Trans Lisa cilena 3427715121

Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Lyz Taylor
RIFERIMENTO INTERNET: 3427715121 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penetrazione attiva/passiva - bj/69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, gran fisico con culo tondo tondo da brasiliana, seno grande rifatto molto bene. Completamente depilata alla perfezione, pelle liscissima e profumata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpaticissima e dolce, molto partecipe.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 3427715121


Mi decido finalmente ad andare da lei dopo averci chiacchierato per qualche giorno telefonicamente. Parla poco italiano ma si fa capire benissimo. Se si parla spagnolo è molto più bendisposta perché si sente molto più a suo agio.

Mi accoglie con un intimo intero molto striminzito e riesco a notare subito la sua pelle liscissima e ben abbronzata. Dopo qualche chiacchiera di rito le lascio il regalino sul comodino senza nessuna sua specifica richiesta e mi spoglio mentre lei mi attende divertita e sorridente sul letto. Continuiamo con del social molto gradevole tra una coccola e l'altra mentre incomincia a rovistare nei miei boxer con fare molto delicato.
Decide di estrarlo e inizia un bel BJ cabrio che però mi sembrava poco sentito e un po' meccanico. Questo perché lei è principalmente attiva infatti per scaldarla decido di scambiarci di posizione e dopo averla baciata su tutto il corpo glielo prendo in mano e inizio a leccarlo per bene facendolo indurire in pochissimo tempo. Si lascia andare, mi prende per la testa e muove i fianchi mentre mi scopa la bocca con quel bel cazzone che ormai è come il marmo. Continuo così per un altro po' ma poi noto che agguanta il tubetto della crema e mi imburra generosamente il culo. Potevo fare solo una cosa a quel punto: mettermi sdraiato di lato sul letto con lei alle spalle e aspettare di essere infiocinato. Cosa che accade ben presto, in modo molto delicato e sapiente, dopo essersi incappucciata.
Mi scopa così, da dietro, mentre mi morsica la schiena e con le mani mi sega con passione. Man mano che passano i minuti inizia a spingere sempre più forte e lo sento sempre più in fondo al culo, oltre sentire lei che mi dice che adora scoparmi.
Non mi trattengo più e le sborro fra le mani mentre ho ancora il suo cazzo infilato nel culo.

Un'ottima esperienza, una chiavata fantastica e una gattina veramente bella e brava!

Stamattina mi ha mandato la foto del suo cazzo dicendomi che vuole ancora il mio culo. E penso proprio che glielo concederò di nuovo ben volentieri!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,9 KB · Visite: 9.702
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,8 KB · Visite: 893
Registrato
3 Giugno 2018
Messaggi
9
Reaction score
28
Località
SARDEGNA
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★
NOME INSERZIONISTA: LISA
RIFERIMENTO INTERNET : 3427715121 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: OLBIA
DATA INCONTRO: Ottobe 2019
NAZIONALITA': CILENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella, femminile come da foto allegate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34277151xx

LA MIA RECENSIONE:
Lisa in alcune inserzioni si presenta con il nome di Litz Taylor usando foto non sue.
La chiamo a metà pomeriggio e mi risponde con una voce gentile e raggiante, mi da le coordinate e dopo una doccia, indosso una tuta da ginnastica e la raggiungo.
Riceve in un appartamento al pian terreno in una via centrale con l’ingresso molto esposto; la via è infatti stretta e molto trafficata. Di buono c’è che all’ingresso c’è un portoncino che lei lascia sempre socchiuso, che introduce in un corridoio che porta alla porta della sua alcova.
Si apre la porta dell’appartamento e mi apre la stessa persona della foto, bella, pelle liscia e ben depilata; lei è vestita in perizoma e reggiseno.
Mi accompagna in camera da letto accarezzandomi il sedere, come arriviamo passa direttamente nella parte anteriore. Il mio birillo reagisce subito, lei mi fa uno sguardo ammiccante ed infila la mano dentro facendomi un bel massaggio preliminare.
Mi dice quindi di spogliarmi, io le pago il dovuto, lei prende i soldi esce dalla camera va in bagno e si da una veloce sciacquata. Rientra nella camera tutta nuda, è veramente bella e femminile ed ha un birillo niente male.
Mi fa stendere ed inizia con uno stupendo BBJ con dei massaggi alle palle ed al sedere. Io allungo la mano e inizio a massaggiarle il birillo e noto subito che lei gradisce molto. Interrompe il suo lavoro e mi chiede di succhiarglielo ed io non mi faccio pregare. Dopo diversi minuti si mette in posizione di 69 dove mentre io mi concentro al suo birillo lei va oltre le mie palle ed inizia a lavorarmi il buchetto.
Dopo qualche minuto non chiede ma pretende di avere il mio culo, ed io le raccomandole cautela le do volentieri l’ok. Cremina, vestito e via. Iniziamo a pecorina, mi infilza con cautela anche se il suo arnese, diventato marmoreo, lo sento tutto. I colpi presto si fanno sempre più tosti e penetranti, io inizio a godere e lei mi sembra veramente ingriffata. Sotto quei colpi penetranti io capitolo dopo una decina di minuti, senza che nessuno tocchi il mio arnese ad un certo punto si mette a spruzzare tutto quello che aveva. Io vorrei fermarmi, sono spompato, ma lei mi dice che è molto eccitata e vuole venire e quindi continua con sempre più foga. Dopo un’altra decina di minuti anche lei viene con un suo grande godimento.
Qualche minuto per riprendermi durante il quale mi fa i complimenti per il sedere che le è piaciuto molto, pulizie di rito, ed un po’ dolorante vado via.
Esperienza ottima, lei è bella ha un bell’arnese ed ha un carattere dominante. E’ difficile fermarla quando si eccita veramente.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
40
Valutazione sintetica della mia esperienza: (1/5) ★
NOME INSERZIONISTA: LIZ taylor
RIFERIMENTO INTERNET : 3427715121 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Borgia
DATA INCONTRO: Luglio 2020
NAZIONALITA': CILENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: + 50min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella, femminile, molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva molto dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34277151xx

Dopo questo covid ero alla ricerca di una bella trans , e leggendo trovo il suo annuncio , corredato di buone rece,cosi mi decido ad andare da lei dopo averci chiacchierato telefonicamente.

Mi accoglie di buon mattina appena docciata ,mi fa accomodare sul lettone e nel mentre si trucca per bene,da notare subito la sua bellezza,ben fatta, pelle liscissima e ben abbronzata , molto bella davvero, facciamo un po di social e dopo mi invita a spogliarmi , chiedendomi quale fossero i miei desideri,,,completata la sua opera di preparazione mi raggiunge e comincia a baciarmi alla grande, dicendomi che le piacevo, e che mi avrebbe scopato alla grande, e cosi fu... inizia a succhiarmi il cazzo come una porca,leccandomi tutto ,,,,poi si gira con un 69 e mi da il suo pisellone in bocca,,,e li mi eccito davvero, lei se ne accorge subito, si gira si incappuccia per bene, gel e a gambe aperte mi scopa e mi bacia con grande foga, tante che l ho dovuta trattenere , probabilmente per più di mezzora cosi , dopo di che le chiedo di montarla io , ma è lei che continua a muoversi come una diavola pur essendo io sopra di lei,tant'è che io capitolo , ma lei continua ancora ,finché non mi fa venire nuovamente,,,, tante che alla fine la devo fermare bruciava troppo ,,,,e lei mi capitola in faccia,,, prestazione super, quasi da sembrare con la propria donna dal calore e dai baci ..

Un'ottima esperienza, veramente bella e brava!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
287
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3427715121
Riferimento internet (link): 3427715121 Trans
Conformità dell'annuncio: è lei, a parte alcune foto di contorno (direi più che altro dimostrative)
Città dove è avvenuto l'incontro: Quartu Sant'Elena (CA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lisa (aka Liz Taylor)
Nazionalità: ND (sud America, forse Colombia o giù di lì...)
Età apparente: under 30
Descrizione fisica: 1,75, culo pronunciato, seno (pessime cicatrici)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M++/L
Attitudine: finta scontrosa, giocherellona, attiva e passiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: attiva/passiva
Servizi usufruiti: petting stile GF imbronciata, BBJ, Anal
Durata dell'incontro: 30/40 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dai giorni
Igiene dei locali: buona, per quel che ho visto, anche idrogel e salviette all'ingresso
Presenza di barriere architettoniche: un piano di scale

LA MIA RECENSIONE:
Oggi, primo pomeriggio, chiamo e prendo informazioni per essere da lei nel giro di poco tempo.
Avevo già deciso il giorno prima, ma lei non era disponibile sino all'indomani.
Entro in un appartamento al primo piano (unico dello stabile) che sembra decoroso, lei mi aspettava sulle scale in intimo e mi accompagna in camera sua.
Saluta con un sorriso e si butta sul letto, scusandosi perché si era appena svegliata (e che problema c'è?!).
Resta sdraiata su un fianco e distrattamente lascia fare, senza attivarsi, ma strusciandosi di tanto in tanto col suo sederone...
Petting, pompe cabrio reciproche e un un po' di fucking i nostri giochi per una mezz'oretta circa.
Poi mi liquida, ma cambia idea e si ripropone per ricevere un anal rimming...gradisce e prende un preservativo con l'intento di infiocinarmi, ma non gradisce la mia reazione, a suo dire un po' troppo rude e, quindi, cambia idea e si stranisce nuovamente rimettendosi rannicchiata su un fianco come era all'inizio.
Mentre inizio a vestirmi, riprende a stuzzicare e mi sbatte in faccia il sederone (liscio, pulito e profumato)...evidentemente le piace così!!!
Dopo poco saluto e vado via...
A suo modo intrigante, poco scontata, ma di certo non avevo né tempo né voglia di capire o di assecondare quello che mi è sembrato perlopiù una provocazione giocosa, almeno non oggi, magari da approfondire un'altra volta, magari se avessi un'altra occasione, magari gratis! ;)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
17
Reaction score
26
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3427715121
Riferimento internet (link): 3427715121 Trans
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:
Catania
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lisa chilena
Nazionalità: sud americana
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: bella trans con capelli e occhi scuri, viso molto bello e curve interessanti.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: 69 bj a/p, Rai 2( att e pass ovviamente)
Servizi usufruiti: tutto
Durata dell'incontro: 35 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di giorno non facile
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale.

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno a tutti e benvenuti nella mia prima recensione, che spero sia fatta in modo corretto.
La t gatta in questione si trova a Catania, tuttavia la mia recensione è datata alla sua ultima visita in città (giusto un paio di mesi fa) e ne approfitto per chi volesse incontrarla in questo periodo visto il suo ritorno.

L'incontro dell'epoca avvenne in zona picanello, intorno all'ora di pranzo (13.30) in una strada principale molto frequentate e quindi con rischio sgamata oltre che difficoltà a parcheggiare. Le prime chiamate non ebbero risposta, così riprovai per 10 minuti facendo il giro dell'isolato. Quando rispose mi disse che era in doccia e che potevo raggiungerla che era pronta. Nessun gioco delle porte, mi dà l'indirizzo giusto e purtroppo aspetto 7/8 minuti buoni davanti la porta. Una volta aperta mi fece accomodare al piano di sopra, in un piccolo soppalco. (Divide la casa con qualcuno) .
La stanza era ben arredata, ottima luce, ma purtroppo sporca. Accanto al letto c'era un cestino (mezzo pieno) con una squintalata di fazzoletti sporchi tutti accartocciati e buttati li per terra attorno al cestino. Non proprio il massimo devo dire. Non ha offerto il bagno, poco male per lei essendo io appena docciato.

Lei è veramente bella, le foto lasciano presagire una tgirl molto androgina secondo me, ma non è Così. Ha un viso dolce e bellissimo, bella anche la voce e bello il fisico. Al tatto è tra le migliori tgatte che abbia mai testato. È molto morbida nella pelle, ha un culo bello grande ma al tatto è morbido, vellutato e per niente diro. Mi aspettavo quella sensazione di protesi che si sente quando tocchi culi di queste dimensioni, invece è fantastico. Tette ben fatte, così come le gambe, le mani e anche i piedi.

Lei mentre mi spoglio si sdraia sul letto, è molto simpatica, parla e fa battute mentre messaggia con una sua amica, mi invita poi a sdraiarmi e da lì in poi posa il telefono e si dedica a me. Abbiamo iniziato con i preliminari, un po' di carezze e poi via di bj. Dopo siamo passati ad una 69 e lei era veramente ingrifata a tal punto che si incappuccia e mi chiede di darle il mio lato b.

Devo dire che è stata brava, ha dimensioni importanti e ci mette passione prima che forza. Mi prende a cucchiaino (con me sdraiato sul lato sinistro) e mentre lo fa mordicchia il collo e la schiena, purtroppo le devo ripetere un po' di volte di non lasciarmi segni sul corpo, in quanto tende anche a graffiare con le unghie.
Dopo un po' mi gira a pecora e infine mi mette a pancia in su. Li capitolo copiosamente su me stesso.

Lei era ingrifata e mi chiede di continuare, le do il permesso e così continua per 10 minuti buoni con me che resisto (sentivo un po' di dolore) e che la faccio fare.. solo poco dopo si accorge delle mie semi smorfie di dolore e smette..
Ps: niente fk, ho cercato più volte il contatto, soprattutto dopo essere venuto per eccitarmi di nuovo così da continuare ma si nega totalmente.

Durante la mia vestizione lei viene diverse volte dietro di me, mi appoggia sul comodino e guardandoci allo specchio mi chiede di prendermi in piedi. Io purtroppo avevo fretta in quanto avevo giusto mezz'ora scarsa e rifiuto, ma penso di esserle piaciuto e che avendo tempo mi sarei davvero divertito tanto.

Nota positiva è che ho lasciato i soldi appena entrato su di un mobile, non li ha né contati né controllati, né conservati.. e appena finito l'amplesso, mentre mi vestivo, lei è scesa giù a parlare con l'amica che era entrata in quel momento a casa lasciandomi su e un un certo senso fidandosi di me.

Da lì in poi non ci sono più andato, penso di farlo in questi giorni e spero che mi riservi lo stesso trattamento.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
17
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: 3427715121 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penetrazione attiva bj bacio
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, gran fisico con culo tondo tondo da brasiliana, seno grande rifatto molto bene. Completamente depilata alla perfezione, pelle liscissima e profumata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca, partecipe, attitudine attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 3427715121 - 34277151xx

Lisa è sempre una garanzia per me.
La incontro di pomeriggio, lei tornava da pranzo, io la aspettavo in strada. Nemmeno dentro l'appartamento partiamo subito con un bacio appassionato, 3 metri di lingua ! Si toglie il cazzo sull'uscio, si vede che è arrapata. Ci spogliamo e diamo inizio alle danze...lei è di attitudine attiva e si vede, mi mette subito il cazzo in bocca ed è un piacere perchè ha un membro veramente duro e notevole. Proseguiamo con incappucciamento e penetrazione, ama la pecorina e prenderti di fianco, unica pecca quando si lascia travolgere dalla passione si fa scappare qualche morso o qualche succhiotto. Vengo copiosamente perché ti scopa con vera foga, ma non le basta, vuole venire anche lei e vuole ancora il mio culo, ma declino perchè non ce la faccio più.
Lisa è sempre una garanzia di divertimento, onestà e porcaggine. Dettaglio importante: non mi ha mai chiesto soldi, solo dopo finito il rapporto mi ricorda di lasciare il regalino che decido io di quantificare. Ci tornerò molto volentieri.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: 3427715121 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penetrazione attiva passiva bj 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, gran fisico con culo tondo tondo da brasiliana, seno grande rifatto molto bene. Completamente depilata alla perfezione, pelle liscissima e profumata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca, partecipe, attitudine attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 34277151xx


È la prima volta che recensisco qualcuno e mi scuso per il mio italiano, ma mi sono divertito così tanto che devo recensire.

Un mese fa, quando io visitando Cagliari, ho inviato a Lisa un messaggio WhatsApp sperando che fosse disponibile, ed è stata immediatamente disponibile in 25 minuti. Mi ha fatto entrare velocemente nel suo palazzo, al 1° piano, e mi aspettava già nuda. Bel corpo, molto femminile, con grandi seni e un cazzo che anche morbido stava bene.

Mi spoglio, mi sdraio sul letto e lei mi guida immediatamente la testa verso il suo cazzo, che si indurisce bene in bocca. È allora che mi rendo conto di quanto sia grande e spessa. Comincia a ricambiare nel 69, e poi si alza per girarmi sulle mani e sulle ginocchia. Mi bagna il buco del culo e comincia ad entrare. Non usava il preservativo, ma a quel punto ero troppo eccitato per notarlo. Il suo cazzo è GRANDE e ci sono voluti alcuni minuti per rilassarsi abbastanza da non essere doloroso. Ma poi mi rilasso e va bene. Comincia a martellare e mi dà dei morsi alla schiena. Poi tira fuori, si sdraia sulla schiena e mi dice di salire sopra. Mi abbasso delicatamente sul suo grosso cazzo, ma ora sta scivolando dentro più facilmente. Dio, è stato bello cavalcare quel cavallo mentre mi pompava con la mano.

Prima che sborra, mi chiede di scendere e ci scambiamo. Entro nel suo culo stretto e sembra che le piaccia molto. Mi sento venire e mi tiro fuori per schizzare su tutto il suo bel corpo. Immediatamente, mi fa girare di nuovo per entrarmi e scopa forte fino a venire dentro di me. Speravo di assaggiare il suo sperma, ma mi è piaciuto sentirlo dentro.

Mi vesto, alcuni convenevoli e mi faccio strada con le gambe tremanti da un momento fantastico.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
80
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3427715121
Riferimento internet (link): 3427715121 Trans
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:
Catania
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lisa chilena
Nazionalità: sud americana
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: Figona con lunghi capelli neri e occhi scuri vispi, bel sorriso, curve generose ma al posto giusto. Classica porca sudamericana
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: BJ scoperto, anal (lei attiva)
Durata dell'incontro:30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ingresso su strada

LA MIA RECENSIONE
Incontrata ieri a catania centro.
Ultimamente dalle trans noto due particolarità, e anche con la tipa in questione ho riscontrato le medesime: non baciano più in bocca (sicuramente per via della pandemia, 8/10 limonavano senza problemi pre-covid) e sono esageratamente infoiate, ogni trans da cui sono andato di recente insisteva per prendermi il culo al secondo giro senza pagare nulla in più.
Vado alla rece.
Lei è una gran fica, classica sudamericana con un fisico importante, però tutte le curve sono al posto giusto, niente culone esagerato per intenderci.
Le cose che più mi hanno colpito sono il sorriso davvero bello, gli occhi che trasudano sesso violento e il cazzo.
Un bel cazzone di 18-19, grosso e regolare. Palle generose, bel cappellone, buon sapore di cazzo.
Propone un 69 ma rifiuto, preferisco da subito farla sdraiare e prenderle in bocca il cazzone.
Inizialmente non da segni di vita, al che preoccupato le chiedo se aveva già sborrato.
Mi dice di stare zitto e succhiare, e poco dopo effettivamente cresce in tutta la sua bellezza. Me lo sbatto sulle guance violentemente, lo metto tutto in bocca, alternando belle pompate e baci all’asta a leccata di palle.
Il cazzo come detto é grosso, quindi le chiedo di incularmi ma di fare piano.
Mi mette a pancia sotto, lubrificante il minimo necessario, si copre e mi sbatte la bestia dentro il culo senza troppi complimenti.
Urlo e le chiedo di fermarsi ma mi tiene fermo e inizia a assestarmi colpi via via sempre più forti.
In poco tempo il dolore si trasforma in piacere assoluto, mi sento riempito e per 5 minuti va avanti così.
Cambiamo posizione con lei sdraiata e io seduto sul suo cazzo vis a vis.
Godo come una Troia, faccio su e giù e nel frattempo inizio a toccarmi, dopo una decina di minuti le inondo la pancia di sborra.
Vado in bagno a pulirmi e torno per salutare e andare, lei mi da una carezza sul culo dicendomi di non andare e che vuole incularmi di nuovo che lei non è venuta.
Rifiuto solo perché avevo un impegno, ci resta un po’ male ma alla fine saluti di rito e tanti saluti.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
7
Reaction score
13
Età
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34277151**
Riferimento internet (link): 3427715121 Trans
Conformità dell'annuncio: è lei, meglio dal vivo sicuramente
Città dove è avvenuto l'incontro: Pirri Cagliari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lisa
Nazionalità: Cilena
Età apparente: under 30/35
Descrizione fisica: 1,75 bel culo, seno duro ma con cicatrici visibili
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L-
Attitudine: più attiva leggermente dominante, ma ama anche prenderlo
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: attiva/passiva
Servizi usufruiti: attiva passiva con sua venuta
Durata dell'incontro: 30/40 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio : dipende dai giorni
Igiene dei locali: buona,
Presenza di barriere architettoniche: zero piano terra, però ben nascosto

LA MIA RECENSIONE:

In realtà l'ho vista l'anno scorso, però voglio comunque dare il contributo da buon punter.
Chiamo e le dico subito che voglio che sia attiva, autoritaria e decisa. Quando "mi sento così" lo faccio
spesso per testare l'attitudine della T-gatta, che si nota dalle risposte.
Detto questo mi risponde quello che voglio sentire, non mi dilungo, e mi reco da lei.
Mi apre con vestitino succinto bel fisico, bel viso sorridente, bel culo e cazzo in tiro
mi stampa un bacio in bocca e mi dice che è molto arrapata perchè il gg prima non era venuta.
Mi ordina di spogliarmi, lei ha fatto in un attimo è già sopra il letto che se lo mena.
Mi fa fare il giro su me stesso per "studiarmi" e mi dice che le piaccio, bene, e che mi cavalcherà a dovere, ri-bene.
Iniziamo orale reciproco scoperto, io ero fresco di doccia, e sento le sue mani che pian piano sondano il mio buchetto.
Lubrifica e comincia ad aprirmi con un dito, poi due, poi tre. Il suo cazzo è marmoreo non gradissimo ma apprezzabile.
Mi fa mettere a 90 mi lubrifica e comincia a pomparmi e parlarmi e morsicarmi, non forte, il collo la schiena l'orecchio.
Adoro il dirty talking e se ne accorge e quindi ci da dentro a parole e col gli affondi. Cambiamo posizioni, io sopra di lei
lei da dietro sdraiati sul fianco, poi di fronte allo specchio. Si ferma perchè stava per venire e allora mi chiede se voglio prenderla
io. Certo mi faccio rinvigorire il mio lui con un bel pompino e poi si increma, preservativo e la prendo alla missionaria
mentre a guardo che si masturba. La guardo dritto negl'occhi e anche io parto con turpiloquio, e anche le apprezza e tanto.
La sbatto sempre alla missionaria le alzo le gambe per offrirglielo tutto, "ci sai fare porco" mi dice e continuo a sbatterla.
Vedo che sta per venire, fa un faccia quasi ad implorarti di non smettere e allora la bacio in bocca e affondo
sinchè non sento il suo seme anche nella mia pancia attaccata alla sua. Continuiamo a baciarci poi si stacca si e mi pulisce
si inginocchia e mi spompina sino a farmi venire in piedi di fronte allo specchio, le innondo le tette.
Solito giro in bagno tra una battuta e l'altra, normale social, e mi dice che si è divertita. Beviamo un po' d'acqua ancora due
parole due bacini casti e mi accompagna alla porta sorridente, lo ero anche io.
Ottima esperienza soprattutto perchè a Cagliari ultimamente non ci sono T-Girls degne di nota a mio parere, poi de gustibus.
Per divertirti come dico io devi andare in altre città, per fortuna viaggio per lavoro e ho lei mie preferite :)
Ciao a tutti i punter
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: LISA
RIFERIMENTO INTERNET : 3427715121 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
DATA INCONTRO: 29 ottobre
NAZIONALITA': CILENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL, RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3427715121


