Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
98
Reaction score
98
Timbrata ieri.
Esperienza nel complesso molto positiva, anche se non senza qualche ombra.
Ragazza bellissima e molto gentile.
Posto carino, nuovo e pulito.
Mi apre questa svanzicona, con un fisico statuario e lingerie di classe, issata su trampoli mica da poco.
Manca poco mi viene un mezzo attacco.
Il rate non è basso (150 single shot, 250 un'ora), ma ci sta.
Mi fa accomodare in bagno per le pulizie di rito (autogestite) e non si spoglia frettolosamente.
Mi lascia giocare, si fa spogliare un po' per volta, si offre generosamente alle carezze.
Bel culo, tette fantastiche.
Passera tanto carina e pettinata con la riga.
Non un filo di cellulite, fisico perfetto, pelle di pesca.
Nel complesso una figa imperiale.
Gentile, non frettolosa, ottimi preliminari finchè li fa lei.
BBJ salivoso e ben fatto, spagnola che devo tenermi per non concludere lì, coccole varie.
Ma quando passo all'azione io la musica cambia.
Daty strano, non mi dice di no, ma mi forza a farlo su una posizione e in un punto che insomma, se non l'avessi fatto sarebbe stato quasi lo stesso....
Fingering non pervenuto, anche qui non dice di no, ma sbisciola via.
Trombo così, così... finchè sto sopra io, mi controlla il birillo con la mano, come se avesse paura che glielo piantassi tutto dentro.
Ok, sono un po' abbondante, ma non così abbondante da farle male. Non è una cinese di cinquanta cm...
Allora cambiamo posizione e la metto sopra e finalmente si tromba meglio, con le tettone che mi piovono in bocca.
Però ormai sono carico e la cosa non dura ovviamente molto.
Anale in teoria dice che lo fa, ma ormai avevo chiuso, quindi non pervenuto.
Non è stato per fretta di mandarmi via, non ti butta fuori, ti tiene lì e si parla, quindi non so da cosa possa dipendere.
Forse è una cavalla da un'ora di monta, ci mette un po' ad entrare in sintonia.
Al momento mi viene da dire "bene ma non benissimo", certo che una roba del genere non me la facevo dai tempi della compianta Anna/Alessandra/Moana, quella che riceveva in via Marconi.

p.s.: sulla scheda ha scritto russa, ma mi ha detto che è spagnola, nata e crescita a barcellona da madre spagnola e padre russo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Timbrata ieri.
Esperienza nel complesso molto positiva, anche se non senza qualche ombra.
Ragazza bellissima e molto gentile.
Posto carino, nuovo e pulito.
Mi apre questa svanzicona, con un fisico statuario e lingerie di classe, issata su trampoli mica da poco.
Manca poco mi viene un mezzo attacco.
Il rate non è basso (150 single shot, 250 un'ora), ma ci sta.
Mi fa accomodare in bagno per le pulizie di rito (autogestite) e non si spoglia frettolosamente.
Mi lascia giocare, si fa spogliare un po' per volta, si offre generosamente alle carezze.
Bel culo, tette fantastiche.
Passera tanto carina e pettinata con la riga.
Non un filo di cellulite, fisico perfetto, pelle di pesca.
Nel complesso una figa imperiale.
Gentile, non frettolosa, ottimi preliminari finchè li fa lei.
BBJ salivoso e ben fatto, spagnola che devo tenermi per non concludere lì, coccole varie.
Ma quando passo all'azione io la musica cambia.
Daty strano, non mi dice di no, ma mi forza a farlo su una posizione e in un punto che insomma, se non l'avessi fatto sarebbe stato quasi lo stesso....
Fingering non pervenuto, anche qui non dice di no, ma sbisciola via.
Trombo così, così... finchè sto sopra io, mi controlla il birillo con la mano, come se avesse paura che glielo piantassi tutto dentro.
Ok, sono un po' abbondante, ma non così abbondante da farle male. Non è una cinese di cinquanta cm...
Allora cambiamo posizione e la metto sopra e finalmente si tromba meglio, con le tettone che mi piovono in bocca.
Però ormai sono carico e la cosa non dura ovviamente molto.
Anale in teoria dice che lo fa, ma ormai avevo chiuso, quindi non pervenuto.
Non è stato per fretta di mandarmi via, non ti butta fuori, ti tiene lì e si parla, quindi non so da cosa possa dipendere.
Forse è una cavalla da un'ora di monta, ci mette un po' ad entrare in sintonia.
Al momento mi viene da dire "bene ma non benissimo", certo che una roba del genere non me la facevo dai tempi della compianta Anna/Alessandra/Moana, quella che riceveva in via Marconi.

p.s.: sulla scheda ha scritto russa, ma mi ha detto che è spagnola, nata e crescita a barcellona da madre spagnola e padre russo.

L'unione con preesistente thread rende necessaria la compilazione della scheda tecnica- Si invita a provvedere entro 5 giorni.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto