one day spa: wellcum o andiamo(chiedo info)

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
salve gentili amici del forum, il destino condurra' i miei passi sulla strada che porta all'austria e i suoi salutari passatempi,nella meta' di luglio presumibilmente di martedì.Ora avendo il pomeriggio-sera da riempire ove e' meglio spendere il mio pomeriggio e una bella fetta di pecunio ? che mi consigliate tra quest due locali?All'andiamo andai qualche anno fa e non mi dispiacque .. ma vorrei cambiare. ringrazio anticipatamente chi mi risponde. ps= dovessi andare wellcum da cosa comprendo assai vicino al confine italico e' necessaria la vignetta o posso andarci senza? non per la spesa era per evitare etichette adesive sul parabrezza di difficile spiegazioni alla mia compagna..
 
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
ps= dovessi andare wellcum da cosa comprendo assai vicino al confine italico e' necessaria la vignetta o posso andarci senza?

Si per andare al Wellcum che all'Andiamo, uscendo dall'Autostrada all'uscita Tarvisio, segui le indicazioni per Villach, ed eviti la Vignetta. Il Wellcum si trova prima dell'Andiamo ma la differenza sono al massimo 15-20 mn di strada.

Per la risposta meglio il Wellcum o Andiamo, la lascio ai punter storici e molto più esperti di me, io darei un giudizio soggettivo sul locale e non a 360 gradi come sanno fare loro.
In qualunque caso buon passatempo e un bacio alla tua compagna... hahahahhaha :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Visto che vuoi cambiare e la tendenza attuale dei tre fkk di frontiera imho in primis wellcum poi marina poi andiamo.occhio ai missili leggi un po' di rece:wink:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie amici .. utili info che cerchero' di sfruttare al meglio.. mi sa che optero' x il wellcum.. a risentirci.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Parere personalissimo: andiamo tutta la vita per la pulizia, l'ambiente rilassante e familiare.
Wellcum come quantità di figa ma il locae è troppo simile ad una discoteca.
Marina... non ci vedo lati positivi se non la vicinanza.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ciao birbanti visto il periodo di caldo torrido qualcuno sa dirmi tra wellcum marina e andiamo quale ha le trombocamere climatizzate meglio? gracias
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Sono tutti con camere climatizzate............. poi eventualmente sono le ragazze che spengono perchè hanno freddo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Parere personalissimo: andiamo tutta la vita per la pulizia, l'ambiente rilassante e familiare.
Wellcum come quantità di figa ma il locae è troppo simile ad una discoteca.
Marina... non ci vedo lati positivi se non la vicinanza.

sposo la tua teoria , ma come line up come giudichi l'Andiamo?
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Dopo anni di militanza negli Fkk tedeschi è venuto il momento di approfondire la conoscenza di quelli austriaci
Ne ho provato velocemente uno a Vienna senza infamia e senza lode

Vorrei un parallelismo tra Andiamo e Wellcum su questi parametri

Numero di ragazze nei week end
Prezzi
Servizi (bj o bbj? extra?)
Locale
Cibo
Area esterna (piscina)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Dopo anni di militanza negli Fkk tedeschi è venuto il momento di approfondire la conoscenza di quelli austriaci Ne ho provato velocemente uno a Vienna senza infamia e senza lode
Vorrei un parallelismo tra Andiamo e Wellcum su questi parametri
Numero di ragazze nei week end Prezzi Servizi (bj o bbj? extra?) Locale Cibo Area esterna (piscina)
Andiamo più tranquillo con circa 25 ragazze, numero di orsi abbastanza limitato, adatto a chi si vuole rilassare oltre che trombare; bbj compreso nei 70 euro, cibo discreto, locale abbastanza grande, ma con tutto in un unico salone, area esterna piccola, ma carina.
Wellcum, più chiassoso con 6o ragzze, bbj compreso nei 70 cibo passabile,locale grande, con area wellness separata, area esterna più grande e dispersiva.
Il primo ha una qualità delle girls più alta; almeno 15 su 25 molto belle. Il secondo ne ha circa 15 di belle su 60.
Andiamo ingresso 69 wellcum 85 Se ti piace la tranquillità scegli il primo, se ami il clima festoso vai nel secondo.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Aggiungerei andiamo sono nude da vero fkk,wellcum sono vestite da lap dance tranne pochissime anche se si dichiara fkk,già da questo io avrei già scelto
 
Commenta
Alto