Pay o massaggi

Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Sarno
Capisco il tuo punto di vista Trendiconto, ma ti chiedo di osservare il mio.
Per una volta ti rilassi e assapori con calma e in pieno relax tutto il piacere che una donna sa darti, senza preoccuparti di nulla.
Non è una gara.
E' liberatorio

Confermo, è come andare nel proprio bar preferito e chiedere un gin tonic con gin e acqua tonica pregiati, assaporarlo e non tracannarlo, accettare di pagarlo in più perché è un premio che rivolgi a te stesso. Questo ovviamente se trovi l'operatrice giusta che magari si applica anche negli orali :P
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si è solo una sega ma il contatto fisico ti carica come una molla e l orgasmo finale ti scarica a zero che esci rigenerato.Invece se vai da una pay qualsiasi skizzi e spesso esci che ti gira il cazzo o perché non ha partecipato o era scazzata o ha fatto a macchinetta o non ti ha eccitato e l hai scopata male... col massaggio non ci sono questi rischi
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Per quanto mi riguarda, la scelta dipende dal mio stato d'animo di quel giorno. Non ho una preferenza, gradisco in ugual modo sia la soluzione pay, che i massaggi. Per quanto riguarda quest'ultimi però, scelgo solo massaggiatrici non cinesi (anche l'occhio vuole la sua parte).
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Alterno pay a massaggi, con una certa prevalenza di pay
Il massaggio per me è veramente rilassante quando c'è già un certo feeling con la massaggiatrice, al contrario diventa stressante quando durante il massaggio cominciano a tirare fuori il listino degli optional, cosa che capita soprattutto con le cinesi
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Per me i massaggi e le loft sono due modi paralleli dai quali traggo molte soddisfazioni.
Ho alcune massaggiatrici China fidellizzate che frequento da anni e mi trovo benissimo. Rischio fregatura zero, intimità, tranquillità, una bella sborrata e quando esco ho una sensazione di profondo rilassamento che dura tutto il pomeriggio.
Non mi accontento però di farmi massaggiare passivamente, le amiche massaggiatrici me le devo pastrugnare dappertutto: tette, cosce, figa e culo. Con una ci scappa pure qualche daty. Ognuno ha le sue perversioni, che ci volete fare?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ieri ho fatto un massaggio con finale bj non l avevo mai finito cosi sempre con hj .Favoloso
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Credo che questo ci riempia di gioia tutti, ma potresti anche recensire la tua esperienza? La logica del forum è questa.
Nella sezione massaggi non ho visto tue recensioni recenti
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Recensita babbione nella sezione di ancona
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
ndrngl37, forse andava messo nella sezione "Saune e massaggi", perchè poi di un massaggio si è trattato.
Penso che andava messo là.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io ho scritto la recensione a seguire di due precedenti recensioni locali e poi la ragazza fa massaggi bj e rai 1 quindi la metti dove vuoi.
 
Commenta
Alto