[RECE] Anna - OTR notturna - Pisa

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Davanti al cimitero di via Pietrasantina.
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta ma io gliene darei intorno ai 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: castana scura, occhi chiari, viso un po sciupato da acne e qualche rughetta, comunque piacevole, snella, belle gambe e seno una 3a scarsa, vestita da otr.
ATTITUDINE: non molto partecipativa, per la serie una svuotata e via.

Buona sera a tutti, recensisco questa ragazza adocchiata da tutti ma ricercando nella lista non ho trovato riscontro, a meno che qualcuno non la conosca con nome diverso da quanto riferito a me dalla signorina.
Lei è Anna, velinesca mora che sosta seduta sul muretto davanti al cimitero in via Pietrasantina, c'e praticamente sempre, e anche fino a tardi ( a volte l'ho vista di domenica fino a oltre l'1:00).
Mi ricordo che tempo fa, due estati fa addirittura, mi fermai per sentire il rate e mi propose il classico 30 bocca figa, solo che non avendomi ispirato molto la lasciai stare dicendo che andavo a cambiare i soldi.
Ultimamente pero' ripassandole davanti l'ho vista piu imputtanita e quindi mi sono deciso a caricarla.
Il primo approccio non e' stato il massimo con io che mi fermo a 3 metri da lei che alza gli occhi dal cell e mi guarda con una faccia a metà tra "Ma che vuole questo?" e "Chi e'?"....indovina un po? sei una otr e una macchina si ferma li da te chissa cosa vuole, indicazioni per la torre di Pisa forse ? XDD
Si alza e si avvicina cercando di stare in equilibrio su un paio di tacchi notevoli da vera otr come piace a me, indossando un vestitino bianco cortissimo che le lasciava in bella vista la patata in un paio di mutandine bianche di pizzo.
Contrattiamo velocemente dove mi propone anche casa per 60 euros, ma declino optando per la macchina, specificando di voler fare fuori e palparla un po.
Partiamo per l'imbosco e facciamo un po di social, il minimo sindacale in verità, alchè il sentore del missilino si faceva più forte...tra l'altro le continuava a suonare il cell al quale rispondeva nella sua lingua, per fortuna dopo i primi due squilli l'ha lasciato suonare e silenziato.
Arriviamo e dopo aver pagato mi istruisce rigorosamente sul "non buttare nulla per terra!", mettendosi a sedere per gommarmi , ma le ricordo di volerla palpare un po in piedi, quindi si alza e la agguanto per spupazzarmela un po: fisicamente è una bella ragazza, un viso un po particolare, ma comunque attraente, belle cosce e un culo discreto, ma più che altro ero arrapato dal fatto che fosse vestita da vera zoccola; unica cosa dice no a toccare le tette, vabhe a me interessava il sotto.
Dopo alcuni minuti si rimette a sedere con lo sportello aperto e mi gomma, iniziando un blow job discreto ma un po troppo deciso, nel quale ho avuto la forte impressione che cercasse di volermi finire di bocca.
Resisto per alcuni minuti poi la faccio girare dove lei stessa mi dice "Mi metto a pecora?", ma in posizione strana, seduta con le ginocchia sul sedile e non con le gambe fuori....la posizione non era il massimo e anche un po scomoda, tuttavia la visuale era notevole e dopo alcuni minuti di colpi ho concluso.
Pulizia durante la quale si lascia andare ad un social anche assai personale, dove mi racconta i suoi trascorsi ( tutt'altro che piacevoli) e come e' finita a lavorare qui.
La riaccompagno al posto e ciao alla prossima.
Per concludere la ragazza non e' male, però nemmeno esperienza entusiasmante che mi farebbe venire la voglia di tornarci presto.
Salutos!
 
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
[RECE] Anna - OTR notturna - Pisa
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Davanti al cimitero di via Pietrasantina.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
DESCRIZIONE FISICA: castana scura, occhi chiari, viso un po sciupato da acne e qualche rughetta, comunque piacevole, snella, vestita da otr.
ATTITUDINE: Socevole

Incontro che risale a venerdi scorso. Verso le 23 decido di fare un giro sull'aurelia per vedere com'è la situazione e dopo un giro dalla Saint Gobain fino a Madonna dell'Acqua giro in via Pietrasantina e all'altezza del cimitero vedo Anna seduta come sempre sul muretto. Non la conoscevo di persona ma avevo letto qualcosa a riguardo sul sito, tra cui un commento dove si diceva che praticava bbj (informazione che si è rivelata falsa).
Ripensando a ciò che avevo letto decido di intervistare.
30 classico 20 bj e mi conferma invece che non fa bbj. C'è anche l'opzione casa a 60.
Con pochi soldi in tasca opto per il bj.
Appena monta in macchina mi dice che il collega precedente l'aveva fatta incavolare, e adesso doveva calmarsi un attimo. Mi racconta che il collega si era lamentato dell'imbosco a parer suo troppo a rischio e in più diceva di essere italiano ma secondo lei non lo era. Nel frattempo si arriva nel punto incriminato che poi sarebbe nel grosso parcheggio vicino al primo distributore che si incontra andando verso la città.
Allora, il punto non è il massimo però intanto penso che se mi ci porta lei che è a Pisa da 5 anni forse posso star tranquillo e poi effettivamente non è un punto di passaggio.
Comunque, presa dal racconto e forse da me che ascoltavo piacevolmmente alla fine ha cominciato a raccontarmi diversi aneddoti legati a lei e alle sue compagne.
Dopo un po', complice anche la stanchezza e l'abbiocco che saliva, avevo la sensazione di essere a far due chiacchiere con una vecchia amica sotto casa.
Che è chiacchierona s'è capito, per fortuna dopo un bel po' ci si ricorda perchè siamo li, incappuccia e parte di bj. Abbastanza buono ma un poco meccanico. Oltre a farsi tastare il bel culo, si fa toccare in rai1 e rai2 ma solo esternamente.
Finale di hj data la mia lungaggine.
La riporto al suo posto dopo quasi un ora! Saluti e buonanotte(per me).
Ragazza molto alla mano, anche simpatica, forse un po' mecchanica ma io ho provato solo il bj.

Saluti!
 
Commenta
Alto