[INFO] OTR Trans - Bologna

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Salve, ho notato, e mi hanno parlato, di un ripopolamento in zona Alcisa. Qualcuno può confermare? Io ho fatto un paio di giretti, ho visto qualcosa, ma non la quantità che mi era stata detta (7-8) fra Via Roma e Via di Casteldebole, probabilmente dipende dai giorni.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Dipende molto dalle sere, ammettendo che capiti nella sera in cui ci sono tutte, se ne conterebbero poco meno che una trentina, ruschi e buschi compresi. Di queste 30, le "novità" (presenti da meno di un anno, saranno 3/4.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
Salve e buon ferragosto a tutti Voi:preved:
proprio ieri sera mi son fatto un giretto in quel di Zola Predosa a parte l'orario, ancora un po acerbo, vi era ancora qualche negretta in strada ho notato che la zona trans si è allargata,infatti diciamo che il grosso sta sempre in zona Alcisa via Roma e tutte le sue viuzze ma ne ho notate pure sulla Rigosa incrocio: via Masetti via Morazzo e via Olmetola quest'ultima una bionda appariscente con grosse tette:pardon:non ho potuto fermarmi subito causa traffico tornato indietro era sparita e cosi e rimasta anche nei giri successivi,peccato volevo intervistarla e casomai farci un giro di prova:whistle3: comunque a prima vista mi e sembrata trans ma non ne sono sicuro al 100x100.certo non sarebbe male fare una nuova mappa come si era fatto anni fà :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
4
Attenzione a quella all'angolo con Via Morazzo, di taglia forte e con cicatrice su guancia dx...tende ad avere il vizio di alcune sudamericane....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
detta cosi uno può pensare diverse cose:unknw:da atteggiamenti ladreschi :w00tmesalia: a nessuna precauzione nel rapporto anale :w00tmesalia::w00tmesalia:
visto che ai indicato sia il luogo che la persona ne deduco che ai avuto modo di conoscerla:crazy: per cui se la recensisci te ne siamo grati:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Salve a tutti,
Settimana prox sarò in quel di Bologna per lavoro, e mi era venuta voglia di un bel tour.
Qualcuno mi sa dire come è la situazione?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
4
yoghi54...la prima che hai detto...nessuna rece in quanto appena beccata è stata fatta scendere in fretta.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Attenzione a quella all'angolo con Via Morazzo, di taglia forte e con cicatrice su guancia dx...tende ad avere il vizio di alcune sudamericane....

Ieri sera ho visto una mora in via Morazzo con 2 gran tette però non mi sembrava di taglia forte. È lei?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Il grosso è lì in zona alcisa , alcune anche in zona Ponte Samoggia area Euroricambi
 
Commenta
Alto