Ciao a tutti, da molto che non facevo incontri con trans, stanco della monotonia decido di incontrare Lisa.
La contatto verso le 19 e dopo aver chiesto l'indirizzo (politeama solito palazzo vicino bar ariston) dopo circa 30 minuti sono da lei.
Grazie alle tante recensioni entro nella stanza molto piu' tranquillo dei vecchi incontri conscio di non beccare una sola.
Non mi posso discostare di tanto dalle altre rece, neanche entro e comincia con tanti complimenti si spoglia si stende e mi chiede di fare altrettanto, non appena mi sdraio mi infila il suo cazzo ancora moscio in bocca ed in 1 minuto diventa duro come il marmo e restera' cosi' per tutti i 40 minuti.
Dopo diversi minuti di pompino mi chiede di rimmarla e cosi' passiamo ad un 69 io rimmo e lei mi pompa coperto, poco dopo mi sfilo da sotto e dopo poche leccate decido di incularla, dura veramente poco perche' adesso esce la sua indole dominante, non che mi dispiacesse ma avrei preferito essere ancora qualche minuto attivo, cmq mi prende in tutte le posizioni possibili ed alla fine dopo avermi rotto il culo per circa 30 minuti mi fa venire sulla pancia. Ottimo incontro lo rifarei ma due note dolenti la prima forse un po' troppo dominante ma non mi dispiace la seconda che ha fatto entrare e chiuso in bagno il successivo punter mentre ero ancora dentro quindi diciamo che non ha avuto il tempo neanche di darsi una veloce lavata. Nessun prezzo concordato, alla fine prima di andarmene mi ha chiesto di lasciare i soldi sul comodino senza guardare neanche quanto, mi ha chiesto di farle un pompino veloce davanti la porta per andare dal successivo collega gia' in tiro. Scusate i probabili errori, mi sa che dopo questo incontro, visto che mi e' piaciuto, tornero' ad incontrare e recensire. A presto
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
287
Reaction score
98
Numero di telefono: 3427715121
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3427715121 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Marsala
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lisa
Nazionalità: Non chiesto, ma sicuramente sud americhe
Età: sui 30
Altezza: 170 credo
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buon giorno, ci sono stato quando era ancora a marsala qualche giorno addietro.
Riceve in un locale molto ma molto fatiscente in una traversa di via Pascasino.
Dimenticatevi la privacy se ci andate di giorno o in primo pomeriggio.
Locale alquanto fatiscente con muri screpolati e ordore di muffa.
Le foto sono sue anche se con il solito uso di ritocco.
Prestazione senza infamia ne lode, con pompino cabrio.
Tette ben fatte.
Credo che le piaccia essere attiva, cosa che non ho gradito.
Tutto sommato se si mettono in chiaro alcune cose prima potrebbe essere una valida scelta su trapani.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
14
Reaction score
5
Età
44
Numero di telefono: 3427715121
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3427715121 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LISA TRANS
Nazionalità: Cile
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata ieri pomeriggio a trapani davvero una bellissima sorpresa dopo tanti pacchi in giro per trapani.Mi trovo a trapani per lavoro avendo qualche oretta libero do un occhiata su bakeca anche se sono un po pessimista visto quello che la città ultimamente c è,decido di provare Lisa al telefono si mostra molto simpatica e gentile (in verità fanno tutti cosi)mi chiedo sara un ennesimo pacco!!ma l istinto mi porta ad andarci concordiamo 50 euro ma per una cosa tranquilla mi chiede 100euro per le mie tasche son troppo chiedo 70 e lei mi dice ok fisso un appuntamento 20 minuti e son da lei riceve zona tribunale.salgo le scale di una piccola palazzina ed ecco la bella sorpresa è davvero bella un po differente dalle foto ma secondo me piu bella e in costume sexy blu è bellissima davvero iniziano le danze mi fa spogliare non mi chiede soldi ed iniziamo a coccolarci come fidanzati 69 ecc è molto reattiva lei gli piace anche la parte attiva decido prima di prenderla io da attivo dopo varie posizioni mi concedo anche da passivo abbiamo goduto alla grande insieme abbiamo fatto un oretta di buon sesso cosa difficile a tp son rimasto ancora li per 30 minuti pet socializzare.che dire il mio incontro è stato stupendo (pensate avevo dimenticato a dargli i soldi son ritornato indietro per le scale perché non era giusto andare via)
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
15
Reaction score
29
Età
57
Numero di telefono: 3427715121
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Cosenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lisa
Nazionalità: Cile
Età: Tra i 30 e i 40
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la tipa a Cosenza, speranzoso viste le recensioni positive e dopo varie telefonate mi riceve, è lei, come da foto, ma non saprei descrivere la prestazione.
Fatto sta che mi impedito l'uso del bagno, si è sdraiata a pancia in giù, pertanto non ho potuto valutare la sua dotazione, e ha simulato un lamento di goduria proprio squallido.
Alla fine non sono manco riuscito a penetrarla perché me l'ha fatto ammosciare.
Probabilmente esteticamente faccio schifo o sarà stato l'orario, potrei anche capirla, ma uscito dall'alcova ho trovato un ragazzo, forse un cliente, che attendeva fuori dalla porta.
Mai più!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
Numero di telefono: 3427715121
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lisa
Nazionalità: Cilena
Età: 29
