one day spa: wellcum o andiamo(chiedo info)

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Gengis kahn io credo che tu sia un ghost writer del Wellcum, a giudicare dalle tue recensioni, e rispetta chi è su questo forum da più tempo di te e di recensioni ne ha fatte a centinaia
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Ma la differenza numerica di line up è così significativa? 25 vs 60 non è poco
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Gengis kahn io credo che tu sia un ghost writer del Wellcum, a giudicare dalle tue recensioni, e rispetta chi è su questo forum da più tempo di te e di recensioni ne ha fatte a centinaia

nonsonobradpitt ti sono grato per tutte le info che ci riporti del Marina, ce ne fossero di più come te che ci tengono aggiornati.

Però andare a scrivere che all'Andiamo di Villach ci siano "almeno 15 su 25 molto belle" dove sono da diversi anni che sono sempre le solite... Tina, Selena, Saretta, Yustina, Anda, l'inossidabile Annetta che ha già raggiunto l'età pensionabile e gli scarti del wellcum Larissa, Laura ecc

Non mi sembra di essere l'ultimo arrivato :sarcastic_hand: quindi certe "caz..te" le rimando al ghost writer del Andiamo.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Ma la differenza numerica di line up è così significativa? 25 vs 60 non è poco

vivalavida anche poche 60 ragazze al wellcum di solito sono almeno 70/80

Poi mai dire mai, la perla se hai fortuna la trovi anche tra le 30 ragazze del Andiamo. Per esempio la Gya che era all'Andiamo ed ora è passata al Wellcum
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Io invece tra una completamente nuda e una messa giù da arrizzacazzi probabilmente preferisco la seconda
ma non è su questo che sceglieremo
la differenza numerica mi sembra invece un fattore importante
vista la giornata di sole anche la piscina, il contesto outdoor che più amavo era quello del world di francoforte ma non credo che nessuno dei due locali sia a quel livello
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
297
Reaction score
404
Il 21 luglio tutti gli orsi saranno al Wellcum per la festa....all'Andiamo ci sara' una prateria.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Sono stato di recente in entrambi i locale e questo ho riscntrato.

Quoto filetti e confermo quello che dice,sono stato svariate volte allo sharks e all'oase in germania più altri fkk minori zona francoforte,nonostante questo continuo a ripetere che l'andiamo non è male per niente,ottimo per rilassarsi senza calca o troppa gente in mezzo ai coglioni che ti urta il sistema nervoso,ragazze nude come dovrebbe essere in un fkk,non un incrocio tra discoteca pomeridiana da adolescenti,un lap dance e un bordello come al wellcum,dove se vuoi rilassarti manco trovi posto nell'idromassaggio,peggio delle piscine in cina.Poi se pago un ingresso elevato il minimo è che veda la passera a tutte.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
tegafiapa un conto è scegliere 3 tra 30 tutta altra cosa è poter scegliere 3 tra 80

Se poi sei di bocca buona e ti vanno bene le prime 3 che capitano perchè buco è buco :rofl: non te ne servono nemmeno 30 ma bastano 3 :sarcastic_hand:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Almeno quando scelgo le mie tre ho tutti gli elementi per valutare essendo completamente ignude, non corro il rischio di trovare panze da birra e tette sgionfe abilmente nascoste sotto al body.
Però gengis tu continua pure ad andare dove ti piace non sto cercando di convincerti in nessun modo, altrimenti rischio che la mia landa desolata si popoli troppo :whistle3: si scherza ovviamente...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
tegafiapa un conto è scegliere 3 tra 30 tutta altra cosa è poter scegliere 3 tra 80

Se poi sei di bocca buona e ti vanno bene le prime 3 che capitano perchè buco è buco :rofl: non te ne servono nemmeno 30 ma bastano 3 :sarcastic_hand:

Di bocca buona bisogna essere al wellcum.
L'ultima volta le 15 di carine sono sparite per 3 ore e sono rimasti gli "scarti" che lascio a Voi.
Me ne stavo andando quando finalmente è apparsa colei che mi ha salvato la giornata.
Qualità generale troppo bassa per i miei gusti e quelle valide hanno molti fidelizzati.
Permanendo tale situazione, io non ci torno.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Per me la classifica è:
1-Andiamo
2-Marina
3-Una sega a casa
4-Wellcum
Certo poi è normale che chi frequenta spesso lo stesso posto abbia un trattamento “privilegiato” io al Wellcum sono stato una volta sola, ho capito che non fa per me e non ci sono più tornato. Molti altri possono avere un’opinione opposta. Quello che mi irrita sono i leoni da tastiera convinti di essere custodi di verità assolute.
 
Commenta
Alto