Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/2017070...ccompagnatrici/NATALY-26301?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagnola/Venezuelana
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme. Foto di qualche anno fa ma non storiche.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 Position, Kissing,Blowjob without Condom, Sex in Different Positions, Erotic massage
SERVIZI USUFRUITI: FK, 69, BBBJ, DATY, posizioni multiple, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150,00
COMPENSO CONCORDATO: 150,00
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, non skinny, belle tette, se rifatte il chirurgo è uno bravo, sono morbide e non dure.
ATTITUDINE: dolcissima e disponibilissima
REPERIBILITA': facile, 1 telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore all'ultimo piano
TELEFONO: 3453371645
LA MIA RECENSIONE: Con le rece a volte mi capita di duplicarle per pura dimenticanza, altre volte mi dimentico di recensire una ragazza che merita e che ho testato piu' volte. Sono tornato ieri da Nataly, che pensavo di aver già recensita, e invece non trovo traccia di recensioni mie o di altri. Neanche usando "Nataly Roma" invece del cellulare. Nataly riceve in una parallela di Via Cipro, zona di parcheggio facile di sera. Ormai sono fidelizzato quindi l'effetto GFE è assicurato. E' molto disponibile e continua a succhiartelo in tutte le posizioni finchè non ti stanchi e decidi di fare altro. Apprezza il Daty e puoi anche infilare il dito senza reazioni da vergine deflorata. Se vuoi, nel CIM finale, è lei a infilarti il dedito per il culito. Sarei stato volentieri tutta un'ora ma avevo un impegno serale ed ho dovuto accontentarmi di 45 min. Comunque grande soddisfazione nella follada a la castellana. Unico difetto dell'incontro: la compagna di appartamento, una brasiliana che vive a BCN e che non ho visto ma solo sentito, non realizzando che Nataly era in compagnia, ha incominciato a strillare come un'aquila di sbrigarsi ad uscire per andare a cena. Eravamo en plena faena e abbiamo dovuto interrompere perché Nataly potesse rispondere alla genia brasiliana di avviarsi e di non rompere piu' le balle.