one day spa: wellcum o andiamo(chiedo info)

Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Buongiorno a tutti...

premetto che al Wellcum non sono mai stato quindi non mi permetto a fare paragoni fra questi due colossi della Carinzia...
Detto questo, ho testato l'Andiamo e posso garantire che la qualità delle ragazza è molto elevata....
Chiaramente il "missile" è sempre dietro l'angolo...ma questo discorso vale per ogni locale che frequentiamo, pertanto consiglio sempre di leggere i commenti dei nostri colleghi e di socializzare con le ragazze per capire se la tipa scelta fa al caso vostro.
Per quanto riguarda l'ambiente, ho trovato l'Andiamo pulito e perfetto per la mia serata....
Quella sera ho testato due ragazze... una meglio dell'altra... I nomi non li ricordo ma una di queste era italiana (vicino Vicenza), ed era una topona altissima mora con molti tattoo e piercing... Uno spettacolo...
La seconda era di altezza media, biondina capelli a caschetto ...molto ma molto carina....
Fortunatamente entrembe le prestazioni sono state di alto livello, in particolare la seconda (era una cagnetta a letto :lol:)

Ho notato che l'ingresso è calato a 69 euro... Non male la cosa...

Saluti a tutti i colleghi punter :D
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Mi spiegate cosa intendete con atmosfera più rilassata?
l’approccio delle ragazze e del tipo “ amore facciamo bambini?” Stile Marina o c’è un po’ più di dialogo ?
Grazie

sto pensando di fare debutto all’andiamo e chiedo qualche informazione.

ciaoooo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
ragazze che ti chiedono di andare su a scopare in 3 secondi ci sono dappertutto, nelle mie 3 volte all'andiamo ne ho trovate molte poche, in genere sono piú affabili le ragazze li, poi ognuno vive la propria esperienza.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
Io conosco bene tutti e tre gli fkk vicino al confine ed preferisco l'andiamo....in base ai miei gusti personali
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Mi spiegate cosa intendete con atmosfera più rilassata?
Per me significa: ragazze non pressanti, possibilità di utilizzare saune e idromassaggio senza aspettare ore, usufruire della piscina, senza trovare tutti i lettini occupati, avere musica di sottofondo e non da discoteca, non fare fila alle camere e poi averle tutte intorno come mamma le ha fatte, sai che relax!!!!!!!!!
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Per me significa: ragazze non pressanti, possibilità di utilizzare saune e idromassaggio senza aspettare ore, usufruire della piscina, senza trovare tutti i lettini occupati, avere musica di sottofondo e non da discoteca, non fare fila alle camere e poi averle tutte intorno come mamma le ha fatte, sai che relax!!!!!!!!!
:sarcastic_hand:


grazie
soprattutto l'ultima voce è quella più interessante per me.

posso chiedeti una ultima informazione...in merito al fk...mi confermi se è una prestazione che le ragazze concedono e nel caso se è un extra da chiarire con loro oppure se è incluso?

ho letto parecchie pagine del forum ma non ho bel capito come funzione tale aspetto all'andiamo.

grazie mille
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
padova
Buondì a tutti i punter,
Tra due settimane vorrei fare un giro oltre confine, mi potete dare qualche info? Entrata, prestazioni, prezzi e qualità?
Non sono mai stato e vorrei capire come funziona...
Grazie ;)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
grazie soprattutto l'ultima voce è quella più interessante per me.
posso chiedeti una ultima informazione...in merito al fk...mi confermi se è una prestazione che le ragazze concedono e nel caso se è un extra da chiarire con loro oppure se è incluso?
ho letto parecchie pagine del forum ma non ho bel capito come funzione tale aspetto all'andiamo. grazie mille

Io non ho mai pagato fk extra. Io specifico che pago 70 e che ritorno solo da quelle che mi trattano bene.
La maggior parte me lo concede, alcune invece proprio no.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Buondì a tutti i punter,
Tra due settimane vorrei fare un giro oltre confine, mi potete dare qualche info? Entrata, prestazioni, prezzi e qualità?
Non sono mai stato e vorrei capire come funziona...
Grazie ;)

non si capisce se vuoi provare andiamo o wellcum................ In questo 3d si parla del confronto tra i 2 locali.
 
Commenta

Luckydick

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
MARCHE
Ragazzi, com mi devo vestire li dentro? Se mi si alzasse la Bandiera solo guardando che succede`? Con il ingresso e la trombata incluso? Come funziona con le bevande?
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Andando con ordine:
1- c'è un rigidissimo dress code da rispettare, abito nero, camicia bianca e cravatta a righe;
2 - se si alza il pipino non c’e problema, vicino agli estintori si trovano dei secchi di ghiaccio Messi lí appositamente;
3- con l’ingresso è incluso esclusivamente la trombata con il/la receptionist;
4 - dopo aver inchiapettato la receptionist non ti porrai più il problema delle bevande.
Spero di essere stato utile
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
297
Reaction score
408
Luckydick. La cosa piu' importante: Prima di salire in camera chiedere alla ragazza cosa prevede la prestazione standard di 70 euri(ad esempio: pompino coperto o scoperto, baciare o non baciare). Attenzione che anal e CIM sono da pagare extra. Chiarire prima onde evitare discussioni. Nei 70 standard ci dovrebbere essere cque bacio e pompa scoperta(se ti interessano ovviamente).
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Buongiorno cari amici punter! Tra settembre e ottobre saremo in austria per un addio al celibato, ed essendo indecisi tra i due...li proveremo entrambi.
In passato abbiamo provato l’Artemis di Berlino (80 ingresso, 60 la consumazione compresa di camera), chiedo quindi in queste due realtà se nella consumazione è prevista anche la camera.
Avete poi delle dritte dove prenotare l’hotel? Così intanto procediamo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Ciao a tutti. Ho provato anche io l'Artemis e devo dire che è eccezionale, grande scelta di ragazze per tutti i gusti.
Per questo mi permetto di chiedervi un consiglio. A me interessano soprattutto BBJ, GFE e donne abbastanza formose ma con seno naturale. Quale dei due mi consigliereste? Grazie!
 
Commenta
Alto