CLAUDIA

Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
Premessa
Da cellulare non riesco a compilare la scheda completa e ad allegare foto
Tutte le info sono comunque nella recensione

Mah....con il.caldo un po' se ne passa.
La voglia di cercarsi nuove avventure cala di pari passo coi problemi logistici che si riscontrano.d'estate nei luoghi dove sono concentrati i loft...parcheggi inesistenti...turisti ignoranti...gente che non vorresti mai incontrare e che invece ti ritrovi nei luoghi piu impensati

Di ritorno da un giro otr a pse mi fermo.al notturno a psg per caffe sigarette e un a battuta col simpatico barista...una faccia "amica" nell'anonimato di tante serate...
Toh...chi si rivede...l'enciclopedia rossa!!!!
Spoppiantata dai punter navigati dall'utilizzo di internet fa sempre piacere sfogliarla ogni tanto e baloccarsi con tante fantasie chiudendo a chiave nel ripostiglio la vocina che dice che almeno la meta' di quelle foto sono fake

Perso in quelle dolci fantasie quasi mi sfugge un annuncio strano....localita' Pedaso...vicino casa...
La mano corre al cell...controllata la corrispondenza online dell'annuncio che aggiungeva quartiere altidona (che se qualcuno lo.legge che considerano altidona quartiere di pedaso scoppia la guerra civile) provo a chiamare....staccato!!!
Nelle successive serate riprovo spesso...libero ma non risponde nessuno
Cosi passano in paio di settimane almeno....quando un pomeriggio che causa macchinario in panne si staccava un paio d'ore prima provo la sortita pomeridiana
Risponde subito e ci si accorda per le 19:00 di sera

All'ora convenuta la richiamo e lei mi guida al palazzone ( posto fronte mare) raccomandandosi di chiamare solo dalla macchina per motivi di privacy

Salgo su e mi trovo.davanti una.bella mora trentenne o giu di li in canottiera e leggins

Inizia a fare conversazione...bella voce suadente e domande generali che pero fanno trasparire un attitudine che non e'quella delle macchinette ma di una professionista che vuole metterti a suo agio e farti passare dei bei momenti
Lavaggio mio.e ci abbracciamo con lei ancora vestita..lascera a me il piacere di spogliarla...io sono gia in mutande e lei inizia ad accarezzarmi, mi fa girare e accenna a un massaggio rilassante per poi scendere sul fratellino che va immediatamente sugli attenti

Per il resto un buon pompino ( covered) e una bella scopata in varie posizioni sempre accondiscendente e senza scazzi di alcun tipo

Menu 60 all covered
Concede fk e daty senza problemi anche se di me si e' lamentata perche avevo l'alito che sapeva di fumo

Ha pero' un paio di limiti che non mi faranno tornare

Tende a parlare troppo anche durante il trombo e non ti fa finire dentro ma solo con mano o bocca ( sempre covered)
Gia il fatto che mi ha fermato per dirmelo accampando scuse di uno che ha rotto il gommino e gli e'venuto dentro mi ha contrariato...poi me la stavo godendo a pecora ed ero pronto a venire e mi fermi cosi??

Comunque ho finito come pare a me...rimessa a pecora l'ho bloccata sul letto e ho.finito li...lei si e' invazzata ma io piu di lei visto che se c'era tale limite me lo doveva dire prima e io avrei girotaccato al volo....una volta che mi dici " 60 all covered" mi aspetto di sborrare scopando e noncon una sega!!!
Lei si e' incazzata e mi ha invitato a non contattarla piu....con molto piacere!!!!
 

Allegati

  • IMG_0168.JPG
    IMG_0168.JPG
    21 KB · Visite: 25.285
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
59
Località
Marche
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=6735&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Pedaso
NAZIONALITÀ: Romena
ETA': 40anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1-BJ-69
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella donna mora con capelli neri lunghi, a un bel viso, ha poco seno ma sedere fantastico
ATTITUDINE: sufficiente
buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3472456166


La mia recensione:
Claudia è davvero una Milf (40anni)di classe molto bella e curata ma soprattutto profumata e amante della pulizia.
Ho visto su un noto sito la sua foto e mi intrigava non poco e dato che per svariati motivi dovevo andare a Pedaso la chiamo e fisso un appuntamento.
Da premettere lei lavora quasi esclusivamente con appuntamento . Arrivo e la chiamo e in maniera puntuale mi risponde indicandomi il capannello da suonare e se potevo portare con me una cartellina o borsa per dare impressione lavorativa. Lavora in un bellissimo condominio ed è stata abile a mantenere la sua privacy , di sera torna dove vive e spegne il telefono dopo le 22.
Mi apre in gonna e camicetta con tacchi e mi fa accomodare offrendomi da bere. Dopo un po’ mi chiede di andare in bagno e poi mi accompagna in camera.
Iniziamo strusciamenti da vestiti con io che spoglio lei è lei che spoglia me.
Intimo curassimo con auto reggenti . (Seno assente)
Si china in ginocchio e mi mette il preservativo con la bocca pompa un po’ e mi invita in un 69 gustosissimo dove lei finge a mio dire un orgasmo. Mi monta su e mi cavalca pochi minuti poi mi chiede una pecora ed ancora di prenderla a missionaria. Il tutto però gestito con troppa velocità dovuto al fatto che gli uomini che frequenta a suo dire vengono un po’ prima di me. Non mi ha messo fretta però!Alla fine mi finisce con un bj. Vado in bagno a lavarmi con lei che continua complimentarsi ......( finzione pura). Altri 10 minuti di chiacchiere un bacio a stampo e via.
In conclusione:
bella esperienza con una bella donna almeno per me forse un po’ bassa ( sono alto io)a ma curatissima ed elegante.
Non mette e non ha fretta ,gestisce lei la trombata .
l’unico problema è che interrompe il rapporto per cambiare posizione troppo in fretta( tipo un minuto per posizione). Ma nelcomplesso mi sono trovato bene e mi ha chiesto se può diventare la mia amante.....?
 
Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
243
Guarda Antonello che il li k porta alla Home del sito. Nel sito poi sembra non ci sia nessuna Claudia. Facci sapere. Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
59
Località
Marche
È assolutamente vero caro collega, forse ha tolto l’annuncio. Come lo ripubblica inserirò il link corretto. Per il momento scusatemi
 
Commenta
Alto