aurora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
843
Reaction score
7.538
Località
milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

allora la premessa è sempre che deve scattare il feeling. però c'è un però.

innanzi tutto lei è quella della foto. su ef per qualche motivo mette anche foto di playboy, riconoscibili peraltro, ma le foto sul suo sito e per esempio quella da suora sono sue.
estetica: 10
una figa così è incredibile, dal vivo un po meno ma il livello quello è
viso: 10
a me ha ricordato la signora robinson del laureato
prestazione: 1
allora io sono classico, nel senso che mi piace rai1, bj, bbj, posizioni tradizionali. lei è molto fredda, abbastanza sgarbata, molto attenta al suo telefono. ed è carissima.
avevo fatto la follia e mi è costata 500. vivi e impara. (omesso)*


**Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
843
Reaction score
7.538
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
mi scuso, esperienza ancora pochina, cmq il numero è di ef, anche se come link ho messo il suo sito ufficiale
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
no problema, sbagliando si impara.

Guarda però magari prima la policy del forum, le FAQ, come scrivono le rece gli altri, non usare le 50 o altre velocità stradali,
e, se posti un numero di telefono, mettici il link esatto e pertinente di riferimento :)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.


Varie infrazioni regolamentari fra cui pubblicazione link non consentiti, utilizzo del 50 per indicare il costo della prestazione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto