- Reaction score
- 209
NOME: IsabellaCITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINIZONA: BINGONAZIONALITA': NIGERIAETA': 27SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ, RAI1COMPENSO RICHIESTO: 20 E 50COMPENSO CONCORDATO: 20 E 50DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTIDESCRIZIONE FISICA: GIOVANE ALTA CAPELLI RICCI TETTONE CULONE, BEL VISOATTITUDINE: BUONAUna decina di giorni fa faccio un pt a montecatini, noto questa black (molto black) tettona, in zona bingo, davanti al roxy bar, ma mi pare un po' troppo cialtrona e non bella di viso e tiro di lungo. Un paio di sere dopo ripasso, è sempre lì, così come è sempre in tiro il mio uccello, sicchè accosto e... sorpresa! vista da vicino la bimba è carina, giovane e con due belle bocce e chiede 30. Rilancio a 20, accetta e andiamo in un imbosco poco lontano, nei campi. Nel social time si dimostra simpatica, alla mano, e parla bene italiano (è nigeriana) dice di essere qua da qualche anno, che aveva anche un lavoro normale e che ora è in crisi e ha bisogno di soldi, quindi è andata in strada. Una no prof insomma, e con quanto mi dirà poi confermo che è così. Dice di avere 27 anni e per come lo ripete sembra vero, ma ne dimostra meno. Arrivati, la faccio spogliare, tira fuori questi due meloni grandi (una sesta almeno), ma lei è tutta grande, ragazzona robusta, un po' di pancetta ma non grassa. MI gomma col goldone rosso e quindi sento il giusto, ma lei ci sa fare di bocca. Le chiedo di andare fuori e lei si piega sul cofano mostrando un culone africano, ma bello sodo che infilzo in punta di piedi perchè coi tacchi lei è più alta di me e la fica rimane alta. Dopo qualche colpo si alza e con mia sorpresa inizia a segarmi, io la lascio fare, perchè mentre mi sega io mi attacco di nuovo alle tettone. Poi però voglio sborrare scopandola e la faccio rimettere a pecos e lei non fa opposione. Concluso, torniamo in macchina, mi dice che non c'è lavoro e mi lascia il cell se voglio andare a trovarla a casa, stuzzicandomi con l'idea di fare la doccia. Ovviamente due sere dopo ci sono andato, attico accaldato in centro, dignitoso, ma la doccia era minuscola, ci entravo a malapena da solo sicchè ho desistito. Ci spupazziamo un po' nudi nel letto, tento un bbj ma declina, dicendo "la prossima volta". Do due leccate di passera e poi la scopo a mission e poi a pecos. Sborro alla grande, nonostante l'afa. Pago l'obolo (50) e rimaniamo tranquillamente a fare social time, mi dice che la prossima volta per il solito rate mi dà anche il culo. Direi che è tranquilla, praticamente gf, davvero in crisi per pagare l'affitto. Se vi piacciono le forme abbondanti non è male.[continua a non prendermi gli a capo... boh]