[RECE] Tina bomba sexy - Porto Recanati (MC) - Piccoletrasgressioni

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: tina bomba sexy
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/new-tina-bomba-sexy_18340
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, anal rimming, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo nonostante non sia piu una ventenne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ultimo piano senza ascensore
TELEFONO: 34556485xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla solita volgia di t-gatta che ogni tanto mi assale, decido di testare tina, gia ben recensita in quel di pordenone. fisso l'appuntamento e in venti minuti sono da lei. classico residence estivo ,ma molta gente affacciata dai balconi dato il gran caldo,quindi occhio alla privacy per chi è della zona. arrivo, squillo di rito e salgo, si nasconde dietro la porta, ma quando entro noto con piacere che le foto dell annuncio corrispondono alla realtà. Breve presentazione e subito lingua in bocca, verso l obolo e passo in bagno per i lavaggi. Torno in sala monta e partiamo subito con fk generosi, slinguazzate e palpate varie ai suoi seni fino a che non ci ritroviamo in un godurioso 69 con tina che mangia tutto il mio cazzo, e mi spinge il suo fino alla mia gola provocandomi conati e litri di saliva che lei viene a cercarmi con la sua bocca. Si porta sopra di me, e sempre in posizione 69 ci deliziamo con degli anal rimming degni di nota, con lei che infila due o tre dita nel suo culo per poi farmele leccare e farmici infilare la lingua. Passiamo poi al trombo previa vestizione del fratellino,poche pompate data l' eccitazione massima decido di finire di mano sul suo cazzo, con lei che si infila un vibratore nel culo, parte un bel fiotto di crema densa sul suo cazzo e lei mi ordina di succhiarlo di nuovo e poi baciarla, non me lo faccio dire due volte, e cosi concludo stremato sul letto. veloce passaggio in bagno breve social time e via di nuovo per le strade buie di portorecanati.
beh che dire la t gatta sicuramente dimostra una porcaggine difficile da trovare in altre sue colleghe, praticamente non mi ha negato nessuna sigla, penso abbia un indole leggermente attiva e dominante, ma nonostante tutto , io che sono solo attivo mi sono trovato molto bene. rimane per altri dieci giorni piu o meno.
ragazzi mi raccomando non smettiamo di fare rece come sta accadendo ultimamente, altrimenti i missili sono sempre dietro l'angolo.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,3 KB · Visite: 1.799
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,6 KB · Visite: 282
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
10
convengo al finale di discussione sul proseguire con le rece.... quando si può... si deve (dovrebbe)...!!!!!

Commenta
Alto