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo la presenza di Lisa su bacheca, verifico le informazioni su punterforum, mi convinco e la chiamo. Mi risponde al primo colpo, mi conferma che riceve anche di sera e di avvertirla 10 minuti prima. Vado verso il quartiere Magliana, richiamo per conferma, risponde e mi attende di lì a poco. Sembra tutto filare liscio, anche un parcheggio si libera come per magia, in un quartiere dove i posti si tramandano di padre in figlio e le macchine vengono messe anche sopra i cassonetti. Ne traggo buoni auspici. Richiamo, mi indirizza verso la scala giusta, apre il portone, ascensore verso un piano alto. Porta socchiusa, entro, e rimango sinceramente stupito dalla sua bellezza. Alta, capelli scuri lunghi, fisico giusto con culo a clessidra, viso particolare e bello con un bellissimo sorriso e una bocca da baciare (ma mi illudevo). Lascio i 100 concordati per un'ora e chiedo del bagno per lavarmi le mani. Lei intanto si è stesa in slip e reggiseno sul letto e armeggia con il cellulare. Solleva lo sguardo e senza parlare mi allunga un fazzoletto umido. Primo allarme. Parlando con un filo di voce mi invita a spogliarmi mentre continua a chattare. Obbedisco, anche se gradirei due parole di incoraggiamento. Mi stendo accanto a lei, sussurra delle parole che non capisco, le chiedo perchè parla a voce così bassa, mi indica il muro dietro al letto. Ok. Inizio ad esplorarla, è veramente invitante, una bella pelle femminile, seno ben rifatto sorprendentemente morbido, tre piercing in fila sull'addome ed un pene già eretto, non enorme ma di una durezza impressionante. Geme, tento di avvicinarmi al collo con speranza delle sue labbra, ma vedo che si ritrae, adducendo solletico. Ok. Comincio ad assaggiarle il pene, mentre lei mi smanetta con forza. Passiamo al 69 scoperto, ma il suo è troppo furioso, dandomi l'impressione di voler concludere in fretta. La fermo. Si copre e mi invita a salirle sopra, ma incontro difficoltà ad inserirlo per la durezza eccessiva del suo arnese. Nel mentre continua a smanettarmi con forza. La fermo e lei ricomincia perchè dice che si eccita solo così. Cerco di impalarmi ma è veramente dura, sia per la sua durezza, sia per il fastidioso smanettamento. Comincia a stranirsi e mi gira con decisione a cucchiaio, penetrandomi con colpi violenti che mi fanno vedere le stelle. Qui comincia una specie di lotta greco-romana, con io che cerco di ammortizzare i colpi, lei che insiste a smanettarmi e a cercare una posizione che le permetta di affondare meglio. Le dico che mi fa male così e lei insiste, dicendomi che le piace il mio culo e che essendo già allargato non può farmi male. Questa lotta continua per una decina di minuti, con io che cerco di limitare il dolore (con rari attimi di piacere) e lei che praticamente mi violenta. La situazione comincia a stancarmi, anche perchè non riesco ad impedirle di smanettarmi. Mi stacco con forza e cerco di trovare una conclusione, convincendola a stare un pò ferma. Risalgo sopra io e me lo rimetto dentro ordinandole di stare ferma con il bacino. Vedo che è molto contrariata (come se a pagare fosse lei). Con la forza delle braccia e del peso del corpo riesco così a dosare ritmo e penetrazione (leggera) e concludo sul suo seno mentre mi smanetta furiosamente mentre fa una faccia offesa. Mi ripulisco con i fazzoletti che mi allunga e vedo che si cambia il preservativo. Le chiedo che sta facendo e lei risponde che vuole venire anche lei. Faccio il buon samaritano e mi metto a 90 gradi implorandola di fare piano. Come se avessi parlato a un muro, comincia a scoparmi con forza. Cerco di rallentarla ma è veramente infoiata. Sento il culo bruciarmi troppo, quindi mi sottraggo con forza e le propongo di finirla con la bocca. Macchè, dice che non fa niente, alza le spalle e si stende sul letto a cazzo dritto con una faccia tra il deluso e l'incazzato. Il tutto mi sembra veramente troppo, mi rivesto e faccio per andarmene. Si alza per accompagnarmi alla porta con un sorriso forzato ed è chiaro che tutti e due siamo consapevoli che non si rivedranno più.
Nelle tre/quattro ore successive, mentre aspettavo che mi si sfiammasse il culo, ho razionalizzato l'incontro. Secondo me ha le doti fisiche che le permetterebbero di essere una top-trans, ma purtroppo con me ha mostrato una completa mancanza di empatia alle mie esigenze e normali richieste. Forse per un passivo completo, con un culo ben abituato e desideroso di essere dominato e sfondato, potrebbe essere un must, ma non è stato il mio caso.
P.S. l'incontro è durato 30 minuti invece dei 60 concordati, ma era evidente la sua fretta di concludere, e a modo suo. Comunque sono stato io in qualche modo ad abbreviare una situazione che era diventata grottesca.
Nell'attitudine ho messo a caso "PSE" perchè non sapevo quale mettere, e tutto sommato sarebbe eccessivo e fuoviante "pessima o truffaldina". Quella adatta sarebbe: "alta potenzialità, atteggiamento infoiato, totalmente indifferente ai desideri del cliente".
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
17
Numero di telefono: 3427715121
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sassari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lisa trans
Nazionalità: Cilena
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata prima di partire per un viaggio di piacere, le due ore buche mi danno tempo per sbirciare su Bakeka incontri Sassari, noto questa donna di cazzo di cui avevo già in passato letto ottime recensioni.
La contatto per telefono e la voce mi ispira ancora più fiducia. Tempo 15 Min sono da lei.
La richiamo sotto casa, mi dice di salire al terzo ed ultimo piano di una palazzina un po' malandata, ma è sera e complice il buio e la poca gente in giro mi infilo senza dare nell'occhio e in men che non si dica mi trovo davanti questa amazzone vestita con un tubino bianco senza.mutandine.
Chiedo uso del bagno, vengo accontento e dopo i lavaggi di rito entro in camera, verso il dovuto e mi fiondo su di lei.
La succhio avidamente, credo abbia già dato in quanto ci ha messo un po' a salire duro il bastone di ottima fattura, appena appena ricurvo.
Stasera voglio essere attivo: gel e via tutto nel suo culetto stretto e caldo, è una goduria ragazzi, infatti non resisto e vengo subito. Che dire, la prossima volta cercherò di resistere di più.
La bacio e la ringrazio con la promessa di rivederci presto.
Pochi minuti mi rivesto e torno in strada, in questa breve notte sassarese.
 
Commenta
Alto