Eistono casi di HIV dopo rapporti protetti con Trans?

Reaction score
54
Cari punter
dato che la paranoia regna sovrana soprattutto fra coloro che hanno una famiglia da cui tornare dopo le scorribande. aprirei la discussione per sapere se qualcuno e' a conoscenza di casi di HIV con trans, nonostante il rapporto sia stato protetto. In questo caso forse sarebbe da sospettare qualche imprecisione nell'uso del preservativo o peggio qualche dispettuccio fatto dalla Tgatta di turno che sapendo di essere sieropositiva si diletta nell'utilizzare preservativi bucati o tenta di fare entrare il malcapitato in contatto con i suoi umori infetti ( perché si sente anche questo).
E' chiaro che sarebbe interessante anche sapere se oltre al HIV c'e qualcuno che e' tornato a casa con qualche altro ricordino.
La mancanza di testimonianze in merito, significherebbe che e' più rischioso scopare con un'amante, con la quale dopo un po' si abbassa inevitabilmente la guardia, piuttosto che prenderlo nel culo OTR dal primo parruccone che si incontra.
A voi

Reaction score
6
Pay e trans sieropositive che infettano per vendetta?
Questa mi mancava.....la fonte qual'è?

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
per punterbass leggi di seguito :

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=303416&p=2024676#post2024676

per tempimoderni : che c'azzecca quel post sulla fobia?
parlavo di eventuali testimonianze di casi di contagio di HIV o altro con rapporti passivi con trans , dove spesso purtroppo non vedi quello che succede, e non con donne pay o rapporti attivi con trans dove si sa sempre quello che accade.
Se ne esistono probabilmente e' proprio perché il malcapitato non si e' accorto che il rapporto non e' stato protetto come doveva ; da qui la discussione.
Chiaro?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Se uno manomette o fora un profilattico questi al successivo utilizzo é matematico che si laceri e si rompa. Se si lacera e si rompe uno se ne accorge.
Se non si é lacerato o rotto allora vuol dire che era ed é rimasto integro svolgendo la sua funzione protettiva.

I rapporti protetti, di qualsiasi tipo e con qualsiasi individuo non sono a rischio HIV.

Se qualcuno, per qualsiasi motivo, pensa di avere remore e pregiudizi ad aver rapporti con persone transessuali, forse dovrebbe semplicemente astenersi dagli stessi. Facile che ne guadagni in personale tranquillità mentale.

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
Caro smith . Grazie della lezione e del sermone ma eravamo un pezzo avanti. Si stava cercando di capire l'origine di questi rarissimi casi, che pare esistano, di contagio dopo rapporti protetti. Di certo non lo erano perchè tutti sappiamo che il preservativo é sicuro al 99% (1% é quando si rompe) . E allora come puô essere successo? Magari mano sporca del trans con liquido prespermale? Piccolo foro nel preservativo magari fatto con spillo appositamente per infettarti? Ti assicuro che se si fa tale foro non si rompe niente e ti prendi una bella venuta nel culo... prova. Tecnica usata da donne alla frutta che vogliono incastrare il riccone di turno. Ora é chiaro?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Ma chi ne parla di questi, mi si perdoni il termine, "fantomatici" contagi da rapporti protetti?
Di certo non le autorità sanitarie ufficiali di ogni paese e anche internazionali.
Poi perché solo da rapporti con persone transessuali? Mi sembra un po' stigma nei loro confronti questo.
Se é avvenuto contagio con transessuali (cosa a cui finché non me lo dice un CDC io non crederò) allora deve avvenire anche per rapporti protetti tra persone eterosessuali. Perché non avviene?
Perdonami, sarò un po' duro e categorico, ma a me queste sembrano fole.
O se vuoi, più propriamente come si dice oggi, fake news da complottisti.
Non esiste neanche lo "sporcare" il profilattico con fluidi infetti. Il virus HIV non si trasmette in questo modo, alias per via indiretta.
Ma che é? Gli untori di manzoniana memoria?

Ripeto, io non sono un fanatico supporter delle persone transessuali, ma neanche un loro detrattore, ciò nonostante questa mi sembra una propaganda negativa nei loro confronti.

Indossa il profilattico dall'inizio alla fine del rapporto, anche per contatti orali, e vedrai che, se non si rompe, di problemi non ne avrai mai anche se cambi partner, maschio o femmina o altro che sia, ogni giorno.

