Coppia Amanda e amica

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
2
Incontrate in coppia nei pressi, si fa per dire, dello stadio Cibali.
Le foto non corrispondono per niente: Amanda la mora sarà alta poco più di un metro e sessanta, carina in viso ma con una corporatura ben più robusta e delle gambone tozze che poco hanno a che vedere con il fisico slanciato della modella dell'annuncio....
L'altra è una bella biondona alta più di un metro e settanta con belle tette abbastanza sode, a differenza di quelle totalmente flosce di Amanda, e corporatura assai più snella. Entrambe sui 25 anni di età o poco più.
Credo, anzi sono quasi sicuro che questa coppia di camaleonti cambi nome e telefono con una certa facilità....
Malgrado il doppio fake decido di restare previo accordo sui servizi offerti dalle gentili donzelle: FK, BBJ, CIM etc etc...
Ebbene sganciato l'obolo le due si rivelano la migliore accoppiata di missili terra-aria (o terra - terra...ehehehe) mai vista in vita mia.
Mi avvicino alla boccuccia della bionda per ...noooo io questo non lo faccio....Con l'altra copione analogo...
Il bbj è stato più rapido di speedy gonzales...la mora aveva pure il profilattico nascosto in bocca...
allungo una mano nelle parti basse della mora....noo li non voglio...
Provo a palpare delicatamente il seno alla bionda....noo mi fa male e sbrigati che aspettiamo un altro cliente (cioè pollo da spennare)...
In conclusione il peggior sogno, volevo dire incubo, che mi sia capitato
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Innazitutto, grazie per il contributo. Proprio il giorno che hai postato la recensione stavo discutendo di Amanda con un amico, se c'era o non c'era qualcosa o se bisognava o no andarci, quindi va da sè che hai salvato le nostre tristi chiappe, e per questo ti ringraziamo (ti ringrazio io anche a nome suo!) Il thread però ha delle imprecisioni quindi, prima che venga uno dei moderatori a chiederti di rifare tutto, c'ercherò di dare n'abbissata, non tanto per fare il rompiballe, ma perché al momento non ho niente da fare e mi va di collaborare.

Il thread è a nome Amanda e..., ma il link che hai messo non è quello di Amanda, ma quello di ...
LINK (Amanda): http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-novitA-in-cittA-9xu9172612505

I contatti telefonici non vanno più oscurati con le xx (io li metto sia oscurati che non, ma è una cosa mia). Vanno messi per intero.
Contatto telefonico (Amanda): 3384584565
Contatto telefonico (Amica): 3895698902

La prossima volta dovresti compilare anche la scheda tecnica, che è sempre obbligatoria e non va sostituita con la mini-scheda.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per gli aggiustamenti Ted.
Aggiungo che una delle camaleonti sta cambiando colore: 3512111264
l'altra ora usa anche : 3510207458
 
Commenta
Alto