SAUNALPONTE Cadenazzo

Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Spesso frequento la SaliniESpa di Locarno, dove il naturismo è obbligato in alcune zone. Sia chiaro, non si tratta che di una SPA, ma una volta mi è capitato di concludere con una coppia esibizionista.
Qui volevo tuttavia indicazioni per il locale di Cadenazzo. Sul web ci sono recensioni più o meno positive, ma risultano abbastanza vecchie.
Qualcuno di voi c'è stato di recente?
 
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
.......ogni tanto si puo' trovare qualcosa di buono ma meglio d'inverno od andare a milano:sad:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Non se ne sente mai parlare, sembra (parlo per riferito) che ci sia un cartello di vendita fuori
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
buongiorno a tutti

pare (a detta di un amico, per chi mi segue è lo stesso amico che mi ha aggiornato sul Palace disastroso) che la gestione sia cambiata
il posto era - più o meno - famoso per incontro omosex
mi dicono che ora non c'è più nulla di tutto questo e ci sono coppie e singoli normali (ops! etero) e sembrerebbe che - con MOLTA discrezione si possa combinare - ovviamente se sei gradito alla coppia o al/alla singolo/a
non è ne un bordello ne un fkk - è una Sauna
è uno di quei posti border line dove nulla è sicuro e va preso tutto come viene - il posto è piccolo ma carino e molto intimo
può capitare di concludere ma può essere anche che non si concluda nulla
si va per fare la sauna e poi si vede.....

non mi ha detto quanto costa l'ingresso - mi sono dimenticato io di chiederglielo - non credo molto comunque

il mio amico stato i primi di luglio ha scopato la moglie milf di una coppia che era presente
cosa positiva mi riferisce di un intrigo molto piacevole che nei locali non si trova più ed esperienza con persone no prof

se ci torna mi riaggiornerà

un saluto
 
Commenta
Alto