lgbtq...A: potete immaginarvi asessuali?

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Cmq in tutta la mia vita non penso di essere mai stato per più di una settimana senza trombare
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.826
Località
Milano
Poi Ricado nell incubo è spesso uscendo da una pay come arrivo alla macchina già mi tromberei la ragazza sotto la pensilina che aspetta l autobus.

Uguale!! Non parliamone poi se vado con i mezzi, in particolar modo se utilizzo la metro a Milano...
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
mi lamento io che la moglie me la da una volta al mese(media annuale) vedo che molti sono messi peggio. comunque anche la mia è quasi asessuata, e me la dà quasi per compassione ormai. pensare che appena conosciuta 14 anni fa me la dava ogni volta che uscivamo insieme, ormai non gliela chiedo neanche più, voglio vedere quanto riesce a lasciarmi a secco.

Mi dispiace,certo stare con una così è come essere single,più o meno.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Cmq in tutta la mia vita non penso di essere mai stato per più di una settimana senza trombare

Probabilmente sei una macchina,io non credo di essere asessuale,le donne le guardò e mi piacciono,eppure ho resistito anche due anni senza scopare(ne free ne prostitute)ovviamente mi masturbavo,il problema che le mignotte devi pur sempre pagarle ed alcune volte mi manca la voglia...bohh...e poi tante volte non mi va di pagare..
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Probabilmente sei una macchina,io non credo di essere asessuale,le donne le guardò e mi piacciono,eppure ho resistito anche due anni senza scopare(ne free ne prostitute)ovviamente mi masturbavo,il problema che le mignotte devi pur sempre pagarle ed alcune volte mi manca la voglia...bohh...e poi tante volte non mi va di pagare..

Non sono una macchina ma per me scopare è come mangiare, respirare non posso astenermi, un anno senza è fantascienza...impossibile diventerei un violentatore seriale :)
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Allora non sai controllare i tuoi istinti,adesso non so tu quanti anni abbia,io ero più o meno come te sui 25 anni,ma alla mia eta,bohh.. È lunga da spiegare,io non ho il tuo appetito,diciamo che mi sono calmato un po con le troie,se non esistevano le signore a pago,comunque lasciamo perdere.
 
Commenta
Alto