[RECE] Joice Kim trans e amica - Rimini - Sito personale

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Joice Kim the original
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.joycekimtx.com
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasil+ este europa
ETA': 35 e 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):double bbj, rai 1, cob, french kiss
COMPENSO RICHIESTO: al buon cuore
COMPENSO CONCORDATO: 100+100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Una corposa e tonica, l'altra magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: eccezionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
TELEFONO: 33852687xx

LA MIA RECENSIONE:
Non sapevo se inserire qui fra i trans la mia rece in quanto l'accoppiata con una donna e Joice spariglia un po' il gioco. Una premessa: già qualche anno fa feci un terzetto con Joice e questa ragazza dell'Est e rimasi molto soddisfatto. Ieri ho ripetuto l'esperienza e nulla è cambiato; si inizia con loro due che giocano fra loro finché la ragazza inizia un bbj si Joice mentre io seduto in disparte le osservo. Non resisto a lungo e mi avvicino alla ragazza che intanto continua ad interessarsi all'attrezzo dell'amica trans. Io mi avvicino da dietro e inizio un daty approfondito che la fa mugolare: buon sapore e allagamento devastante. Passiamo ad un giochino altre che mi piace molto: distesi a triangolo sul letto lei succhia Joice, io succhio lei e Joice succhia me. Potete immaginare la goduria. Andiamo avanti con double bbj e poi inizio a scopare la ragazza con Joice che fa da assistente, leccando ora me ora lei dove ci piaci di più: da dietro le mie palle, il clitoride di lei, lingua in bocca a non finire con scambio di saliva. Sono esausto e mi butto sul letto togliendomi il preservativo: iniziano un doppio gioco sulla mia cappella che mi porta ben presto alla capitolazione: peccato che nessuna gradisca il CIM che sarebbe stata la libidine somma a degna conclusione dell'incontro. La ragazza parte ma ha dato che ritorna.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
​Figurine: j.JPG j2.JPG j3.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Col cavolo che la Joyce ha circa 35 anni. Frequentava il Gros già all'inizio degli anni '90.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #4
se sai l'età vera mettila in piazza: la mia era una deduzione ipotetica.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Definirla bellissima mi sembra decisamente forzato. È piuttosto bruttina. Un conto sono le foto dove ci si salva con photoshop, un conto è averla "ammirata" live al Gros.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
io l'ho Ciulata Live a Casa sua 2 volte :D poi erano anni fa.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
Scusami Hulk, Ma effettivamente parlo di almeno 10 anni fa. Ai tempi in cui c'era ancora la Lucrezia. Era per non dire che non so di cosa parlo. A dire il vero l'ho vista un paio di volte su cam4 e mi parava rifatta bene .
 
Commenta
Alto