[RECE] Debora - Pescara - Massaggiami

Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Fermo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/debora-italiana-dolcezza-pura/
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Debora italiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra 40 e 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio totale body
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1º piano no ascensore
TELEFONO: 32749888xx

Ciao a tutti ho visitato Debora questa mattina , allora ragazzi, non c'entra nulla con quelle delle foto.
Lei è una donna sulla quarantina , capelli neri , molto cutata ma assolutamente non come la 20 enne in foto.
Lei molto simpatica e alla mano , è una signora italiana molto tranquilla , seno sceso , una volta arrivato in zona ( globo) mi quoda verso casa sua 300 mt, accoglie in un appartamento piccolino ma pulito. Il massaggio viene eseguito su un lettino è l'unico massaggio che offre viene 70 , il massaggio dura 50 minuti come dice al cell.
Comunque mi fa spogliare e sdraiare a pancia in giù, inizia il massaggio dal collo ai piedi per circa 30 minuti , poi mi fa girare e inizia su tutto il corpo , si sofferma poi sulle parti basse e inizia lo X 10 minuti , allora durante tutto il massaggio è rimasta con una vestaglia è senza farsi toccare, e dopo 10 minuti che pizzicava l'archetto mi si avvicina e mi dice " ti è piaciuto? " fine della storia non sono venuto. ��
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Scusa, ma non sei venuto per difficoltà tue o lei ha semplicemente smesso sul più bello?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
dopo 10 minuti che pizzicava l'archetto mi si avvicina e mi dice " ti è piaciuto? " fine della storia non sono venuto.


.................. BREVE STORIA TRISTE...............
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Fermo
  • Creatore Discussione
  • #5
Esatto , lei non ti porta al piacere.
Non sono stato io il problema, lei lavora così ��
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto