Nataly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
232

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/2017070...ccompagnatrici/NATALY-26301?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagnola/Venezuelana
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme. Foto di qualche anno fa ma non storiche.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 Position, Kissing,Blowjob without Condom, Sex in Different Positions, Erotic massage

SERVIZI USUFRUITI: FK, 69, BBBJ, DATY, posizioni multiple, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150,00
COMPENSO CONCORDATO: 150,00
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, non skinny, belle tette, se rifatte il chirurgo è uno bravo, sono morbide e non dure.
ATTITUDINE: dolcissima e disponibilissima
REPERIBILITA': facile, 1 telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore all'ultimo piano
TELEFONO: 3453371645

LA MIA RECENSIONE: Con le rece a volte mi capita di duplicarle per pura dimenticanza, altre volte mi dimentico di recensire una ragazza che merita e che ho testato piu' volte. Sono tornato ieri da Nataly, che pensavo di aver già recensita, e invece non trovo traccia di recensioni mie o di altri. Neanche usando "Nataly Roma" invece del cellulare. Nataly riceve in una parallela di Via Cipro, zona di parcheggio facile di sera. Ormai sono fidelizzato quindi l'effetto GFE è assicurato. E' molto disponibile e continua a succhiartelo in tutte le posizioni finchè non ti stanchi e decidi di fare altro. Apprezza il Daty e puoi anche infilare il dito senza reazioni da vergine deflorata. Se vuoi, nel CIM finale, è lei a infilarti il dedito per il culito. Sarei stato volentieri tutta un'ora ma avevo un impegno serale ed ho dovuto accontentarmi di 45 min. Comunque grande soddisfazione nella follada a la castellana. Unico difetto dell'incontro: la compagna di appartamento, una brasiliana che vive a BCN e che non ho visto ma solo sentito, non realizzando che Nataly era in compagnia, ha incominciato a strillare come un'aquila di sbrigarsi ad uscire per andare a cena. Eravamo en plena faena e abbiamo dovuto interrompere perché Nataly potesse rispondere alla genia brasiliana di avviarsi e di non rompere piu' le balle.

Allegati

• nat.jpg
    nat.jpg
    47,4 KB · Visite: 111
  • nat2.jpg
    nat2.jpg
    31,6 KB · Visite: 123
  • nat3.jpg
    nat3.jpg
    29,1 KB · Visite: 257
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto