisico asciutto ma carino e vistosa cicatrice sul braccio
ATTITUDINE: è stata gentile e non ha messo fretta

La ragazza a mio parere è carina e non male fisicamente e la prestazione è tutto sommato sufficiente senza particolari note di merito.
Non ha voluto farlo fuori dall'auto perché pensava che potessero esserci dei serpenti tra l'erba (in realtà potrebbe anche essere ma chiaramente non sarebbero pericolosi) e lei ha paura dei serpenti.
Volevo aggiungere che la prima volta che ho incontrato questa ragazza (alcuni anni or sono) a San Tammaro (ma dopo aver attraversato il paese verso Capua) di mattina, l'esperienza mi lasciò abbastanza insoddisfatto per usare un eufemismo... sembrava una bambola gonfiabile e quasi non riuscì a trarne piacere.
Almeno è migliorata rispetto ad allora.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
627
Certo che sulla sp131 si fidanzano tutte. Prima Carina adesso Francesca.
 
1 Commenta
lucullo
lucullo ha commentato
Mondo Troia !! Speriamo che torni a lavoro !!
 
Alto