Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Ragazzi io ero andato convinto di trovate una figa galattica, come fate a dire foto conformi, ho trovato una over 35 con tutto a terra, me ne sono scappato, lei c'é rimasta male, io di + perché a sentire voi é una gran fica, non scrivete boiate fate perdere tempo e soldi. Non é una questione soggetiva, una può o meno piacere ma é oggettiva la cosa, x me é un cesso poi se porca va bene ma non dite che é una gnocca perché non lo é mai stata. Non ho fatto la scheda perché ho girotaccato
 
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Ragazzi io ero andato convinto di trovate una figa galattica, come fate a dire foto conformi, ho trovato una over 35 con tutto a terra, me ne sono scappato, lei c'é rimasta male, io di + perché a sentire voi é una gran fica, non scrivete boiate fate perdere tempo e soldi. Non é una questione soggetiva, una può o meno piacere ma é oggettiva la cosa, x me é un cesso poi se porca va bene ma non dite che é una gnocca perché non lo é mai stata. Non ho fatto la scheda perché ho girotaccato

Ti assicuro che ti sbagli. Che vantaggio avremmo a dire cazzate. E' oggettivamente bona
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Ho già recensito una volta quindi inutile farlo per il secondo incontro ma sulle maialate non si discute ma sull estitica ognuno ha i propri canoni...a me non dispiace ma non la definirei una figa spaziale.. non mi piacciono i suoi fianchi e neanche il suo culo e poi le ho toccato i capelli e posso dire che trattasi di parrucca,lei si è incavolata un istante ma poi tutto e rientrato...si copre un terzo del viso con i capelli e di faccia per me è da sufficienza.
Non metto in discussione il vostro ottimo giudizio ma non dite che a chi non piace dice fesserie...ripeto non è una top-figa e ognuno ha i propri gusti
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragazzi volevo dire la mia, magari tromba come una dea ma io so com'é fatto un seno siliconato, se il suo lo é le hanno messo la carta x mozzarelle dentro. X carità può piacere, a me non é piaciuta e x chi come me si é preso mezza giornata dal lavoro e autostrada e gasolio x andare a trovarla dico valutate bene. Le foto postate della tipa sono le sue ma non reali. Nessuno mette in dubbio le vostre recensioni, ma ragazzi andate in qualche bordello tedesco o spagnolo poi ne riparliamo (di vere fighe).
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Ragazzi sarà che sono vecchietto ma tutte quelle cose a "terra" come dice Bosforo non le ho trovate. Sicuramente non è una velina, sicuramente è sopra i trenta, il viso può piacere o meno ma le tette una bella terza stanno su che è un piacere.E le varie foto ritraggono la ragazza non sono di certo ritoccate, è una ragazzona tosta ma ben fatta. Mi sorge un dubbio se l'hai incontrata nella via della città capoluogo del Friuli, non è che ti ha aperto la porta la dirimpettaia che so essere una milf cadente?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #6
Ragazzi era lei, riceve in una palazzina vecchia al secondo piano se non sbaglio e al telefono faceva la zoccola, non so voi ragazzi ma io un seno rifatto lo conosco e lei se ha il silicone glielo ha messo la saratoga x i bagni. Non me ne volete ma a me non é piaciuta, se a voi piace ok ma almeno siate obiettivi.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ora però direi che possiamo finirla qui... ognuno ha i propri giusti ed è giusto... però ora direi di smetterla con questo scambio di opinioni... c'è a chi piace e a chi no... quindi ora proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni senza più tornare su quell'argomento, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #8
Hellena é una questione di gusti, x me sei un cesso infatti ho girotaccato e il tuo seno se é rifatto dovresti allora denunciare il chirurgo perché di seni rifatti ho esperienza e il tuo non mi sembra proprio lo sia.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
53
Reaction score
12
Località
Abruzzo
BOSFORO
"Hellena é una questione di gusti, x me sei un cesso infatti ho girotaccato e il tuo seno se é rifatto dovresti allora denunciare il chirurgo perché di seni rifatti ho esperienza e il tuo non mi sembra proprio lo sia."

Bonjour finesse!
Dai su è di una donna che stai parlando a te non è piaciuta ma c'è modo e modo di esprimersi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto