Possibile amante, casini prima di cominciare?

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
41
Reaction score
119
Località
veneto
Premessa: sono fidanzato e normalmente per evitare casini di tipe che non si fanno i cazzi propri preferisco nettamente andare con le pay. Non ho mai trombato una tipa "normale" che non fosse la mia ragazza.

Però, tempo fa, conosco una tipa che abita vicino al mio paese, fidanzata, che chiameremo Anna, un po' formosa ma con due tette spaziali e da quel che ho modo di intuire dai social, una vera porcona amante del sesso.
Inizio a parlarci più volte, passiamo a chattare sia sui social, mi dà lei il numero di cellulare. Mai però ho toccato i tasti del sesso, anche se non ci sarebbe mancato molto, diciamo che pian piano stavo iniziando a gravitarci attorno, e secondo me lei gradiva. Ho avuto la sensazione che per la prima volta in vita avrei potuto avere l'amante e -pensavo- sarebbe stata in teoria anche lei particolarmente attenta visto che pure lei aveva il fidanzato.

Poco prima di sferrare "l'attacco" definitivo e scoprire le mie carte, un giorno mi contatta Luca, un mio ex socio del lavoro , con il quale sono rimasto in pessimi rapporti a causa di pesanti rotture professionali, nonostante un tempo fossimo amici e compagni di puttanate e scopate.
Mi dice, testualmente, "stai attento a quello che fai perchè ti metti nei casini. Fai attenzione con chi stai chattando".
Il punto è che la fidanzata di Luca è Marta, la migliore amica di Anna.
E qui viene il punto: mi blocco perchè temo grossi casini.
E' possibile che Anna, forse, si sia lasciata sfuggire qualcosa con Marta, la quale ha riferito al fidanzato.
Oppure Anna ha chiesto info su di me a Luca (avrebbe senso: in quel momento non sapeva che avevamo rotto professionalmente e pensava fossimo ancora soci e amici).
Le possibilità sono due:
1- Luca ha avuto un rigurgito di onestà e solidarietà maschile e ha voluto avvisarmi che di lì a poco sarei finito nei casini perchè, forse, questa è una che non si fa i cazzi suoi;
2- Luca, per farmi l'ennesimo tiro da bastardo, ha subodorato che stavo per scopare una tipa e mi insinua i dubbi per farmi un dispetto sapendo che mi sarei fermato per non rischiare.

Voi che dite?

Ovviamente ora è tutto in stand-by, da mesi ormai le scrivo solo messaggi molto molto formali una volta ogni tanto senza più approfondire.
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.202
Dico che quello che conosce meglio Luca sei tu.
Qui, su questo forum, c'è gente come me che al massimo può dirti che "Ogni lasciata è persa!"
O vuoi forse scopartela te e, se poi ci son casini, dare la responsabilità a noi che ci tromberemmo ogni cosa che si muove....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
Esteban,
io dico la 2, comunque per quanto valga la mia opinione ti consiglio di lasciar perdere, e' evidente che in un modo o nell'altro ti verrebbero su grossissimi casini...perche' se no si va a pay (oltre che per avere scopate sicure)?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
mi dà lei il numero di cellulare


Luca Mi dice, testualmente, "stai attento

Le telefoni e le dici testualmente, facendo cadere la cosa in modo casuale : Luca mi ha parlato di te...

Siccome è femmina, starà subito morendo dalla curiosità, e chiederà
Cosa ti ha detto di me?????


Tu le risponderai:Più che altro, mi ha detto di sapere che io e te ci sentiamo (siamo in contatto / ci vediamo / etc...).
Molto importante finire la frase senza formulare alcuna domanda, lasciando la frase sospesa......
Sarà lei a questo punto a parlare del perchè e percome Luca sa qualcosa.

Se sarai bravo a non fare alcuna domanda, ma solo commenti e frasi aperte, tirerà fuori ogni cosa, e tu deciderai con la tua testa, e non quella di Luca.

P.s.: è ovvio che se Luca fosse stato un vero amico, avrebbe detto con chiarezza in cosa consiste l'eventuale pericolo.

P.p.s.: attenzione con l'amante a passare dal lei gradiva al lei gravida: si spostano solo due lettere, a te l'amante si sposta al posto della fidanzata e diventa moglie. Un arrocco con scacco matto letale.


noi che ci tromberemmo ogni cosa che si muove....

Personalmente, trombo anche qualsiasi cosa stia ferma.

 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Prof., spero per te che si tratti di tutte cose che ancora respirano...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Io lascerei tranquillamente perdere.. Capisco che ti piaccia il suo modo di porsi e le sue belle tettone, ma stai già inguaiato ancora prima di cominciare! Insomma.. In bocca al lupo evviva il lupo!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia



Le telefoni e le dici testualmente, facendo cadere la cosa in modo casuale : Luca mi ha parlato di te...

Siccome è femmina, starà subito morendo dalla curiosità, e chiederà
Cosa ti ha detto di me?????


