[RECE] Isabella black teen tettona - OTR e LOFT - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: IsabellaCITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINIZONA: BINGONAZIONALITA': NIGERIAETA': 27SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ, RAI1COMPENSO RICHIESTO: 20 E 50COMPENSO CONCORDATO: 20 E 50DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTIDESCRIZIONE FISICA: GIOVANE ALTA CAPELLI RICCI TETTONE CULONE, BEL VISOATTITUDINE: BUONAUna decina di giorni fa faccio un pt a montecatini, noto questa black (molto black) tettona, in zona bingo, davanti al roxy bar, ma mi pare un po' troppo cialtrona e non bella di viso e tiro di lungo. Un paio di sere dopo ripasso, è sempre lì, così come è sempre in tiro il mio uccello, sicchè accosto e... sorpresa! vista da vicino la bimba è carina, giovane e con due belle bocce e chiede 30. Rilancio a 20, accetta e andiamo in un imbosco poco lontano, nei campi. Nel social time si dimostra simpatica, alla mano, e parla bene italiano (è nigeriana) dice di essere qua da qualche anno, che aveva anche un lavoro normale e che ora è in crisi e ha bisogno di soldi, quindi è andata in strada. Una no prof insomma, e con quanto mi dirà poi confermo che è così. Dice di avere 27 anni e per come lo ripete sembra vero, ma ne dimostra meno. Arrivati, la faccio spogliare, tira fuori questi due meloni grandi (una sesta almeno), ma lei è tutta grande, ragazzona robusta, un po' di pancetta ma non grassa. MI gomma col goldone rosso e quindi sento il giusto, ma lei ci sa fare di bocca. Le chiedo di andare fuori e lei si piega sul cofano mostrando un culone africano, ma bello sodo che infilzo in punta di piedi perchè coi tacchi lei è più alta di me e la fica rimane alta. Dopo qualche colpo si alza e con mia sorpresa inizia a segarmi, io la lascio fare, perchè mentre mi sega io mi attacco di nuovo alle tettone. Poi però voglio sborrare scopandola e la faccio rimettere a pecos e lei non fa opposione. Concluso, torniamo in macchina, mi dice che non c'è lavoro e mi lascia il cell se voglio andare a trovarla a casa, stuzzicandomi con l'idea di fare la doccia. Ovviamente due sere dopo ci sono andato, attico accaldato in centro, dignitoso, ma la doccia era minuscola, ci entravo a malapena da solo sicchè ho desistito. Ci spupazziamo un po' nudi nel letto, tento un bbj ma declina, dicendo "la prossima volta". Do due leccate di passera e poi la scopo a mission e poi a pecos. Sborro alla grande, nonostante l'afa. Pago l'obolo (50) e rimaniamo tranquillamente a fare social time, mi dice che la prossima volta per il solito rate mi dà anche il culo. Direi che è tranquilla, praticamente gf, davvero in crisi per pagare l'affitto. Se vi piacciono le forme abbondanti non è male.[continua a non prendermi gli a capo... boh]
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bella rece,
peccatosolocheèdifficiledaleggere...!!! :pardon:
Forse dovevi salvare e poi riaprire con modifica la rece...!
Prox volta prova così!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #5
avendole recensite (e trombate) entrambe, non vedo che senso ha dire che sembra quella di calenzano... ancora sbomballato non sono...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #6
mi sono dimenticato di due particolari interessanti: nel trombo all'aperto, alla digitalizzazione è risultata già bella bagnata, ottima cosa. In casa, dopo la venuta, visto che continuavamo a stare lì a chiacchiera, io ho cominciato a menarmelo, e dato che il fratellino si è subito ringalluzzito, mi sono fatto segare un po' anche da lei, ma per venire ci voleva troppo e lei avrebbe voluto un altro obolo, sicchè abbiamo mollato lì
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Chiedo scusa sandrone, non mi ero accorto fossi tu l'autore di entrambe le recensioni.
 
Commenta
Alto