Pay o massaggi

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Non so se il trend è stato mai aperto.
Vi capita mai che il fratellino bussi ma non vi va di andare a pescare nel mazzo per cui nel dubbio preferite qualcosa senza stress e che c è di meglio di un bel massaggio con un bel segone finale ?
SI perche spegne perfettamente ogni tua voglia senza la minima ansia da prestazione che nella novità può tirare brutti scherzi specie con le pay macchinetta
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Io da buon sportivo, una volta al mese circa non disdegno nemmeno le massaggiatrici.
Infatti è tutto un altro approccio. Mentre dalle pay devi fare la parte attiva, e ultimamente o lo stress o chissa cosa ho qualche problema di tenuta, dalle massaggiatrici devi solo rilassarti. Fanno tutto loro.
La migliore è [rimosso. Ci mettiamo a dare consigli espliciti?] Fa dei massaggi con i piedi (Ashiatsu) e quando tocca a "Willy" fa un massaggio tutto particolare e lungo. E stata anche da me recensita.
A Trieste c'è stata una scoperta da parte mia che tra qualche giorno recensirò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Si dopo una giornata di lavoro stressante può essere il top specie se la tipa ci sa fare può essere più rigenerante di una scopata
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Certo mentre ti massaggia delicatamente il perineo...oh oh ma le dita le sto vedendo tutte e dieci :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Senza dubbio,massaggi con possibile h.e.: come situazione, c'è maggiore intrigo,specie a livello emozionale secondo me ;)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Da sempre sono un appassionato di massaggi.
Se l'operatrice ci sa fare, per me, il piacere è più lungo e intenso che con un rapporto.
Oramai ho le mie fidelizzate e raramente cambio.
Il massimo, per me, è 1 ora di massaggio seguito da orale da favola e spendendo meno di 100.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Sarno
A me del massaggio fa impazzire l'idea di essere completamente tra le mani di un'operatrice, di cedere alla pigrizia e lasciar fare tutto a lei.
Lo trovo rilassante e ideale per togliere via lo stress inoltre è anche generalmente più tranquillo e senza tutta quella fretta del normale rapporto pay.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si è un abbandono del proprio corpo alle cure del piacere. Un bel massaggio è bello e difficilmente trovi chi lo sappia fare , ma quando incominciano a maneggiare i gioielli e l asta è come se ti mettessero sulla corsia di sorpasso con 300 cavalli sotto al culo , coppia e via godimento puro
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Anch'io sono da massaggio. Quell'ora in cui sono in mano ad un'altra persona che si occupa del mio benessere e' un balsamo per la mente e lo stress. ( dando per scontato che il "massaggio" sia gradevole e che ci sia un final feliz )
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Non ho fatto mai un massaggio con finale rai 1 forse è il top ma ad un certo punto puoi skizzare con la sola forza del pensiero :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Io adoro i massaggi, ho pure un massaggiatore (fisioterapista e osteopata) che si occupa dai miei tanti guai fisici. Lui sa delle mie escursioni dalle cinesi e spesso scherziamo sulla cosa.
Negli anni ho capito che più del massaggio in se stesso che, detto chiaramente, non potrà mai essere buono tecnicamente se comparato con quello di un professionista, mi piace essere "accudito". Per questo chiedo sempre servizi di contorno come la doccia assistita e l'asciugatura "a mano".
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
A me del massaggio fa impazzire l'idea di essere completamente tra le mani di un'operatrice, di cedere alla pigrizia e lasciar fare tutto a lei.
Lo trovo rilassante e ideale per togliere via lo stress inoltre è anche generalmente più tranquillo e senza tutta quella fretta del normale rapporto pay.

Esatto, hai colto perfettamente lo spirito. Condivido.
Purtroppo anche tra le massaggiatrici, come si può leggere nelle rece dell'apposita sezione , ci sono un sacco di cialtrone
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Però preferisco una cinese cialtrona ad un buon massaggiatore uomo .L idea che un uomo mi massaggi mi respinge
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
È una vita che il mio fratellino fa su e giù,autonomo passa da prestazioni esaltanti a flop clamorosi.ma andare a farmi fare un massaggio per evitare lo stress della prestazione lo riterrei una sconfitta in partenza.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Capisco il tuo punto di vista Trendiconto, ma ti chiedo di osservare il mio.
Per una volta ti rilassi e assapori con calma e in pieno relax tutto il piacere che una donna sa darti, senza preoccuparti di nulla.
Non è una gara.
E' liberatorio
 
Commenta
Alto