Tu le risponderai:Più che altro, mi ha detto di sapere che io e te ci sentiamo (siamo in contatto / ci vediamo / etc...).
Molto importante finire la frase senza formulare alcuna domanda, lasciando la frase sospesa......
Sarà lei a questo punto a parlare del perchè e percome Luca sa qualcosa.

Se sarai bravo a non fare alcuna domanda, ma solo commenti e frasi aperte, tirerà fuori ogni cosa, e tu deciderai con la tua testa, e non quella di Luca.

P.s.: è ovvio che se Luca fosse stato un vero amico, avrebbe detto con chiarezza in cosa consiste l'eventuale pericolo.

P.p.s.: attenzione con l'amante a passare dal lei gradiva al lei gravida: si spostano solo due lettere, a te l'amante si sposta al posto della fidanzata e diventa moglie. Un arrocco con scacco matto letale.




Personalmente, trombo anche qualsiasi cosa stia ferma.


È cassazione!... sei un'istituzione qui dentro, sottile e chiaro... senza dubbio... :hi:

Prof., spero per te che si tratti di tutte cose che ancora respirano...:scratch_one-s_head:

Io sto arrivando al "basta che siano calde"... :pardon:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Basta che non siano troppo troppo fredde....

Si però egregio Dott. Lei mi stupisce ed è anche sleale... dalla sua posizione e con la cultura mirata a manipolare la mente umana, e forse anche quella animale, gioca facile e non mi stupisco che trombi come un riccio... non è giusto nei confronti di noi poveri comuni...

Sarebbe il caso che aprisse un thread ove insegnare a tutti qualche buona tecnica che ci consenta di circuire le gentili, così da portarci ad un livello, non dico come il suo, ma almeno avvicinarsi... chissà che anche noi si possa trarne giovamento...

Magari potremmo contribuire con un obolo, anche se immagino non ne abbia bisogno, ma sarebbe una cosa simbolica... eh?

:whistle3:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Lo so, quello l'ho anche frequentato, intendevo proprio una sorta di scuola online con esamino finale magari...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@esteban , in ogni caso, questa tipa, ancora prima che iniziasse qualcosa, ti ha esposto.( altrimenti il tuo amico non poteva sapere che qualcosa stava per succedere) quindi non mi sembra affidabile.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
41
Reaction score
119
Località
veneto
@esteban , in ogni caso, questa tipa, ancora prima che iniziasse qualcosa, ti ha esposto.( altrimenti il tuo amico non poteva sapere che qualcosa stava per succedere) quindi non mi sembra affidabile.

Esatto, temo sia così. Non mi torna però perchè -essendo lei fidanzata- abbia diciamo "detto" qualcosa, si è messa a rischio anche lei, è questo che mi pare strano.. Sospetto il magheggio del bastardo ex amico..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
In ogni caso, in tema di sesso extra coniugale, chi non risica non rosica.


Non mi torna però perchè -essendo lei fidanzata- abbia diciamo "detto" qualcosa
Magari vuol far ingelosire il tuo amico.
Magari detesta la tua ragazza.
Magari è squilibrata.
 
Commenta

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
32
Località
Milano
Lascia perdere e gira alla larga, comunque vada ti porteresti a casa dei guai! Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Esatto, temo sia così. Non mi torna però perchè -essendo lei fidanzata- abbia diciamo "detto" qualcosa, si è messa a rischio anche lei, è questo che mi pare strano.. Sospetto il magheggio del bastardo ex amico..

Se pensi a cosa potrebbe essere, vale tutto e il contrario di tutto. l'unica certezza è che "le donne, fra loro, parlano".
Che ti sia andata bene che il tuo ex-amico ti abbia avvertito, o che il tuo ex-amico ti stia allontanando perchè se la scopa lui, questo non ti è dato sapere e non è rilevante. il tuo amico in qualche modo sa (che la sua attuale ragazza sappia o meno non puoi verificarlo, per quanto ne sai può essere che sia stata Anna a dirgli "mi voglio scoprare pure lui oltre a te"). perchè o percome se indaghi non ne esci più.

Il gioco vale la candela? Io dico sempre che se ti attizza, si. Sempre. Poi vada come vada. Ma io sono un libertino. A volte certe cose ritornano: il karma con me ha sempre funzionato. Se sei consapevole, vai.
Ma alla tua attuale ragazza non dovrai mai dire nulla, altrimenti, per me, saresti una brutta persona che fa soffrire per nulla una compagna a cui vuoi bene.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
41
Reaction score
119
Località
veneto
Chiamatemi fesso, ma prima di leggere le vostre risposte non avevo il dubbio che Anna potesse scopare con il mio ex socio, ora effettivamente lo penso e la cosa potrebbe aprire uno scenario imprevisto e fornire comunque una spiegazione plausibile. Spiegherebbe molte cose, in effetti.
 
Commenta
Alto