[RECE] Giulia (black) - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Pratignone
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20 car
COMPENSO CONCORDATO: 70 casa
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 2 ore viaggio e spuntino compreso
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 1.70 senza zeppe , capelli (parrucca lunga rossiccia decisamente in carne (curvi si dice ?) tette una quarta un viso non regolare ma bellissime labbra che fanno subito pensare al nostro sport preferito culo non proprio tipivco del genere black un po' piatto ma sodo - catenina intorno allla vita - classico africano che a me ispira e stimola a "cavalcare"
ATTITUDINE: GFE con calma - troppo gentile col telefono

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera scendo in cerca di "vices" la tettona per ritestare non la trovo e nel gruppone di via pratignone mi avvicino alla bimba isolata che è al suo posto in body bianco ...
chiedo se conosce vices lei mi risponde "the fat one ? " -"la grassona..." dico di si e mi dice che arriva più tardi.

Il sorriso al fat one la calma che emana e quelle labbra mi convincono a testare.
Si offre per 20 senza specificare il servizio e io la faccio salire.
Solito viaggio verso la piazzola che risulta un po' piena ma si trova posto gia nel breve viaggio "giochiamo" con le mani.

Parcheggiato le mani mi levano i pantaloncini e accarezzano le palle mentre lei si è gia sganciato il sotto del bodyno e abbassa una spallina tirando fuori una tetta bella soda si avvicina con quella bocca stupenda con labbri stupendi quasi volesse chiamarmi al bacio e scopro che il viso non è bello ma mi piace in un lampo chiedo se ha una casa .. si ce l'ha a Pistoia e li possiamo scopare conferma ... offro un altro 50ntino lei chiede se poi la riaccompagno .. assicuro di si
Evvai è fatta recupera la borsa e parto per la mia prima ( seconda in realtà ) avventura "loft".:pleasantry:

Il viaggio è lungo la ragazza comunque offre un ottimo intrattenimento fatto di baci carezze e dialogo .. mi offro di fargli da maestro di italiano - dice di essere qua da due mesi - e gli insegno un paio di frasi con traduzione che ripete offrendomi vari sorrisi molto belli e spontanei viaggio lento verso Pistoia lei è rilassata e contenta se l'abbraccio come una fidanzatina. Gli parlo della mia africa e lei della sua e ascoltiamo musica africana lei dice che ballerà per me.

Arrivati in Pistoia nei pressi della sua casa quasi vorrebbe scendere così come è gli dico che forse è meglio vestirsi un po' mi dice hai ragione e infila la gonna.

Raggiungiamo la stanza nel suo appartamento - traffichiamo in ascensore e anche li cerca il bacio -accende un ventilatore traffichiamo un po seminudi - esce ( credo una rinfrescata in bagno e un messaggio a chi è presente in casa ) non mi offre il bagno ma in realtà mi ero docciato prima di scendere in loco.

Iniziamo a accarezzarci e baciarci in tutto il corpo .. accetta anzi direi offre di farsi ciucciare le tette e anche la fichetta con una certa ricrescita di pelo è decisamente bagnata e non simula continua a lavorare di mano e quasi sembra che lo voglia usare senza protezione ( un po' mi preoccupa la cosa...) poi si stacca armeggia in borsa e tira fuori un preserbativo "non rosso" che mi mette e inizia un bj degno delle sue labbra io intanto digito e poi lecco e rilecco... nessuna fretta di passare al fuck .. (il tempo sembra fermo ma sarà passato quasi una mezz'ora)

poi la tragedia inizia a squillare il telefono lei come detto in scheda è troppo gentile anche col telefono e risponde ... dice 5 minuti ... ricominciamo le danze e io preoccupato passo al fuck in posizione mission ma poco dopo riecco il telefono a cui risponde ( io penso sia il paparino preoccupato e mi preoccupo a mia volta ma poi scopriro' che è un cliente in ansia ) mi stacco e mi ammoscio poi lei chiuso il telefono si masturba e mi ripiglio la cosa (la telefonata che si ripete una terza volta mi rovina tutto ...
lei si scusa ma decido comunque di abbozzarla sempre temendo che sia il pappone e propongo di rinviare e tornare a Calenzano.
Mentre torniamo il tipo chiama e richiama e alla fine chiedo chi sia quando mi dice è un cliente il che è plausibile visto che sento la sua voce in italiano e lei risponde un misto tra italiano e inglese sto quasi per incazzarmi gli dico in modo gentile ma scusa invece che deirgli sono li tra 5 minuti non puoi dirgli arrivo tra un ora e mette l'animo in pace ...e sopratutto non rompe i coglioni?
al che tra l'altro decidiamo di non avere piu fretta ci fermiamo a farci un panino e birra (io) fanta lei .. ci scambiamo i numeri e riaccompagno all'esercizio con un sorriso chiedendomi se ci sarà una prossima volta...

Ora mi appello ai colleghi e che cazzo inutile rompere le palle ogni due/tre minuti tanto se non c'è sarà occupata e allora tornerà quando ha finito .. se volete e credete che sia vero che torna tra cinque minuti da pistoia - bhe aspettate - altrimenti fatevi un giro e tornate dopo ... ma non rompete il cazzo .. potrebbe succedere anche a voi !!!

( scusate il linguaggio crudo ma volevo essere certo che se un di leggesse la rece e si riconoscesse lo stalker capisse bene)










Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

PS la stella mancante al massimo è evidentemente dovuta sopratutto al tipo inopportuno e non a giulia !!
 
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
4
Ciao
Sapresti dirmi in che zona di Pistoia riceve?
Mi basta sapere la zona eh,niente di particolarmente preciso.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Sapresti dirmi in che zona di Pistoia riceve?
Mi basta sapere la zona eh,niente di particolarmente preciso.

Mi spiace credo che non si possa fare per regolamento
non ha annunci e non credo che riceva propriamente li .. solo mi ci ha portato

e poi è diventata la mia fidanzata e sono geloso :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
4
No,il regolamento vieta di dare indirizzi, non di indicare la zona.
Di solito a Pistoia risiedono in una di queste tre zone: Sant'agostino, Piazza San Francesco e vicino all'uscita dell'autostrada.
E te lo chiedo per una giusta causa, visto che conosco una tipa che abita nelle vicinanze di una di queste tre zone e non vorrei (vicini spioni...) recarle un dispiacere. :biggrin:
Dai su...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
ok se il regolamento non vieta .. io non sono molto pratico di pistoia ma si esce dall'autostrada e si passa davanti alla coop non so che zona sia .. comunque ripeto non riceve li mi ci ha portato un paio di volte

non ho capito il riferimento vicini spioni ...
 
Commenta
Alto