Commenta
Reaction score
6
4000 nuovi casi di hiv all'anno.
11 casi al giorno.
Ma tutti da rapporto non protetto.
E la maggioranza da rapporto eterosessuale.
E la cosa pericolosa più di 100000 sieropositive ignari.
Perciò essere prudenti non è fobia...ma essere responsabile

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
non ricordo in quale trasmissione televisiva hanno intervistato proprio una persona sieropositiva che asseriva di aver avuto solo rapporti protetti ; quindi o mentiva, o credeva che il rapporto era protetto mentre non lo era, o lo hanno infinocchiato.
nessuna discriminazione, solo cercare di capire se e' un falso problema.
sarebbe interessante sapere se almeno 1 dei 4000 casi all'anno in italia e' sicuro di aver avuto sempre rapporti protetti, e saremmo in presenza del caso che ho fatto prima io.

Commenta
Reaction score
2
Carissimo...i media sono una grande fonte di terrorismo psicologico....la verità di sicuro non te la danno loro!!

Commenta
Reaction score
54
Ripeto era una intervista a volto coperto e parlava di persona.
come lui ce ne saranno pochi di certo, ma di certo non e' il solo.
La discussione e' proprio su questo : come puo' essere avvenuto se il preservativo non si e' rotto? Magari rapporto occasionale con fidanzatina appestata, poi lasciata e dimenticata.
Di certo sono molto più a rischio queste situazioni che i rapporti a pagamento.
Ma amplierei il discorso a tutte le MST : per i condilomi che non e' certo una malattia che passa solo con un antibiotico , ma bisogna intervenire con crioterapia, basta toccarsi.
Domanda diretta : c'e' qualcuno che se li e' presi nonostante uso del preservativo dall'inizio alla fine? Risposta : uno c'e' : IO. E di certo saro' il solo ad avere il coraggio di ammetterlo in questa discussione.
Quindi bando alle ciance ed evitiamo di mettere la testa sotto la sabbia e proviamo a dare dei contributi per valutare il fenomeno.
Nessuno sta facendo terrorismo, specialmente il sottoscritto che finalmente dopo quanto detto non riceverà piu' i sermoni.
E aggiungerei la notizia forse piu' allarmante : un migrante su 3 ha l'HIV.
Sono nulla tenenti ma presto qualche lira la faranno e allora usufruiranno dei servizi che nel mondo pay vengono offerti anche a loro ( notare sempre più frequenti gli annunci che riportano "anche stranieri", che sono rivolti a loro) : tutte le casistiche quindi potenzialmente aumentano per altre 70.000 bombe vaganti ( un terzo di 200000) che girano nel nostro paese ..
C'e' da riflettere attentamente.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Aaaahhhh....perché lo hanno detto alla televisione...

Allora io ho letto su internet che l'HIV non si contrarre con rapporti protetti...
Come le mettiamo?

I condilomini é "risaputo" che si contraggono anche con rapporti protetti proprio perché essendo a trasmissione cutanea il profilattico non può coprire tutte le zone di contatto.
Tutte le mst a trasmissione cutanea, alias condilomi, sifilide ed herpes é risaputo che si possono contrarre anche con rapporti protetti per il semplice motivo sopra esposto.

Qui non si tratta di far sermoni. Nessuno qui li ha mai fatti. Se così ti é sembrato hai frainteso tu. É stato solo cercato di rispondere alla tue domande e spiegarti le cose, non solo da me.
Se proprio lo vogliamo dire a me é sembrato piuttosto che non ti siano piaciute le risposte che hai ricevuto, nel merito di ciò che era scritto, più che nel tono. Ma non so che farci, le cose stanno come ti son state spiegate e non come "azzardavi" tu.

Ad ogni modo non devi credere a noi ma piuttosto chiedere a qualche medico o centro specializzato in merito a mst. Sovente hanno anche telefoni verdi con esperti che saranno felici di chiarire i tuoi dubbi.

Per ultimo, per cortesia, lasciamo stare i migranti che, con tutta sta storia, c'entrano si e no come me e te.
Siamo passati da transessuali ai migranti, ti prego no...

