[RECE] Sonia black - OTR notturna - Bologna (Biavati)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Biavati
NAZIONALITA': Nigeria/Niger
ETA': ?? 22 ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Ra1. Non chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, capelli medio lunghi lisci (no trucioli) castani, bel viso un po' piatto e dentatura un po' allargata ma bel sorriso.
ATTITUDINE: buona-accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:
Approfittando di qualche momento di libertà e di tirella, che si intersecano sempre di meno dando spesso insieme vuoto o pippe, mentre giro nel Biavati per ritornare su via Shakespeare noto 'sta qua.
La tipa del distributore non c'era, mi sembra gentile...andiamo.
Alla fine ci sono andato due volte, una on air, nei cespuglioni di confine con vista strada e una on car, mi voleva portare sempre nei cespuglioni ma vista la mia totale incapacità nelle retromarce ho chiesto un altro loco. Abbastanza tranquillo se non vi danno fastidio i colleghi che arrivano a copulare.
Come attitudine non è male, e ha delle tettine (amanti big tits lasciate perdere) che a me piaciono parecchio (ma saranno al max una seconda); altro punto a favore, si può modulare la velocità della pompa col comando vocale "slow, please" come invece non capita, lingua usata a parte, al 95% delle pute in circolazione attualmente, otr o loft che siano.
Non mi ha messo fretta.
Purtroppo ho pochi spazi per il trombo notturno in questo periodo, se no ci tornerei volentieri.
Ah, nonostante fra le due volte siano passati svariati giorni, si ricordava.
Se parlate inglese è meglio ( e già alle volte non capisce un cazzo lo stesso, sarà la differenza di accento fra il Niger/Nigeria e Oxford)
Dico Niger perché lei mi ha detto "Niger" e quindi non so se sta per Nigeria oppure proprio per il Niger vero e proprio, che sarebbero se non erro circa gli stessi come caratteristiche fisiche ma, come avviene in tutte le cose umane e come sempre avverrà, si sono separati perché per qualche motivo che ignoro si stavano sul cazzo vicendevolmente.
Orario: dopo le 21-21:30
NB Lì sono tre, ce ne sono due all'eni, ce ne sono 4-5 nelle stradine vicine alla rotonda apostazza/tuscolano/brini... CAZZO RECENSITE UN PO'


--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
quasi quasi mi metto in viaggio verso bologna per testare ..
la zona pero' mi è totalmente sconosciuta .. in emilia ho solo provato in diurno solo la zona rigosa un annetto sarei tentato alla trasferta ma mi pare di capire che se non conosci i posti di consumo in zona la tipa non offre il meglio
pericoli di legge in zona ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
  • Creatore Discussione
  • #3
Se ho capito bene la domanda... il posto diverso l'ha proposto lei. Cioè io ho manifestato perplessità ad infognarmi con un utilitaria nel praticello e lei mi ha chiesto se volevo andare da un'altra parte.
Polizai ogni tanto ne gira, l'altra sera comunque eran tutti da Vasco. Qualche mese fa li ho visti tampinare uno che se ne era scappato a piedi dal distributore eni ma mi han dato l'impressione che cercassero più spaccio che non pute.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
non avevo capito che avesse proposto lei il posto alternativo.
se posso approfittare per capire meglio la zona ( se magari metti anche il link su google tra l'altro te ne sarei grato
E' una zona di case o fabbriche o campagna ( se c'è spaccio forse no) ?
consumazione open ( come mi consigliavano i colleghi in zona rigosa [oddio non sono neanche piu sicuro che si chiamasse così ) dovrei ricercarla .. comunque in questa zona è consigliabile / possibile consumare open ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
  • Creatore Discussione
  • #5
Nota zona "tuscolano". Zona ex industriale ora uffici e prati. La camporella è abbastanza praticata perché ci sono ampi spazi. Non è proprio intima, nel senso che comunque si è nascosti ma tu la strada (lontana) la vedi.
Una volta si andava anche nel parchetto a fianco alla baracchina dei gelati, poi probabilmente il vicinato ha rotto il cazzo. C'erano delle comode panchine.
https://www.google.com/maps/@44.5479456,11.3632577,17z

Segui via Shakespeare, a partire dal curvone dove c'è il centro tennis biavati, sulla sx l'ENI, sulla dx il parchetto di cui sopra e poi la bancarella gelati angolo via colombarola, fino a girare a sx in via lipparini fino alla rotonda. La zona è quella lì. Una volta se ne trovavano anche in via del tuscolano dopo la rotonda
 
Commenta
Alto