Locali in Toscana

Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
Ciao a tutti, sono nuovissimo, appena iscritto!! Siccome il forum è molto vasto e il tasto search non soddisfa al 100% la mia ricerca provo ad aprire la discussione, che nel caso fosse nella sezione sbagliata, prego chiunque sia in possibilità di spostarlo, di farlo...
Alooor la mia domanda è semplice, siccome mi sono trasferito in Toscana (vicino Firenze) da un paio di mesi, mi piacerebbe sapere se qualche utente ha provato altri locali oltre "Excelsior" vicino Firenze e "Penelope" vicino Empoli che fanno nudo integrale e magari con privè divertenti!
Grazie a tutti, e piacere di conoscervi!!
 
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
ciao e benvenuto vicino firenze oltre ai citati c'è americanshow di signa ma non credo sia il massimo ,sono stato ma il livello non è altissimo di belle ragazze,poi vicino non ne conosco altri scusa
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Vanno bene anche di secondo piano, anche più piccoli e meno conosciuti e mainstream di quelli sopracitati... purché provati!!
È in tutta la Toscana nn solo Firenze e limitrofi
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Anni fa sono stato al Gilda2 di Massarosa in provincia di Lucca, location molto bella con una vista spettacolare, non so se è ancora aperto però.

Questo weekend è andato qualcuno all'american show?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Io sono stato ieri, martedì, all'american show di Lucca....desolazione. Poche ragazze, 1 sola persona nel pubblico.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
nel Valdarno c'è il rex, in passato non male, ma adesso non so più come sia, e non so neppure se è ancora aperto
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
TOSCANA
Si raga, il Rex è aperto, sono stato un paio di volte di recente, l'ultima lo scorso fine settimana, una decina di ragazze in sala, qualcuna non male, ma niente di eccezionale.
Lontano dagli sfarzi degli anni passati, citati dal collega, ma tira avanti. Sconsiglio i giorni infrasettimana, dove c'è poco o niente sia di ragazze che di gente. Dal giovedi al sabato ,da provare, ma non aspettatevi grandi cose....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
in effetti in passato non era male, una valida alternativa a firenze.
Adesso cè qualcuna in particolare che merita? i prezzi sono sempre gli stessi?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
il gilda 2 non esiste più già da un po'
ora gilda beach all'uscita autostrada viareggio
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Rex non vado da 3 anni, più che altro mi ricordo che erano molto buoni i privè, belli bui...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Ragazzi ha espresso chiaramente nudo integrale,lo fanno solo al penelope in toscana,credo anche in tutta italia,all'excelsior mezze lo fanno e mezze no,ma non ti danno neanche il tempo do vederle che neanche 5 secondi le fanno scendere,american show non fanno nudo integrale da ormai anni e non si capisce il perchè,spero di esserti stato di aiuto
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
secondo me salvabili excelsior american show lucca e penelope. anche meto una volta andai e non mi dispiaque,gira voce che sia il locale dove puoi "combinare di piu'" anche in privato,complice la location molto isolata,ma non ho mai approfondito.rex mai provato,ma e' molto lontano da dove sto io. gilda2 idem,mai provato,pero' se vado a viareggio preferisco vedere altri luoghi. american signa da evitare come la peste. mi piaceva anche sabroso (siena),ma ha chiuso.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Ragazzi a breve dobbiamo organizzare un addio al celibato. Alcuni miei amici hanno proposto il REX nel Valdarno (soprattutto per comodità). Volevo sapere se qualcuno di recente c'è stato o ha notizie in merito
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
Stasera credo di andare al Penelope... Mi sembra meglio dell'excelsior per tanti motivi, dal nudo integrale all'interagibilita con le ragazze e perché no, l'atmosfera più vecchio stile proprio da locale notturno, non da caciara da 4 soldi... sapete dirmi come è il giovedì il Penelope?? Qualcuno degli iscritti verrà??
 
Commenta
Alto