Agency Kiara

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.335
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1, CIM, COB, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, FK, SPANKING & FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, bionda, capelli lisci sull'1,70, pelle bianca e liscia, apparecchio ortodontico e dentatura un po' opaca.
ATTITUDINE: GFE adolescenziale, inesperta e servizievole, cerca anche lei il piacere continuamente durante l'amplesso
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano senza ascensore!
TELEFONO: 3282840790

LA MIA RECENSIONE:

Attratto da varie girls presenti attualmente a Firenze, decido di puntare su questa giovane bionda avendo letto anche una breve ed incoraggiante rece su Roma.
Contatto l'agenzia e prendo appuntamento da lì ad un'ora circa in un appartamento in pieno centro!
Giunta l'ora X l'agenzia mi manda un messaggio dicendomi che la ragazza scenderà a prendermi in quanto il citofono non funziona.
Mi apre il portone questa bella e giovane ragazza bionda con un vestitino bianco e mi invita ad entrare e salire (a piedi). Mentre salivamo i 5 piani con lei davanti a me mi gusto il panorama che offre il suo posteriore...:w00tmesalia:, incrociando a metà strada la sua collega di tour (Adriana) con il volto coperto da occhialoni da sole.
Entrando nell'appartamento consegno il dovuto e vado nel mini bagno a darmi una rinfrescata. All'uscita cerco un approccio social con la ragazza ma mi rendo conto che non capisce una mazza di inglese e cerca di ovviare col traduttore vocale dello smartphone...lascio perdere visto che il tempo non è molto e parto con l'FK a martello. La sdraio sul letto, le sfilo le mutandine e mi fiondo sulla bellissima fighetta che si ritrova. Ci dò dentro in un daty senza fine invogliato dalla sua fresca e profumata passera mentre lei se la gode emettendo gemiti di piacere. Appena le infilo un dito dentro trovo un vulcano in ebollizione. Il tempo di agitare un po' il dito e lei se ne viene allagandosi e nello stesso tempo parte a sgrillettarsi per prolungare la venuta.
A questo punto la giro a pancia sotto, con una mano le massaggio la pagnotta bagnata e con l'altra mano la schiaffeggio sul culo con lei che sembra gradire molto in quanto ad ogni schiaffo mi risponde con un "yes!" (forse l'unica parola che sa d'inglese :rofl:) .
Decido che è il momento di trombarla a dovere. Prendo il condom che vedo sul comodino e mentre lo scarto mi faccio fare una bella pompa notando che lei sta continuando a sgrillettarsi senza fermarsi mentre me lo succhia (brava).
Inizio con una mission tenendo le sue gambe all'aria ed estraendo ogni tanto per ammirare il panorama della sua figa aperta, poi la giro un po'di lato e infine a pancia sotto dove ci dò dentro senza pietà finchè non le esplodo dentro con lei che continua a muovere il bacino contro il cazzo cercando di godere ancora una volta.
Finite le danze mi vado a dare una sciacquata e all'uscita dal bagno la trovo vestita e pronta ad uscire tutta contenta perchè aveva sentito la banda musicale che stava passando e voleva andare a vedere (e forse raggiungere l'amica in piazza della repubblica immagino).
Scendiamo quindi insieme incrociando vari giovani turisti stranieri, si vede che tutto lo stabile lo affittano come ostello o roba del genere.
Mentre scendiamo cerco di invitarla a prendere un gelato o qualcosa da mangiare ma non capisce nulla e allora desisto...
Usciti dal portone ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
A conti fatti posso dire che se vi piace la studentessa straniera figa in erasmus senza esperienza e senza poterci fare uno stralcio di discorso a meno che non sappiate il russo allora Kiara fa per voi altrimenti dovrete cercare altrove.
Good night and see you soon.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • 9dc4496bc751d81e52013b33acd873c3_orig.jpg
    9dc4496bc751d81e52013b33acd873c3_orig.jpg
    7 KB · Visite: 1.927
  • 85fa65bfd8a314154396e648f3652351_orig.jpg
    85fa65bfd8a314154396e648f3652351_orig.jpg
    10,6 KB · Visite: 297
  • 541f57c1ce4052c493057810d2227474_orig.jpg
    541f57c1ce4052c493057810d2227474_orig.jpg
    5,7 KB · Visite: 220
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Una battuta spero sia concessa senza essere cestinata:
Queste studentesse Russe in Erasmus da noi studiano tutte la stessa materia:preved:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
353
Reaction score
167
Quale è il nome dell'agenzia?
Grazie, saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Alto