Commenta
Reaction score
54
No scusa, ma non devi spiegare niente ed il male informato sei tu : i condilomi non si prendono nelle zone non protette dal condom ,tipo scroto o altro, ma sul glande perché ti sei infettata la mano toccando il sesso di donna o trans infetto prima di metterti il preservativo , e nel momento che te lo metti e tocchi la parte interna per srotolarlo il gioco e' fatto. Ancora peggio per i condilomi anali che sono veramente cazzi e dolori per levarli : e li' non sei tu ad avere alcuna colpa ma il trans che prima si tocca e dopo si mette il preservativo con le mani infettate prima di penetrarti.
Ancora peggio quando sbagliano il verso, se ne accorgono e lo rigirano senza cambiarlo, magari senza essersi lavati bene dal cliente precedente, quindi con residui di sperma se sono venuti.
E sono proprio i medici che mi hanno detto questo : infatti addirittura prima di fare la crioterapia quando volevo tirare giu' la pelle per aiutarli mi hanno urlato "non si tocchi!", perché dovevano farlo loro con i guanti.
Quindi so di cosa parlo.
E dopo questi discorsi sentirmi dire che l'invasione del nostro paese da parte di gente infetta ( informati tu sui dati facilmente reperibili )non c'entra niente, e' disarmante.
Veramente mi fermo con le repliche alle tue ulteriori eventuali argomentazioni, perché non aiutano la discussione, mentre invece darei spazio ad altri pareri.
Cordialmente

Commenta
Reaction score
0
Io essendomi informato di persona in centro malattia infettiva posso dire che hiv con sesso protetto non esiste, a meno che non si rompa, il fatto che il trans abbia residui di sperma da rapporto precedente non ha alcun significato per quanto riguarda hiv perché all'aria il virus vive pochi secondi, e lo dico per certo perché mi son forato accidentalmente con siringa per strada e mi hanno rassicurato proprio per il motivo che ti ho appena detto, infatti fatto analisi giorno 0 e dopo 3 e 6 mesi e tutto ok. Per mst a contatto o esempio mononucleosi l'unica è evitare sesso con pay con sconosciuti etc etc in poche parole solo esclusivamente pippe...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
Se funzionasse che basta toccare il preservativo con le mani allora saremmo tutti infettati. Avere paura è lecito e sano ma leggo di allarmismi immotivati. Quasi tutte le mst si diffondono per contatto diretto, altrimenti basterebbe toccare una tavoletta in un cesso pubblico per prenderle.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
In buona sostanza e surrogando la principale "vexata quaestio" gli utenti ci chiedono primariamente se il contatto con le mani possa fungere da veicolo infettante (mediante secrezioni o sangue) per il virus HIV o altri agenti virali e batterici.Ecco pertanto una parola che auspichiamo chiara, sull'HIV:tale tipo di contatto sessuale, in linea generale, non è assolutamente considerabile un rapporto a rischio HIV.Ancora e sempre in ambito preventivo, il medesimo rapporto non è considerabile a rischio per Sifilide e per Herpes genitalis. Difatti la labilità del Virus HIV e del Treponema pallidum della Sifilide oltrechè dei Virus herpetici è tale da rendere praticamente impossibile, la permanenza del potere infettante di questi microrganismi, al contatto con l'aria.Per altri agenti infettivi (in primo luogo, condilomatosi, molluschi contagiosi, gonorrea) il rischio infettivo è comunque molto basso, sebbene non calcolabile.

Commenta
Reaction score
8
Purtroppo non e' come dici : quante volte si masturbano e poi ti masturbano a te o ti mettono il preservativo, o tutto e' iniziato da te verso di loro?
Leggi qui.

http://www.medicitalia.it/blog/derm...ne-reciproca-trasmette-malattie-sessuali.html

Appunto, dice esattamente quello che ho detto io, perché escherichia coli ed altri batteri che possono essere trasmessi con la masturbazione reciproca non sono mst, come di per sè non lo è una balanopostite

Commenta
Reaction score
54
No non é quello che hai detto tu! Poi se volete fare finta di niente fate pure. Molto basso e non calcolabile, perché non ci sono dati e non perché é basso, non vuol dire nullo. Di condilomi non si muore, a meno che non te li tieni una vita e potrebbero sviluppare alcune forme di cancro, ma in quel caso sarebbero diventati grandi come un grappolo d'uva, ma sono fastidiosissimi da togliere e sono contagiosissimi quindi si trasmettono quasi sempre a mogli e fidanzate : a loro si che é difficile toglierli.

Commenta
Alto