lgbtq...A: potete immaginarvi asessuali?

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
697
esiste pure il forum degli asessuati(almeno tempo fa)poi io ne conosco un belpo e al contrario vivono benissimo
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
136
Reaction score
184
Vivono bene si, sono quasi invidiabili.
Hanno un problema in meno, giacchè il sesso nella coppia all'inizio è un piacere poi diventa un problema e fuori dalla coppia a volte è una ossessione pericolosissima, e bene che vada, costosissima....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ma per asessuali non asessuati come scritto dallo zio si intende persone che non hanno mai desiderio sessuale nemmeno fuori dalla coppia non ce l'hanno e basta. mai in nessuna situazione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Anche tua moglie è sudamericana? Perchè sposarsi una sudamericana asessuata, come è successo a me, è davvero il colmo! Ci rido sopra, perchè che altro posso fare? Pensa che, quando ancora me la dava, seppur di malavoglia (l'ultima volta fu 5 anni fa), alle mie insistenze cedeva (raramente) facendo uscite di questo tipo: "se vuoi farlo vieni adesso, che poi devo andare a dormire", oppure "quando finisce il film possiamo farlo". Roba da togliere la voglia anche ad un Rocco Siffredi!

@sanpt: se entrambi i coniugi sono d'accordo, allora ok, pssiamo dire "poveretti, cosa si perdono", ma contenti loro... Il guaio è quando uno solo dei due non ne ha mai voglia (il più delle volte è la donna, a quello che sento), ed impone all'altro la sua asessualità, magari pretendendo pure la fedeltà

Caro mio mi trovo esattamente nella stessa tua identica situazione !!!
Solo che x fortuna la mia chiude un occhio, e a volte anche 2 !!! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
36
Reaction score
23
Località
Lazio
io ho 40 anni ma sono sposato da piu' di 10 anni.........
Diciamo che la passione la voglio di darci dentro di una volta non c'e' piu' ma ci sono rimedi per far si che il rapporto di coppia non scoppi.Certo e' una cosa che deve venire da tutte e due le parti altrimenti l'imporre qualcosa non ha senso.
Io per esempio compro completi intimi(particolari a mia moglie)o faccio altre cose che facciano si che mi arrapi come quando vedo una ragazza pay.
Purtroppo o per fortuna se sono qui e' perche' trovo piacere anche con altre donne ma a mia moglie non ho mai fatto mancare niente,chiaro non trombo piu' una volta al giorno ma almeno una volta a settimana la bottarella ci sta'.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Du bottarelle settimanali con la consorte legittima me le faccio sempre.
È un normale modello de moglie romana de Roma, nulla di esotico nel mio caso ma per fortuna il sesso le piace nei limiti del ragionevole.
Intensifico durante le ferie o in occasione di anniversari/capodanni/ricorrenze etc.
Tempo fa siamo stati in una spa a Fiuggi e c'è ripreso un forte arrapamento come i primi tempi, dipende dai pensieri di entrambi.
Certo non c'è piu' l'intensita' e la carica dell'inizio ma devo dire che anche dopo anni di matrimonio i vantaggi ci sono: ci si conosce meglio e si sa quali tasti toccare.
Poi il pay è un altro paio di maniche: adrenalina, rischio, ricerca dell'ignoto, brivido...

Io una vita senza sesso non posso proprio immaginarla...penso al sesso per l'80% della mia giornata compreso tutte le fiche che vedo per strada.
Nei mesi estivi poi ho un rifrullo de ormoni che me le farei tutte!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Di donne che non la danno e al contempo pretendono fedeltà ne ho conosciute diverse, con una purtroppo ci sono anche stato (ovviamente senza restarle fedele).
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Questa frase mi ha fatto pensare.

La tua pretende fedeltà o è abbastanza intelligente da capire che hai bisogno di prenderti sfoghi all'esterno della coppia e non si oppone?

Qualche anno fa, quando ancora me la concedeva, si, la pretendeva. Adesso, che non abbiamo rapporti sessuali da 5 anni (nemmeno si fa vedere nuda), non lo so. Penso debba immaginarsi che io non passi il tempo accontentandomi delle pippe. Comunque come reagirebbe se scoprisse le corna? Oppure sospetta ma non dice nulla? Preferiscoo non scoprirlo, e continuare a fare ciò che faccio senza dire nulla
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ma iniziare un rapporto di coppia con queste condizioni mi pare proprio un delitto verso l'umanità!
Penso che anche i cattolici più ortodossi siano d'accordo, poichè il matrimonio dovrebbe essere suggellato dal rapporto amoroso anche sessuale,:pardon:


Esatto. Rifiutare a priori l'idea del rapporto sessuale con il futuro marito o moglie è condizione pregiudizievole per il matrimonio cattolico.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ho ipotizzato un futuro lontano privo di sesso, di sessaulità, almeno come la intendiamo oggi, la tecnologia prenderà il sopravvento, il sesso sarà puramente mentale, del resto se la fertilità è drastica riduzione un motivo ci sarà, a volte mi capita di pensare al sesso come una cosa inutile, forse è proprio la difficoltà a reperirne, nella mia esperienza almeno che lo rende ambito, insomma il mito del siffredi è destinato a scomparire, per essere sostituito da una sessualità priva o quasi di contatto, in un lontanissimo futuro...comunque a parte questo, avere una sessualità veramente appagante non è così semplice, il più delle volte fra coniugi il rapporto è più una necessità fisica da svolgere con cadenza regolare e sempre allo stesso modo, con le prostitute ci si illude che possa essere meglio ma è pura utopia.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io mia moglie la scopo sempre volentieri è sono 36 anni che la trombo forse sono malato .Comunque a volte ho dei periodi di asessualita e coincidono poco prima della primavera e quando capita, sono felice un uomo libero senza catene e vocine interne che mi dicono ....tromba tromba tromba.Poi Ricado nell incubo è spesso uscendo da una pay come arrivo alla macchina già mi tromberei la ragazza sotto la pensilina che aspetta l autobus. Cazzo una dose è già ho di nuovo il bisogno di rifarmi. COSI È PATOLOGIA
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Sinceramente mi sarebbe piaciuto essere asessuale: meno problemi e meno spese, più pace interiore.
Ma purtroppo non può essere scelta una cosa simile. Ci si nasce.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Mah,un po difficile da rispondere,io non sono riuscito ne ad accoppiarmi(tranne il ricorso a pagamento,ovvio),ne a riprodursi,ogni tanto vorrei una moglie,ma non tanto per il sesso,PR altri motivi,ma ora come ora, a 42 anni,compiuti due giorni fa,credo sia un po dura trovarla,certo a prostitute sono andato,con qualcuna pure divertito,ma rimane sempre tutto in quella camera(o in auto,i primi tempi,più giovane andavo in auto,le caricavo sulle statali di milano o provincia)poi ce stati un paio d anni che non andavo nemmeno a troie,no so se fossi asessuale,certo che c era gente che mi diceva"ti fai le seghe da due anni??!ma come fai?(come se fosse obbligatorio poi)ora in po di disponibilità economica ce lo pure però iniziano pure i problemini,tipo erezione e compagnia bella,da giova ne avevo i denti,ma non il pane,ora più maturo(non posso dire vecchio,è ancora presto)ho il pane ma pochi denti(intesi come vigore sessuale)questa è la vita,non possiamo farci nulla!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
mi lamento io che la moglie me la da una volta al mese(media annuale) vedo che molti sono messi peggio. comunque anche la mia è quasi asessuata, e me la dà quasi per compassione ormai. pensare che appena conosciuta 14 anni fa me la dava ogni volta che uscivamo insieme, ormai non gliela chiedo neanche più, voglio vedere quanto riesce a lasciarmi a secco.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Un capo reparto mi diceva sempre: "le femane par farse sposare le xe tute roje, ma quando che te si sposà no te ciavi pì.
No star mai sposarte "
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
ormai non gliela chiedo neanche più, voglio vedere quanto riesce a lasciarmi a secco.

Per lungo tempo, credimi... soprattutto se in menopausa possono anche dimenticarsi che è una cavità atta ad accogliere qualsiasi cosa sia più o meno cilindrica, figuriamoci se pensa di dar/te/cela...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Stiamo facendo un po' di confusione ...
L'astensione dal sesso non è da confondersi con l'asessualità.
A me è capitato più volte, nel corso della mia vita, di astenermi dal sesso anche per "mancanza di voglia". Periodi più o meno lunghi, fino ad un massimo di qualche mese (non ricordo di aver mai oltrepassato l'anno). Non per questo mi ritengo asessuale.
Anzi, anche nei periodi di astensione se mi fosse capitata l'occasione l'avrei colta al volo, senza ombra di dubbio.
Semplicemente, nel periodo di astensione "non vai a cercare sesso".

Asessuale, invece, è quell'individuo che non prova alcun interesse per il sesso.
In nessun caso ed in nessun momento.
Questo non esclude che anche questi individui possano fare sesso (l'ha scritto anche qualche collega sopra, la propria moglie è asessuale ma con lei ci ha scopato più di una volta) ma senza particolare godimento anzi, per lo più, controvoglia.

Per quanto riguarda l'astensione obbligatoria dovuta per lo più alla partner che "non la da" ... Son sposato da vent'anni e con mia moglie si fa sesso come prima di sposarsi. Ora è più complicato per diversi aspetti e per questo qualche volta ci sono momenti di astensione ma nulla fuori norma. Se qualcuno mi facesse la domanda diretta sul fatto che il matrimonio sia la tomba del sesso, risponderei che non è vero.
Poi vado a cercare sesso "esterno" per altri motivi, non certo perchè mi manca a casa. Mi mancano alcune pratiche, quello sì, perchè per esempio la moglie non concede il lato b e poi perchè mi piace andare anche con le t-gatte. Ma questo è altro argomento, decisamente diverso dall'asessualità.
 
Commenta
Alto